Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Immagino... ma un po' l'occhio vuole la sua parte, e l'Heritage... insomma... Comunque anche sulla Dyna mi mettono lo schienalino e le borse... e un po' bisogna pur sempre soffrire...
Guarda che non ci sono le strade che ci son qui. Per trovare una buca la devi cercare con il lumino, vai tranquillissimo, qualunque H-D va bene, più o meno.:cool: Piuttosto, potrebbe mancarti (mi pare incredibile scriverlo pure a me...:blink:) il cruise control.. Se eravate in 3, tutti con il cruise control, vi sarebbe mancato solo il quarto per una partita a carte sulle highway:laugh2:! una volta impostato, non hai più un cazzo da fare, io mi divertivo con la radio o discorrendo con la morosa...ti invidio, guarda, hai fatto una grandissima figata! Inoltre, la radio è una vera figata. Ascoltare gli Ac/Dc o gli Aerosmith seduti su n'H-D in USA è tutta un'altra cosa...ti gasa come una Perrier!!
-
...più harley per tutti...:oook:
-
Citazione:
The Dog
...più harley per tutti...:oook:
non è per tutti .... ma solo per chi è disposto a viaggiare scomodo e lento .... ma con il sorriso sempre stampato in faccia .... :oook:
-
Citazione:
Python
non è per tutti .... ma solo per chi è disposto a viaggiare scomodo e lento .... ma con il sorriso sempre stampato in faccia .... :oook:
SI, CON UN BEL SORRISO DA EBETI !!!!
-
Citazione:
fabiobs
prego? ....
-
Vado in moto da oltre trent'anni e personalmente l'essere in qualche modo accostato a questi guidatori di scaldabagni a motore mi da parecchio fastidio.
Il motivo ? E' presto detto : chi sta seduto, di solito scomodamente, su un certo tipo di mezzo lo fa solamente perchè " fa figo". Altre ragioni io non ne vedo, atteso che certe posture sono, come abbiamo visto, non soltanto inutilmente scomode ma anche assurdamente pericolose a fuori da ogni logica.
E allora, come dovrei giudicare chi compie certe azioni solo ed esclusivamente per apparire ? Aggiungo che, sempre secondo me, la moto è invece un modo di essere, l'espressione di una passione vera, non uno strumento per pedissequi osservatori di mode.
Tutto qui.
-
Citazione:
fabiobs
Anche quando guido la Street mi viene un sorriso da ebete sotto al casco! :laugh2: :wub:
-
Citazione:
IrishCoffee
Anche quando guido la Street mi viene un sorriso da ebete sotto al casco! :laugh2: :wub:
No, Davide, quello è un sorriso di libidine :lingua:
-
Citazione:
fabiobs
Vado in moto da oltre trent'anni e personalmente l'essere in qualche modo accostato a questi guidatori di scaldabagni a motore mi da parecchio fastidio.
Il motivo ? E' presto detto : chi sta seduto, di solito scomodamente, su un certo tipo di mezzo lo fa solamente perchè " fa figo". Altre ragioni io non ne vedo, atteso che certe posture sono, come abbiamo visto, non soltanto inutilmente scomode ma anche assurdamente pericolose a fuori da ogni logica.
E allora, come dovrei giudicare chi compie certe azioni solo ed esclusivamente per apparire ? Aggiungo che, sempre secondo me, la moto è invece un modo di essere, l'espressione di una passione vera, non uno strumento per pedissequi osservatori di mode.
Tutto qui.
mi sembra molto evidente che se parli di Harley solo come moda o per fare il fighetto non hai ben chiare tante cose ... hai le tue idee, io cercherò di rispettarle, ma a parte il dire che ti piace o meno fossi in te non adrei oltre .... vedi io una Street che reputo moto da donna non la comprerei mai, ma certamente non mi permetterei mai di dare dell'idiota a chi la compra, godi di ciò che hai senza pensare che sia per forza la miglior cosa ...
-
Citazione:
Python
mi sembra molto evidente che se parli di Harley solo come moda o per fare il fighetto non hai ben chiare tante cose ... hai le tue idee, io cercherò di rispettarle, ma a parte il dire che ti piace o meno fossi in te non adrei oltre ....
E' evidente che ciscuno di noi ha idee diverse. Certo che piacerebbe anche a me sapere quali sono le motivazioni, oltre alla moda e all'apparire, per cui siano tanto in voga quei tipi di veicoli : e se dico questo è proprio perchè le idee le ho ben chiare e sono convinto che altri motivi o non ce ne sono, o sono certamente opinabili.
Circa l'andare oltre...... forse è meglio che lasciamo perdere. Senza rancore, credimi.