ragazzi con le speed del 99' datemi per piacere una mano, devo fare il tagliando alla moto prima di rimontarla, per l'olio ed il filtro aria non è un problema, il problema fondamentale è:
1) dovè la vite dello spurgo del liquido?
2) come si smonta la cassa filtro per raggiungere le candele? bisogna svitare da qualche parte oppure è tutto a incastro è bisogna solo tirare?

la vite spurgo radiatore? il cambio liquido radiatore l' ho fatto ieri. devi togliere la parte anteriore del serbatoio e la vite è a fianco del tappo. x le candele non so

non mi ricordo, ne predi uno buonino e lo diluisci a -20, quando riempi il radiatore fino al tappo, aspetti un po' e poi muovi piano piano la moto a dx e a sx e vedi che esce l'aria. ripeti un paio di volte fino a che il liquido non scende piu' e poi richiudi e metti in moto x un po'...e basta

mi sento leggermente chiamato in causa!!!
Cavolo mi disp x la tua supersfiga, ma come cazz...pita hai fatto a baltare il ducatone sulla macchina?!!?!?!?
Cmq qualche fotina dei lavori in corso potresti anche postarcela...Dai Speed posta!!!
Grande Max!!La posizione di guida più "incazzata" è una figata tra le curve, solo che a fine giornata mi accusano un po' le braccia...
non ho proprio il fisico!!
Cmq, x la cronaca, stasera ho rimesso in garage la moto col parziale "ripartenza post coda" a quota 900...
Anche io oggi, mentre andavo in giro, mi invidiavo da solo!!!!
E poi che strade...una vera phigata!!!
![]()
Ultima modifica di damianE; 15/03/2009 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica

per le candele una volta tolto il serba... (occhio che hai un po di robetta da scollegare..) ti trovi l'airbox,ci sono un paio di viti e poi è tutto an incasso..
prima di estrarlo guarda bene come sta messo davanti, perchè è esattamente così che lo devi rimetterealtrimenti ti scervelli....
ha un incastro fra airbox e talaio
poi niente, è molto semplice,basta far ricapitare in maniera perfetta i 3 coni dell'aspirazione, e le pipette delle candele..
a me e ad andrea,appunto perchè lo abbiamo mosso troppo nel rimontre ,si era lggermente scollegata la pipetta di siiostra... la moto andava a 2 e si accendeva la spia motore,che per fortuna poi,abbiamo spendo col tester che ha lui (per i camion)![]()

ah, per la cronaca, ieri x la prima volta mi vedevo dalle vetrate, ad ogni negozio dicevo.... bellooooo

sei come la mia motooo sei propio come lei... andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei..
mi guardo quando passo
sui vetri dei negozi
mi accorgo che con lei
mi sento proprio Fonzie....
Ma lo sai che c’hai una bella moto
stasera voglio uscire con te.
Ma lo sai con quella bella moto
stasera sono tutta per te
ps. sono stupido lo so... ma quando sono contento peggioro.... :-)