Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 224

Discussione: MUGELLO 16 MAGGIO!

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Si ma da uno bravo però................
    Si, uno col banco Dynojet, mica quelli che fanno a occhio!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Si, uno col banco Dynojet, mica quelli che fanno a occhio!
    C.D.M. ?????
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    290,ma se siamo un bel gruppo (altri 4 son segnati nella sez tiger) 20 euro forse ce li levano,facendo un pagamento unifcato.
    Cmq Alberto,è un 'esperienza che va fatta;alla tua moto non manca nulla e le condizioni organizzative permettono di divertirsi qualsiasi sia il livello di esperienza in pista.
    miiiiiii 290!!!!!
    aspetto l'ultimo per vedere come son messo a pilla......

A dire il vero quest'anno pensavo d'andare al mugello con la special bike ma con la mezza giornata a 220€ col box, però capisco che con l'organizzazione con i diversi turni per tempi sul giro, in una mezza giornata alla fine si girerrebbe veramente poco.... ma è pur vero che turni da 20min. al mugello, per me son pure troppo lunghi, oppure troppo corti...tanto alla fine più di 4 giri oltre al giro di lancio non ce la faccio fisicamente...... mentre per uscire 2 volte 20 min. sono troppo pochi.

Boh dai .... ci penso, ma è ovvio che mi piacerebbe da matti fare una pistata insieme a voi del forum
    Al limite se sarò in bolletta, vorrà dire che mi risparmio 285€ , e ne pago solo 5 per venirvi a trovare nei paddock
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
    Moto
    Speed 1050-day675#111

Se viene anche giova...

.
    Ultima modifica di LIBANESE#111; 23/01/2011 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica
    Gonfiabambole s.p.a.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    miiiiiii 290!!!!!
    aspetto l'ultimo per vedere come son messo a pilla......

A dire il vero quest'anno pensavo d'andare al mugello con la special bike ma con la mezza giornata a 220€ col box, però capisco che con l'organizzazione con i diversi turni per tempi sul giro, in una mezza giornata alla fine si girerrebbe veramente poco.... ma è pur vero che turni da 20min. al mugello, per me son pure troppo lunghi, oppure troppo corti...tanto alla fine più di 4 giri oltre al giro di lancio non ce la faccio fisicamente...... mentre per uscire 2 volte 20 min. sono troppo pochi.

Boh dai .... ci penso, ma è ovvio che mi piacerebbe da matti fare una pistata insieme a voi del forum
    Al limite se sarò in bolletta, vorrà dire che mi risparmio 285€ , e ne pago solo 5 per venirvi a trovare nei paddock
    Giova i principèianti fanno 6 turni e fra uno e l'altro ci sono quasi 40 min di riposo.
    Per i più allenati come Marco.bus,forse non è molto il tempo per girare,ma assicuro agl'indecisi che 20 minuti sul mugello (8 giri per i più lenti,9 per i velocisti),sono un bello sforzo.
    Se non c'è un allenamento specifico,difficile durare di più;io faccio basket a livello agonistico 3 volte la settimana(2 allenamenti di 1 ora e mezzo + partita) eppure ad ottobre con 10°,dopo un turno ,avrei potuto fare al massimo 1 giro in più,poi da stanco è meglio fermarsi .
    Vero Leo67bucinekiller ????
    Ultima modifica di leo; 24/01/2011 alle 08:41
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    vero.....
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Giova i principèianti fanno 6 turni e fra uno e l'altro ci sono quasi 40 min di riposo.
    Per i più allenati come Marco.bus,forse non è molto il tempo per girare,ma assicuro agl'indecisi che 20 minuti sul mugello (8 giri per i più lenti,9 per i velocisti),sono un bello sforzo.
    Se non c'è un allenamento specifico,difficile durare di più;io faccio basket a livello agonistico 3 volte la settimana(2 allenamenti di 1 ora e mezzo + partita) eppure ad ottobre con 10°,dopo un turno ,avrei potuto fare al massimo 1 giro in più,poi da stanco è meglio fermarsi .
    non sono supermen.... anzi..
    ho una durata nella media!
    La soluzione dei turni non è male, ma come già detto quello che mi blocca maggiormente è il fatto che sia di lunedì e non di sabato/domenica.
    Le 4 ore che avevo fatto io erano divise in 2 al mattino e 2 al pomeriggio, con una buona pausa pranzo nel mezzo!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    non sono supermen.... anzi..
    ho una durata nella media!
    La soluzione dei turni non è male, ma come già detto quello che mi blocca maggiormente è il fatto che sia di lunedì e non di sabato/domenica.
    Le 4 ore che avevo fatto io erano divise in 2 al mattino e 2 al pomeriggio, con una buona pausa pranzo nel mezzo!
    Anche se non sei superman ,magari sei ben allenato e sopratutto hai 10 anni meno di me ...... Pensa che per me il fatto che sia di lunedì è un grosso vantaggio,dato che i suddetti anni di differenza implicano la presenza di moglie e due figli(terzo arriva fra circa 7 giorni),perciò il week-end primaverile è in loro esclusiva
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Anche se non sei superman ,magari sei ben allenato e sopratutto hai 10 anni meno di me ...... Pensa che per me il fatto che sia di lunedì è un grosso vantaggio,dato che i suddetti anni di differenza implicano la presenza di moglie e due figli(terzo arriva fra circa 7 giorni),perciò il week-end primaverile è in loro esclusiva
    non ci sono scuse che tengano....altro che eta! Viene Franco56.....e non ce la dobbiamo fare noi degli anni 60? (ma te poi, tra l'altro, non sei più giovane?)
    Comunque io 8 giri, come dicevo, non li reggo proprio al mugello.... e allora vedrò di girare ancora più piano di quanto già non faccia....così in 20 minuti me ne sparerò solo 5-6 di giri, con la media del 3:00 , così metto tranquilla anche la mia signora e la mamma.....

Comunque sia aspetto più avanti per vedere se ce la faccio, sia con gli impegni che con i soldi...
    Ultima modifica di giova66; 24/01/2011 alle 15:38
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    non ci sono scuse che tengano....se viene Franco.....ce la possiamo fare anche noi
    Comunque io 8 giri, come dicevo, non li reggo al mugello.... e allora vedò di girare ancora più piano di quanto già non faccia....così in 20 minuti me ne sparerò solo 5-6 con la media del 3:00 , così metto tranquilla anche la mia signora e la mamma.....

Comunque sia aspetto più avanti per vedere se ce la faccio, sia con gli impegni che con i soldi...

forza forza che sto manubbrione lo dovrai pure usà dove serve no ???

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima