Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Immagino... ma un po' l'occhio vuole la sua parte, e l'Heritage... insomma... Comunque anche sulla Dyna mi mettono lo schienalino e le borse... e un po' bisogna pur sempre soffrire...
    Guarda che non ci sono le strade che ci son qui. Per trovare una buca la devi cercare con il lumino, vai tranquillissimo, qualunque H-D va bene, più o meno. Piuttosto, potrebbe mancarti (mi pare incredibile scriverlo pure a me...) il cruise control.. Se eravate in 3, tutti con il cruise control, vi sarebbe mancato solo il quarto per una partita a carte sulle highway! una volta impostato, non hai più un cazzo da fare, io mi divertivo con la radio o discorrendo con la morosa...ti invidio, guarda, hai fatto una grandissima figata! Inoltre, la radio è una vera figata. Ascoltare gli Ac/Dc o gli Aerosmith seduti su n'H-D in USA è tutta un'altra cosa...ti gasa come una Perrier!!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...più harley per tutti...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...più harley per tutti...
    non è per tutti .... ma solo per chi è disposto a viaggiare scomodo e lento .... ma con il sorriso sempre stampato in faccia ....

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non è per tutti .... ma solo per chi è disposto a viaggiare scomodo e lento .... ma con il sorriso sempre stampato in faccia ....

SI, CON UN BEL SORRISO DA EBETI !!!!
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    prego? ....

Moto
    Vado in moto da oltre trent'anni e personalmente l'essere in qualche modo accostato a questi guidatori di scaldabagni a motore mi da parecchio fastidio.

Il motivo ? E' presto detto : chi sta seduto, di solito scomodamente, su un certo tipo di mezzo lo fa solamente perchè " fa figo". Altre ragioni io non ne vedo, atteso che certe posture sono, come abbiamo visto, non soltanto inutilmente scomode ma anche assurdamente pericolose a fuori da ogni logica.
    E allora, come dovrei giudicare chi compie certe azioni solo ed esclusivamente per apparire ? Aggiungo che, sempre secondo me, la moto è invece un modo di essere, l'espressione di una passione vera, non uno strumento per pedissequi osservatori di mode.
    Tutto qui.
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Anche quando guido la Street mi viene un sorriso da ebete sotto al casco!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Anche quando guido la Street mi viene un sorriso da ebete sotto al casco!
    No, Davide, quello è un sorriso di libidine
    ma le harley sono moto ?

TCP Rider Senior
    Moto
    Vado in moto da oltre trent'anni e personalmente l'essere in qualche modo accostato a questi guidatori di scaldabagni a motore mi da parecchio fastidio.

Il motivo ? E' presto detto : chi sta seduto, di solito scomodamente, su un certo tipo di mezzo lo fa solamente perchè " fa figo". Altre ragioni io non ne vedo, atteso che certe posture sono, come abbiamo visto, non soltanto inutilmente scomode ma anche assurdamente pericolose a fuori da ogni logica.
    E allora, come dovrei giudicare chi compie certe azioni solo ed esclusivamente per apparire ? Aggiungo che, sempre secondo me, la moto è invece un modo di essere, l'espressione di una passione vera, non uno strumento per pedissequi osservatori di mode.
    Tutto qui.

mi sembra molto evidente che se parli di Harley solo come moda o per fare il fighetto non hai ben chiare tante cose ... hai le tue idee, io cercherò di rispettarle, ma a parte il dire che ti piace o meno fossi in te non adrei oltre .... vedi io una Street che reputo moto da donna non la comprerei mai, ma certamente non mi permetterei mai di dare dell'idiota a chi la compra, godi di ciò che hai senza pensare che sia per forza la miglior cosa ...
    Ultima modifica di Python; 29/05/2012 alle 07:09

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

mi sembra molto evidente che se parli di Harley solo come moda o per fare il fighetto non hai ben chiare tante cose ... hai le tue idee, io cercherò di rispettarle, ma a parte il dire che ti piace o meno fossi in te non adrei oltre ....
    E' evidente che ciscuno di noi ha idee diverse. Certo che piacerebbe anche a me sapere quali sono le motivazioni, oltre alla moda e all'apparire, per cui siano tanto in voga quei tipi di veicoli : e se dico questo è proprio perchè le idee le ho ben chiare e sono convinto che altri motivi o non ce ne sono, o sono certamente opinabili.

Circa l'andare oltre...... forse è meglio che lasciamo perdere. Senza rancore, credimi.
    ma le harley sono moto ?

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •