Visualizzazione Stampabile
-
ghghghgh
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mah contento tu dell'alta qualità dei politici italiani...... :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
loro non girano in yatch, ne sanno di scienze e sono brave persone e lavorano per l'italia
:risate2::risate2::risate2:
e intanto che criticate Grillo,
MAstella e De Mita vengono mandati al parlamento europeo,
bela roba :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
loro non girano in yatch, ne sanno di scienze e sono brave persone e lavorano per l'italia
:risate2::risate2::risate2:
e intanto che criticate Grillo,
MAstella e De Mita vengono mandati al parlamento europeo,
bela roba :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
il nuovo ed il meglio che avanza no????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
mah contento tu dell'alta qualità dei politici italiani...... :blink::blink::blink:
Non ho detto questo... :wacko::dry:
Ho detto che di sicuro Grillo non cambiera' l'Italia con i suoi modi, ne' tanto meno entrera' nella mia classifica personale dei "paladini della giustizia" perche' lo reputo al pari di tutta la classe politica e dirigente italiana.
Superficiale, propagandistico e ignorante quanto me in qualsiasi dei temi affrontati... :rolleyes:
Mastella = De Mita = Beppe Grillo... un'equazione molto semplice!:wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Ho detto che di sicuro Grillo non cambiera' l'Italia con i suoi modi, ne' tanto meno entrera' nella mia classifica personale dei "paladini della giustizia" perche' lo reputo al pari di tutta la classe politica e dirigente italiana.
Superficiale, propagandistico e ignorante quanto me in qualsiasi dei temi affrontati... :rolleyes:
beh qui ce ne vuole..... Mastella e De Mita hanno tenuto le sorti del paese.....Grillo al massimo piace o non piace, ma di certo smuove e fa pensare!
già dovrebbe far riflettere che a sollevare certi temi lo faccia un comico.....
Invece qualcosa ha già iniziato a cambiare per fortuna....
-
Citazione:
natan
Per il saggio Grillo (a parte qualche uscita non del tutto diplomatica e forse anche di cattivo gusto / dare della zoccola ad una donna non é mai cosa bella / per di più ci sono zoccole che meritano più di tante brave mammine) ... nulla é off topic. :wink_:
Io non darei mai della "zoccola" ad una prostituta! Ad una che fa la signora perbene, che va in chiesa tutte le domeniche, che si permette di giudicare l'operato altrui e poi ha l'amante: sì!
Citazione:
natan
c'é chi di fatturato fa molto di più e il suo benessere lo usa ancora solo e unicamente per se stesso ... almeno qualcuno che pur facendo fatturato riesce ancora ad avere un pizzico di senso civico e civile ... preoccupandosi della gente che quel fatturato non riesce ad averlo ...
Io non capisco, però.....che c'entra il fatto che faccia fatturato a 6 zeri col fatto che denunci gli intrallazzi della casta? :blink:
Se non sbaglio non ha mai detto di voler mettere i suoi soldi a disposizione della gente.... :wink_:
Se, invece, vogliamo "additarlo" per ciò che ha fatto in passato è un altro conto. Anche se uno può sempre cambiare nel corso della vita! :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Io non darei mai della "zoccola" ad una prostituta! Ad una che fa la signora perbene, che va in chiesa tutte le domeniche, che si permette di giudicare l'operato altrui e poi ha l'amante: sì!
Io non capisco, però.....che c'entra il fatto che faccia fatturato a 6 zeri col fatto che denunci gli intrallazzi della casta? :blink:
Se non sbaglio non ha mai detto di voler mettere i suoi soldi a disposizione della gente.... :wink_:
Se, invece, vogliamo "additarlo" per ciò che ha fatto in passato è un altro conto. Anche se uno può sempre cambiare nel corso della vita! :rolleyes:
Non so se una stronza del genere si meriterebbe l'appellativo di zoccola ... sinceramente!!! :rolleyes::rolleyes::tongue:
(per di più nessuno la mette giù tanto dura sui maschi che hanno un medesimo atteggiamento e i nomignoli non si sprecano)
per il resto ti quoto!!!
-
Citazione:
D74
beh qui ce ne vuole..... Mastella e De Mita hanno tenuto le sorti del paese.....Grillo al massimo piace o non piace, ma di certo smuove e fa pensare!
già dovrebbe far riflettere che a sollevare certi temi lo faccia un comico.....
Invece qualcosa ha già iniziato a cambiare per fortuna....
Ad esempio? Questo show avra' qualche effetto di sorta? :blink: Ne dubito.
Personalmente vedere Mastella rieletto mi indigna e mi schifa tanto quanto vedere le cafonate di Beppe Grillo in televisione.
Mi spiace sinceramente che si creda che 4 parolacce e poca sostanza smuovano e facciano pensare la gente... :blink:
Comunque... non insisto piu'... ho detto la mia... Rispetto! :coool:
-
Citazione:
Fooldancer
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Fooldancer
Personalmente vedere Mastella rieletto mi indigna e mi schifa tanto quanto vedere le cafonate di Beppe Grillo in televisione.
Mi spiace sinceramente che si creda che 4 parolacce e poca sostanza smuovano e facciano pensare la gente... :blink:
ma che c'entra Grillo con MAstella ?
ahahahahaahahahahahahahahahahahaah
-
Citazione:
Fooldancer
ha portato una legge popolare alla discussione dell'assemblea affari costituzionali, ora quando i signorotti della casta si degneranno di discuterla in parlamento ci faremo grasse risate.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la domanda è ma hai visto il video dell'intervento che è inserito in questo topic nella 3° pagina e su cui stiamo discutendo???
ecco l'intervento
-
Non so cosa c'entra Mastella in tutto questo... e' stato citato perche' qualcuno ha frainteso il mio discorso credendo che io intedessi dire che i nostri politici sono meglio di B. Grillo.
Il video lo ho visto... e ti chiedo? Era proprio necessario quel comportamento?
Lo condividi? Questo e' "smuovere e far pensare"? E' giusto (per quanto abbia potuto dire verita')?
Io non condivido. Ci sono altri modi. Ecco perche' considero B. Grillo un niente che ogni tanto ha bisogno di far parlare di se per mantenere il suo teore di vita.