Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Si ma da uno bravo però................:wink_::biggrin3:
Si, uno col banco Dynojet, mica quelli che fanno a occhio! :w00t:
-
Citazione:
prolive
Si, uno col banco Dynojet, mica quelli che fanno a occhio! :w00t:
C.D.M. ?????:tongue:
-
Citazione:
leo
290,ma se siamo un bel gruppo (altri 4 son segnati nella sez tiger) 20 euro forse ce li levano,facendo un pagamento unifcato.
Cmq Alberto,è un 'esperienza che va fatta;alla tua moto non manca nulla e le condizioni organizzative permettono di divertirsi qualsiasi sia il livello di esperienza in pista.
miiiiiii 290!!!!!
aspetto l'ultimo per vedere come son messo a pilla......:ph34r:
A dire il vero quest'anno pensavo d'andare al mugello con la special bike ma con la mezza giornata a 220€ col box, però capisco che con l'organizzazione con i diversi turni per tempi sul giro, in una mezza giornata alla fine si girerrebbe veramente poco.... ma è pur vero che turni da 20min. al mugello, per me son pure troppo lunghi, oppure troppo corti...tanto alla fine più di 4 giri oltre al giro di lancio non ce la faccio fisicamente...... mentre per uscire 2 volte 20 min. sono troppo pochi.
Boh dai .... ci penso, ma è ovvio che mi piacerebbe da matti fare una pistata insieme a voi del forum :rolleyes:
Al limite se sarò in bolletta, vorrà dire che mi risparmio 285€ , e ne pago solo 5 per venirvi a trovare nei paddock :biggrin3:
-
:coool::coool:
Se viene anche giova...
.
-
Citazione:
giova66
miiiiiii 290!!!!!
aspetto l'ultimo per vedere come son messo a pilla......:ph34r:
A dire il vero quest'anno pensavo d'andare al mugello con la special bike ma con la mezza giornata a 220€ col box, però capisco che con l'organizzazione con i diversi turni per tempi sul giro, in una mezza giornata alla fine si girerrebbe veramente poco.... ma è pur vero che turni da 20min. al mugello, per me son pure troppo lunghi, oppure troppo corti...tanto alla fine più di 4 giri oltre al giro di lancio non ce la faccio fisicamente...... mentre per uscire 2 volte 20 min. sono troppo pochi.
Boh dai .... ci penso, ma è ovvio che mi piacerebbe da matti fare una pistata insieme a voi del forum :rolleyes:
Al limite se sarò in bolletta, vorrà dire che mi risparmio 285€ , e ne pago solo 5 per venirvi a trovare nei paddock :biggrin3:
Giova i principèianti fanno 6 turni e fra uno e l'altro ci sono quasi 40 min di riposo.
Per i più allenati come Marco.bus,forse non è molto il tempo per girare,ma assicuro agl'indecisi che 20 minuti sul mugello (8 giri per i più lenti,9 per i velocisti),sono un bello sforzo.
Se non c'è un allenamento specifico,difficile durare di più;io faccio basket a livello agonistico 3 volte la settimana(2 allenamenti di 1 ora e mezzo + partita) eppure ad ottobre con 10°,dopo un turno ,avrei potuto fare al massimo 1 giro in più,poi da stanco è meglio fermarsi .
Vero Leo67bucinekiller :tongue:????
-
Citazione:
leo
vero.....:cry:
-
Citazione:
leo
Giova i principèianti fanno 6 turni e fra uno e l'altro ci sono quasi 40 min di riposo.
Per i più allenati come Marco.bus,forse non è molto il tempo per girare,ma assicuro agl'indecisi che 20 minuti sul mugello (8 giri per i più lenti,9 per i velocisti),sono un bello sforzo.
Se non c'è un allenamento specifico,difficile durare di più;io faccio basket a livello agonistico 3 volte la settimana(2 allenamenti di 1 ora e mezzo + partita) eppure ad ottobre con 10°,dopo un turno ,avrei potuto fare al massimo 1 giro in più,poi da stanco è meglio fermarsi .
non sono supermen.... :tongue: anzi..
ho una durata nella media!
La soluzione dei turni non è male, ma come già detto quello che mi blocca maggiormente è il fatto che sia di lunedì e non di sabato/domenica.
Le 4 ore che avevo fatto io erano divise in 2 al mattino e 2 al pomeriggio, con una buona pausa pranzo nel mezzo!
-
Citazione:
marco.bus
non sono supermen.... :tongue: anzi..
ho una durata nella media!
La soluzione dei turni non è male, ma come già detto quello che mi blocca maggiormente è il fatto che sia di lunedì e non di sabato/domenica.
Le 4 ore che avevo fatto io erano divise in 2 al mattino e 2 al pomeriggio, con una buona pausa pranzo nel mezzo!
Anche se non sei superman ,magari sei ben allenato e sopratutto hai 10 anni meno di me :cry:...... Pensa che per me il fatto che sia di lunedì è un grosso vantaggio,dato che i suddetti anni di differenza implicano la presenza di moglie e due figli(terzo arriva fra circa 7 giorni),perciò il week-end primaverile è in loro esclusiva :tongue:
-
Citazione:
leo
Anche se non sei superman ,magari sei ben allenato e sopratutto hai 10 anni meno di me :cry:...... Pensa che per me il fatto che sia di lunedì è un grosso vantaggio,dato che i suddetti anni di differenza implicano la presenza di moglie e due figli(terzo arriva fra circa 7 giorni),perciò il week-end primaverile è in loro esclusiva :tongue:
non ci sono scuse che tengano....altro che eta! Viene Franco56.....e non ce la dobbiamo fare noi degli anni 60? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: (ma te poi, tra l'altro, non sei più giovane?)
Comunque io 8 giri, come dicevo, non li reggo proprio al mugello.... e allora vedrò di girare ancora più piano di quanto già non faccia....così in 20 minuti me ne sparerò solo 5-6 di giri, con la media del 3:00:biggrin3: , così metto tranquilla anche la mia signora e la mamma.....:laugh2:
Comunque sia aspetto più avanti per vedere se ce la faccio, sia con gli impegni che con i soldi...
-
Citazione:
giova66
non ci sono scuse che tengano....se viene Franco.....ce la possiamo fare anche noi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque io 8 giri, come dicevo, non li reggo al mugello.... e allora vedò di girare ancora più piano di quanto già non faccia....così in 20 minuti me ne sparerò solo 5-6 con la media del 3:00:biggrin3: , così metto tranquilla anche la mia signora e la mamma.....:laugh2:
Comunque sia aspetto più avanti per vedere se ce la faccio, sia con gli impegni che con i soldi...
forza forza che sto manubbrione lo dovrai pure usà dove serve no ??? :tongue: