Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 273

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Vado in moto da oltre trent'anni e personalmente l'essere in qualche modo accostato a questi guidatori di scaldabagni a motore mi da parecchio fastidio.

Il motivo ? E' presto detto : chi sta seduto, di solito scomodamente, su un certo tipo di mezzo lo fa solamente perchè " fa figo". Altre ragioni io non ne vedo, atteso che certe posture sono, come abbiamo visto, non soltanto inutilmente scomode ma anche assurdamente pericolose a fuori da ogni logica.
    E allora, come dovrei giudicare chi compie certe azioni solo ed esclusivamente per apparire ? Aggiungo che, sempre secondo me, la moto è invece un modo di essere, l'espressione di una passione vera, non uno strumento per pedissequi osservatori di mode.
    Tutto qui.

mi sembra molto evidente che se parli di Harley solo come moda o per fare il fighetto non hai ben chiare tante cose ... hai le tue idee, io cercherò di rispettarle, ma a parte il dire che ti piace o meno fossi in te non adrei oltre .... vedi io una Street che reputo moto da donna non la comprerei mai, ma certamente non mi permetterei mai di dare dell'idiota a chi la compra, godi di ciò che hai senza pensare che sia per forza la miglior cosa ...
    Ultima modifica di Python; 29/05/2012 alle 07:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •