Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 159 di 292 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    @speedtigre: il reset si fa se hai cambiato "qualcosa", danni cmq non ne fa ;-)
    ma è il famoso azzeramento che affettua il meccanico?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di orei
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 MattBlack
    ciao ragazzi, io ho montato qualche settimana fa sulla mia street, lo sc-project 3in1 gpevo. In aggiunta è presente la centralina memjet. Volevo sapere se mi conveniva mappare la ecu, e con quale mappa consigliata.

ciao e grazie!!

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    l' ultima versione è la 2.0 (click per scaricare)
    Il cavo deve essere collegato al pc, setta il trasferimento della porta del cavo alla massima velocità
    ragà io ho sempre lo stesso problema...uso Tuneecu da una vita, ma con le ultime versioni non riesco più a leggere i valori online perchè dopo un pò cade la connessione. Le mappe per fortuna riesce a caricarmele (quindi non credo sia il cavo) ma se voglio fare test e diagnostica, dopo qualche minuto torna off-line con la spia rossa.Vorrei dare una controllatina alle farfalle e non posso farlo!A quanto pare questo per questo problema ancora non si è giunti a soluzione perchè non sono il solo ad avercelo...

Avete qualche dritta da poter dare? Mi snerva sta cosa, le ho provate tutte!

TCP Rider
    Io non ho alcun problema a caricare la mappa ma quando finisco e voglio fare l'azzeramente del tps mi si disconnette e non so più come continuare. Basta accendere la moto e lasciarla accesa per 15 minuti e la centralina si adegua? Inoltre volevo chiedervi qual è la mappa più adatta per la mia speed 2006 con zard completo non omologato e filtro a pannello pipercross. Carico quella per l'arrow 3-1? Ringrazio anticipatamente tutti.

TCP Rider L'avatar di orei
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 MattBlack
    rinnovo la mia domanda sulla mappa adatta al mio 3in1 basso della sc project per street triple del 2009..

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Tst1050 Visualizza Messaggio
    Io non ho alcun problema a caricare la mappa ma quando finisco e voglio fare l'azzeramente del tps mi si disconnette e non so più come continuare. Basta accendere la moto e lasciarla accesa per 15 minuti e la centralina si adegua? Inoltre volevo chiedervi qual è la mappa più adatta per la mia speed 2006 con zard completo non omologato e filtro a pannello pipercross. Carico quella per l'arrow 3-1? Ringrazio anticipatamente tutti.
    esatto, anche se non puoi monitorarlo.. basta attendere un pò senza toccare nulla e si autoadatta. Metti la mappa arrow 3in1 whit Sai. Quindi anche a te si disconnette?? Lo fa sempre??

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da orei Visualizza Messaggio
    rinnovo la mia domanda sulla mappa adatta al mio 3in1 basso della sc project per street triple del 2009..
    Prova con la mappa Triumph per il 3in1 basso Arrow: io monto i terminali alti SC Project GP Evo con mappa Triumph per Arrow alti e va una meraviglia
    Per cui, se tanto mi da tanto....

Nuovo TCP Rider L'avatar di spadino
    Moto
    triumph speed triple 2011
    SALVE IO mi stò cimentando adesso con tuneecu ,monto scarico finale zard e filtro originale tutto come dalla casa spid triple 2011 che mappa devo montare? se ci riesco a istallare la mappatura devo fare il reset col tasto tps e mettere in moto per 15 minuti? o devo aspettare diversamente.
    sto aspettando il cavetto per il collegamento poi provo

TCP Rider
    Si purtroppo ogni tanto mi si disconnette.... E mi si disconnette quando accendo la moto per fare l'azzeramento del tps. Do conferma al programma e poi quando accendo la moto mi si disconnette. Booooo Provo a mettere la mappa arrow basso e vediamo che succede. Ora non fa altro che scoppiettare.
    Grazie mille

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Ciao ragazzi ... dove posso trovare la chiave dsblocco della centralina?
    Di seguito la guida del Tunbeecu ...quando dice QUI ...mi si collega amessenger...

Una chiave è necessaria per sbloccare la connettività con la centralina, attualmente è disponibile QUI (Tom Hamburg's download link).
    Posizionare la chiave "key.bin" nella stessa cartella dell'eseguibile "TunECU.exe" assicurandose che sia proprio il file e non un collegamento ad esso.

Pagina 159 di 292 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima