Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 273

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Immagino... ma un po' l'occhio vuole la sua parte, e l'Heritage... insomma... Comunque anche sulla Dyna mi mettono lo schienalino e le borse... e un po' bisogna pur sempre soffrire...

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Immagino... ma un po' l'occhio vuole la sua parte, e l'Heritage... insomma... Comunque anche sulla Dyna mi mettono lo schienalino e le borse... e un po' bisogna pur sempre soffrire...
    Guarda che non ci sono le strade che ci son qui. Per trovare una buca la devi cercare con il lumino, vai tranquillissimo, qualunque H-D va bene, più o meno. Piuttosto, potrebbe mancarti (mi pare incredibile scriverlo pure a me...) il cruise control.. Se eravate in 3, tutti con il cruise control, vi sarebbe mancato solo il quarto per una partita a carte sulle highway! una volta impostato, non hai più un cazzo da fare, io mi divertivo con la radio o discorrendo con la morosa...ti invidio, guarda, hai fatto una grandissima figata! Inoltre, la radio è una vera figata. Ascoltare gli Ac/Dc o gli Aerosmith seduti su n'H-D in USA è tutta un'altra cosa...ti gasa come una Perrier!!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Guarda che non ci sono le strade che ci son qui. Per trovare una buca la devi cercare con il lumino, vai tranquillissimo, qualunque H-D va bene, più o meno. Piuttosto, potrebbe mancarti (mi pare incredibile scriverlo pure a me...) il cruise control.. Se eravate in 3, tutti con il cruise control, vi sarebbe mancato solo il quarto per una partita a carte sulle highway! una volta impostato, non hai più un cazzo da fare, io mi divertivo con la radio o discorrendo con la morosa...ti invidio, guarda, hai fatto una grandissima figata! Inoltre, la radio è una vera figata. Ascoltare gli Ac/Dc o gli Aerosmith seduti su n'H-D in USA è tutta un'altra cosa...ti gasa come una Perrier!!
    Meglio così, va. No, il cruise control non lo vorrei, e comunque non mi piacciono tanto le Electra Glide, che hanno appunto radio e ammenicoli vari. Ero partito per noleggiare un'883 (anche per spendere un meno), però non la hanno biposto perchè in 2 c'è rischio che tocchi con la ruota (così mi ha risposto il noleggiatore...), più i bagagli... mah, io e la mia ragazza in 2 non facciamo neanche 120 kg... Comunque saremo so0lo io e la mia ragazza (su una moto ovviamente).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •