Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
oh belli
devo prendere una macchina che duri almeno fino a dopo l'estate(o forse oltre) che mi costa due spicci
ho trovato diverse Panda/Seicento/Grande Punto 1.1 e 1.2 a 500/700 euro
una Fiat col 1.2 e 185000 km la prendereste?
...fossi tuo figlio ti prenderei a schiaffoni :dry::w00t:
:)
-
Citazione:
Alebrasa
ma un koreano vi ha rubato il leccalecca da piccoli? la kia ceed la guidano come auto test a top gear e gran tour, come rapporto qualità prezzo non c'è auto occidentale che tenga... ;)
certo se poi uno vuole fare il fighetto con la sindrome dell uccello corto è un altro paio di maniche :D
No, ci piace solo percularti, sembri fatto apposta :)
Citazione:
Alebrasa
giocattoli x la gara al piu lungo, per divertirsi basta molto meno.. quando avevo l Husqvarna il mio sogno era l husqvarna nox.. ma anche col mio volgare 125 pacioccato mi son tolto delle soddisfazioni.. facevo tutte le mattine la collina di torino anche con ghiaccio e neve iniziavo la giornata con le dita congelate ma col sorriso da pirla [emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
m e venuta.. dacia sandero! [emoji23][emoji23]
Quello ti è rimasto tranquillo, ce lo propini in tutti i post (—> [emoji23] )
:)
-
davvero? a me sembrava il contrario cioe che ero io a perculare voi.. [emoji23][emoji23] la faccina e per controbilanciare la bile (vostra) [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
davvero? a me sembrava il contrario cioe che ero io a perculare voi.. [emoji23][emoji23] la faccina e per controbilanciare la bile (vostra) [emoji23][emoji23]
Si sì hai raggggione te :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Si sì hai raggggione te :oook:
gia finito il perculamento? che eiaculazione precoce [emoji23][emoji23]
-
cambio auto
Citazione:
Alebrasa
gia finito il perculamento? che eiaculazione precoce [emoji23][emoji23]
No, continua, ma non l’hai capito :senzaundente:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ah ho capito, hai capito tu ciò che io non ho capito [emoji23] sei socratico, sai di non sapere quindi sai [emoji23]
-
No, è che io so’ io ... :senzaundente:
-
Citazione:
Rebel County
panda 2004 e punto 2006
Tra una Panda 2004 e una Punto 2006 (non Grande Punto quindi) meglio la Punto, 4 stelle ai crash test.
-
Quando all'inizio degli anni '80 uscì BLADE RUNNER,
erano certi che nel 2020 avremmo girato con auto simili a quelle del film.
Mancando soltanto un anno..... vabbè quasi due se và male,
io oramà me spetto ;)
-
Citazione:
macheamico6
Quando all'inizio degli anni '80 uscì BLADE RUNNER,
erano certi che nel 2020 avremmo girato con auto simili a quelle del film.
Mancando soltanto un anno..... vabbè quasi due se và male,
io oramà me spetto ;)
Su Ritorno al futuro le auto volavano...
-
Citazione:
Stinit
Su Ritorno al futuro le auto volavano...
anche adesso volano, assieme ai viadotti però :D
Citazione:
Monacograu
No, è che io so’ io ... :senzaundente:
https://media3.giphy.com/media/PtGrHX99g5lxS/giphy.gif
:D
-
Citazione:
Alebrasa
Hai indovinato l’attore che ha reso celebre il testo del sonetto ma non il film ne tantomeno l’autore del sonetto stesso :dubbio: mannaggia e si che ti eri impegnato pure nella ricerca di una gif ad effetto :)
-
"Se non bestemmio guarda…" (Cit. Mosconi)
-
Citazione:
Monacograu
Hai indovinato l’attore che ha reso celebre il testo del sonetto ma non il film ne tantomeno l’autore del sonetto stesso :dubbio: mannaggia e si che ti eri impegnato pure nella ricerca di una gif ad effetto :)
impegnato e un parolone [emoji23][emoji23]
-
è ormai tempo (spero di arrivare al 2020, ma non credo più in la) di sostituire la mia Smartina 2008 con ormai quasi 200kkm (al 2020) e 10 anni sul groppone... nel mentre le esigenze sono cambiate!
Seat Ateca e Skoda Karoq... che ne pensate? in entrambe i casi sarei orientato sul 1.5turbo benzina 150cv DSG (unica cosa che so, se volete suggerire altri modelli, è che la pretendo col cambio automatico).
-
Citazione:
Apox
Tra una Panda 2004 e una Punto 2006 (non Grande Punto quindi) meglio la Punto, 4 stelle ai crash test.
ok boss
-
Citazione:
Lex987
è ormai tempo (spero di arrivare al 2020, ma non credo più in la) di sostituire la mia Smartina 2008 con ormai quasi 200kkm (al 2020) e 10 anni sul groppone... nel mentre le esigenze sono cambiate!
