ma è il famoso azzeramento che affettua il meccanico?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, io ho montato qualche settimana fa sulla mia street, lo sc-project 3in1 gpevo. In aggiunta è presente la centralina memjet. Volevo sapere se mi conveniva mappare la ecu, e con quale mappa consigliata.
ciao e grazie!!
ragà io ho sempre lo stesso problema...uso Tuneecu da una vita, ma con le ultime versioni non riesco più a leggere i valori online perchè dopo un pò cade la connessione. Le mappe per fortuna riesce a caricarmele (quindi non credo sia il cavo) ma se voglio fare test e diagnostica, dopo qualche minuto torna off-line con la spia rossa.Vorrei dare una controllatina alle farfalle e non posso farlo!A quanto pare questo per questo problema ancora non si è giunti a soluzione perchè non sono il solo ad avercelo...
Avete qualche dritta da poter dare? Mi snerva sta cosa, le ho provate tutte!
Io non ho alcun problema a caricare la mappa ma quando finisco e voglio fare l'azzeramente del tps mi si disconnette e non so più come continuare. Basta accendere la moto e lasciarla accesa per 15 minuti e la centralina si adegua? Inoltre volevo chiedervi qual è la mappa più adatta per la mia speed 2006 con zard completo non omologato e filtro a pannello pipercross. Carico quella per l'arrow 3-1? Ringrazio anticipatamente tutti.
rinnovo la mia domanda sulla mappa adatta al mio 3in1 basso della sc project per street triple del 2009.. :P
SALVE IO mi stò cimentando adesso con tuneecu ,monto scarico finale zard e filtro originale tutto come dalla casa spid triple 2011 che mappa devo montare? se ci riesco a istallare la mappatura devo fare il reset col tasto tps e mettere in moto per 15 minuti? o devo aspettare diversamente.
sto aspettando il cavetto per il collegamento poi provo
Si purtroppo ogni tanto mi si disconnette.... E mi si disconnette quando accendo la moto per fare l'azzeramento del tps. Do conferma al programma e poi quando accendo la moto mi si disconnette. Booooo Provo a mettere la mappa arrow basso e vediamo che succede. Ora non fa altro che scoppiettare.
Grazie mille
Ciao ragazzi ... dove posso trovare la chiave dsblocco della centralina?
Di seguito la guida del Tunbeecu ...quando dice QUI ...mi si collega amessenger...
Una chiave è necessaria per sbloccare la connettività con la centralina, attualmente è disponibile QUI (Tom Hamburg's download link).
Posizionare la chiave "key.bin" nella stessa cartella dell'eseguibile "TunECU.exe" assicurandose che sia proprio il file e non un collegamento ad esso.