Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed_man
ragazzi sto muovendo i primi passi con la coda corta per ora tutto ok
tranne che stamani mi è baltato il ducatone sul parafango della macchina porc....putt....
morale della favola sono incazzato nero, danni: parafango auto ciombato,moto codone sgusciato e sella post da risistemare che palle mai una driitta kazz..
e la moglie che spacca le palle uffa giornata negativa vabbe'..!!!???
ciao a tutti in partikolare a quelli di sarteano
vedo che oltre ad avere la moto dello stesso colore abbiamo anche gli stessi problemi:cry::tongue:
-
ragazzi con le speed del 99' datemi per piacere una mano, devo fare il tagliando alla moto prima di rimontarla, per l'olio ed il filtro aria non è un problema, il problema fondamentale è:
1) dovè la vite dello spurgo del liquido?
2) come si smonta la cassa filtro per raggiungere le candele? bisogna svitare da qualche parte oppure è tutto a incastro è bisogna solo tirare?
-
la vite spurgo radiatore? il cambio liquido radiatore l' ho fatto ieri. devi togliere la parte anteriore del serbatoio e la vite è a fianco del tappo. x le candele non so
-
Citazione:
maxdilella
la vite spurgo radiatore? il cambio liquido radiatore l' ho fatto ieri. devi togliere la parte anteriore del serbatoio e la vite è a fianco del tappo. x le candele non so
grazie max sei un grande :yess:
siccome devo ancora comprare il tutto, che liquido hai messo?
-
non mi ricordo, ne predi uno buonino e lo diluisci a -20, quando riempi il radiatore fino al tappo, aspetti un po' e poi muovi piano piano la moto a dx e a sx e vedi che esce l'aria. ripeti un paio di volte fino a che il liquido non scende piu' e poi richiudi e metti in moto x un po'...e basta
-
Citazione:
Speed_man
ragazzi sto muovendo i primi passi con la coda corta per ora tutto ok
tranne che stamani mi è baltato il ducatone sul parafango della macchina porc....putt....
morale della favola sono incazzato nero, danni: parafango auto ciombato,moto codone sgusciato e sella post da risistemare che palle mai una driitta kazz..
e la moglie che spacca le palle uffa giornata negativa vabbe'..!!!???
ciao a tutti in partikolare a quelli di sarteano
:risate2: mi sento leggermente chiamato in causa!!! :tongue:
Cavolo mi disp x la tua supersfiga, ma come cazz...pita hai fatto a baltare il ducatone sulla macchina?!!?!?!?
Cmq qualche fotina dei lavori in corso potresti anche postarcela...:dry: Dai Speed posta!!!:biggrin3:
Citazione:
maxdilella
non mi ricordo, ne predi uno buonino e lo diluisci a -20, quando riempi il radiatore fino al tappo, aspetti un po' e poi muovi piano piano la moto a dx e a sx e vedi che esce l'aria. ripeti un paio di volte fino a che il liquido non scende piu' e poi richiudi e metti in moto x un po'...e basta
Grande Max!! :wink_: La posizione di guida più "incazzata" è una figata tra le curve, solo che a fine giornata mi accusano un po' le braccia...:dry: non ho proprio il fisico!! :laugh2: Cmq, x la cronaca, stasera ho rimesso in garage la moto col parziale "ripartenza post coda" a quota 900...:biggrin3:
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
damianE ti sto invidiandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
o
o
o
o
o
o
o
o
o:cry::cry::cry::cry::cry:
:tongue::tongue::tongue:
vai così fratello!
ho visto la foto
bellaaaaa!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Anche io oggi, mentre andavo in giro, mi invidiavo da solo!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: E poi che strade...una vera phigata!!!:tongue::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
beppe82
ragazzi con le speed del 99' datemi per piacere una mano, devo fare il tagliando alla moto prima di rimontarla, per l'olio ed il filtro aria non è un problema, il problema fondamentale è:
1) dovè la vite dello spurgo del liquido?
2) come si smonta la cassa filtro per raggiungere le candele? bisogna svitare da qualche parte oppure è tutto a incastro è bisogna solo tirare?
per le candele una volta tolto il serba... (occhio che hai un po di robetta da scollegare..) ti trovi l'airbox,ci sono un paio di viti e poi è tutto an incasso..
prima di estrarlo guarda bene come sta messo davanti, perchè è esattamente così che lo devi rimettere:biggrin3: altrimenti ti scervelli....
ha un incastro fra airbox e talaio
poi niente, è molto semplice,basta far ricapitare in maniera perfetta i 3 coni dell'aspirazione, e le pipette delle candele..
a me e ad andrea,appunto perchè lo abbiamo mosso troppo nel rimontre ,si era lggermente scollegata la pipetta di siiostra... la moto andava a 2 e si accendeva la spia motore,che per fortuna poi,abbiamo spendo col tester che ha lui (per i camion):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
per le candele una volta tolto il serba... (occhio che hai un po di robetta da scollegare..) ti trovi l'airbox,ci sono un paio di viti e poi è tutto an incasso..
prima di estrarlo guarda bene come sta messo davanti, perchè è esattamente così che lo devi rimettere:biggrin3: altrimenti ti scervelli....
ha un incastro fra airbox e talaio
poi niente, è molto semplice,basta far ricapitare in maniera perfetta i 3 coni dell'aspirazione, e le pipette delle candele..
a me e ad andrea,appunto perchè lo abbiamo mosso troppo nel rimontre ,si era lggermente scollegata la pipetta di siiostra... la moto andava a 2 e si accendeva la spia motore,che per fortuna poi,abbiamo spendo col tester che ha lui (per i camion):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie penne :yess:
-
ah, per la cronaca, ieri x la prima volta mi vedevo dalle vetrate, ad ogni negozio dicevo.... bellooooo
-
Citazione:
maxdilella
ah, per la cronaca, ieri x la prima volta mi vedevo dalle vetrate, ad ogni negozio dicevo.... bellooooo
sei come la mia motooo sei propio come lei... andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei..
mi guardo quando passo
sui vetri dei negozi
mi accorgo che con lei
mi sento proprio Fonzie....:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma lo sai che c’hai una bella moto
stasera voglio uscire con te.
Ma lo sai con quella bella moto
stasera sono tutta per te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ps. sono stupido lo so... ma quando sono contento peggioro.... :-)