Seat Ateca e Skoda Karoq... che ne pensate? in entrambe i casi sarei orientato sul 1.5turbo benzina 150cv DSG (unica cosa che so, se volete suggerire altri modelli, è che la pretendo col cambio automatico).
Kia, senza ombra di dubbio :)
-
Citazione:
Monacograu
Kia, senza ombra di dubbio :)
la Sportage la trovo proprio bruttina (al massimo la Tucson di Hyundai), ma cercando benzina "manca" proprio il motore... o vai di aspirato pompone, oppure passi a 180cv...
trovo MOLTO bella la nuova proceed, ci sarebbe anche il motore, ma è una sw e la trovo un po' bassa (la signora si lamenta). inoltre dietro (vista e provata dal vivo) non ci si vede una cippa di niente!
-
Citazione:
Lex987
la Sportage la trovo proprio bruttina (al massimo la Tucson di Hyundai), ma cercando benzina "manca" proprio il motore... o vai di aspirato pompone, oppure passi a 180cv...
trovo MOLTO bella la nuova proceed, ci sarebbe anche il motore, ma è una sw e la trovo un po' bassa (la signora si lamenta). inoltre dietro (vista e provata dal vivo) non ci si vede una cippa di niente!
Scusami, non voleva essere un consiglio, ma una “perculatio” per un utente del forum :)
Scusa ancora...
Tornando in topic, di che segmento stai parlando?
-
Citazione:
Monacograu
Scusami, non voleva essere un consiglio, ma una “perculatio” per un utente del forum :)
Scusa ancora...
Tornando in topic, di che segmento stai parlando?
aaaaah! non avevo colto! scusa tu :D
anche perché, in effetti, di Kia come dicevo qualcosa avevo visto! :-P
segmento questo! ateca, karoq, 3008 (MERAVIGLIOSA anche questa) Tucson, sportage, kdajar, kasqai... kekkazzonesokecimettonotuttesteKneinomi! siamo in 4 e un po' di posto ci vuole! come detto a me non dispiacerebbero nemmeno sw più normali (la proceed è bella davvero), ma se fosse un po' più alta sarebbe meglio. vedevo benzina perché difficilmente arrivo a 20kkm anno ed abito in città quindi magari (di solito tengo le auto a lungo) evito blocchi 1 paio di anni in più. prezzi non oltre i 34-35k di listino (quindi da scontare possibilmente tanto)
-
una kia bella? sei pazzo? qui ti linciano... hai gia avuto modo di conoscere un forcaiolo :D
dai un occhiata anche alla kia niro, dovrebbe uscire anche la versione elettrica a breve se non è gia uscita, o se no anche la renegade a fine esce la versione plug in... lascia perde i consigli di certi talebani del forum, è gente snob con stelvio e puzza sotto al naso :D
ah giusto per curiosità son arrivato ora dal motor village per vedere uno stelvio in leasing... 600 euro al mese per un cassone che dopo 3 anni non è manco tuo ma chi gliela compra, e sono pure prezzi x i dipendenti pensa i comuni mortali, per carità :D :D
-
Allegati: 1
Forse sul prossimo numero provano la kia. Correte in edicola!
pure io sono al motor village per la quadrifoglio… ma poi vado alla kia a vedere l'alternativa ahahahuahuahuhauhuhauhauha
l'avvicinarsi del week end mi rende ironico ;)
-
mi sta venendo voglia di andare in slovacchia e dare fuoco alla fabbrica di quel marchio di merda
-
Citazione:
Rebel County
mi sta venendo voglia di andare in slovacchia e dare fuoco alla fabbrica di quel marchio di merda
mentre vai passa a prendermi che ti aiuto
-
beh oddio.. marchio di merda..
-
L'unica kia che merita è la kia vata … :P
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Forse sul prossimo numero provano la kia. Correte in edicola!
pure io sono al motor village per la quadrifoglio… ma poi vado alla kia a vedere l'alternativa ahahahuahuahuhauhuhauhauha
l'avvicinarsi del week end mi rende ironico ;)
l'ho vista la quadrifoglio bianca li esposta, 90k euro per una alfa che sembra una copia dell m3... a me proprio la giulia nuova non piace, meglio della stelvio sia chiaro, non ha nulla della vecchia giulia, dietro sembra una 159 davanti una tedesca, è bella per carità ma con 90k euro se voglio un auto performante compro quello che voglio, una nissan gtr, una corvette... se devo spendere quel prezzo per un berlinone da matusa compro un classe s
Citazione:
Rebel County
pillolina e passa tutto :D
-
Citazione:
Alebrasa
l'ho vista la quadrifoglio bianca li esposta, 90k euro per una alfa che sembra una copia dell m3... a me proprio la giulia nuova non piace, meglio della stelvio sia chiaro, non ha nulla della vecchia giulia, dietro sembra una 159 davanti una tedesca, è bella per carità ma con 90k euro se voglio un auto performante compro quello che voglio, una nissan gtr, una corvette... se devo spendere quel prezzo per un berlinone da matusa compro un classe s
tu di macchine non capisci un cazzo, inizio a pensare che tu sia un teenager con le paturnie
Citazione:
Alebrasa
pillolina e passa tutto :D
sai dove infilartela tu la pillolina
-
ma pensa a chi è disposto a pagare 30k euro per 1600 kg di merda coreana !!!
Compra una quadrifoglio e una kia , usale per una settimana poi torni e ci dici ancora che l'alfa fa schifo.
Quindi la Niro è meglio pure della Lambo ??
-
Citazione:
Rebel County
tu di macchine non capisci un cazzo, inizio a pensare che tu sia un teenager con le paturnie
sai dove infilartela tu la pillolina
sta buono li, respira, conta fino a 10 :D
https://gentemotori.it/wp-content/up...adrifoglio.jpg
-
Vorrei ma non posso.
E ho detto tutto.
Se venite avanti ancora vi do un pugno. (Cit. Mosconi)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
ma pensa a chi è disposto a pagare 30k euro per 1600 kg di merda coreana !!!
Compra una quadrifoglio e una kia , usale per una settimana poi torni e ci dici ancora che l'alfa fa schifo.
Quindi la Niro è meglio pure della Lambo ??
30k euro e hai un cassone full optional, con 30k euro trovami un cassone accessiorato come la kia e ti offro una pizza... i paragoni se dobbiamo farli facciamoli bene... la stelvio la devi paragonare al macan o all'e-pace.. la niro non farà il tempo al nurburgring ma sinceramente se uno si compra un cassone per fare il tempo al ring non è tanto a posto con le rotelle (mia personalissima opinione) :D
Citazione:
Maurizio Bottasso
Vorrei ma non posso.
E ho detto tutto.
Se venite avanti ancora vi do un pugno. (Cit. Mosconi)
puoi puoi, con garbo... ma puoi :D
-
Citazione:
Alebrasa
appunto , guarda che merda la bmw ;)
-
Citazione:
Alebrasa
e' da Giugno 2016 che si discute delle forme e del fatto che per fare una berlina con determinate caratteristiche devi stare in determinate misure, queste le fanno somigliare un po tutte, mo vorresti scartavetrare i coglioni di nuovo con sta storia?
-
Citazione:
Alebrasa
30k euro e hai un cassone full optional, con 30k euro trovami un cassone accessiorato come la kia e ti offro una pizza... i paragoni se dobbiamo farli facciamoli bene... la stelvio la devi paragonare al macan o all'e-pace.. la niro non farà il tempo al nurburgring ma sinceramente se uno si compra un cassone per fare il tempo al ring non è tanto a posto con le rotelle (mia personalissima opinione) :D
puoi puoi, con garbo... ma puoi :D
Ma che cazzo me ne fotte della kia , se mi presento a casa con quella tonnellata di merda sotto il culo la mia famiglia non mi rivolge più la parola!!! A noi piace guidare delle macchine che danno sensazioni, se non mi piacesse prendere uber sempre amen...
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
appunto , guarda che merda la bmw ;)
sono uguali, hanno pure lo stesso taglio dei fari anteriori... se devo prendere una berlina premium prendo questa.
https://i.gaw.to/content/photos/30/2...nz_S-Class.jpg
Citazione:
Rebel County
e' da Giugno 2016 che si discute delle forme e del fatto che per fare una berlina con determinate caratteristiche devi stare in determinate misure, queste le fanno somigliare un po tutte, mo vorresti scartavetrare i coglioni di nuovo con sta storia?
cazzate, la fanno uguale perchè quello è il design che vende... infatti di bmw e giulia ne hanno vendute a bancali.. non siamo più negli anni 60 dove c'erano i designers con le loro linee caratteristiche, ora anche le linee vengono stabilite in base al marketing, quel design vende? tutte le macchine saranno più o meno con quel design che funziona... rimane il fatto che per me come linea non mi dice niente, non mi fa sbavare come mi fa sbavare un gtr o una corvette per essere precisi
-
Citazione:
Alebrasa
E allora che ci fai a mirafioriiiiiiii!! Vai da Gino (salutamelo) e comprati questa!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Ma che cazzo me ne fotte della kia , se mi presento a casa con quella tonnellata di merda sotto il culo la mia famiglia non mi rivolge più la parola!!! A noi piace guidare delle macchine che danno sensazioni, se non mi piacesse prendere uber sempre amen...
se vuoi guidare macchine che ti danno sensazioni perche spendere 90k euro... comprati una uno turbo i.e. e hai tutte le sensazioni che vuoi... :D
Citazione:
Maurizio Bottasso
E allora che ci fai a mirafioriiiiiiii!! Vai da Gino (salutamelo) e comprati questa!!!
ma poi il bello e che io guido alfa, e tu una jeep e vieni pure a farmi la morale... ma pensa te :D
-
Ma che giudizi sensati e pacati , voi si che ne capite .