penso che ha il suo indirizzo:rolleyes::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
secondo me ad andarti male prenderai qui 1200 euro ke fanno sempre comodo
poi di stordite in giro ce ne sono un infinita'
L'importante sei, tu il resto si aggiusta! Vedrai che quando succede si cercano mille scuse, come se i soldi li dovessero tirare lì e dalla propria tasca, poi a distanza di giorni quando si placano gli animi vedrai che nonavra difficoltà a riconoscere la colpa!
Nonono....il 50% di anni in più significa solo che tu sei vecchio. :biggrin3:
La scema è una donna, altro che ragazzetta. :wink_:
Quando c'è da pagare per i propri sbagli son tutti bambini. Eehh, no. Basta perbuonismo, minchia. N'avete visto il padre? :ph34r:
Come già suggerito in altro thread, io avrei fatto così: calandomi i pantaloni gli avrei detto "guarda, il concorso di colpa che vorresti avere non ce l'ho.....però ho questo. :coool: Come la mettiamo? :ph34r:
Scherzi a parte, auguri per tutta la vicenda.
non gli hai sparato????:senzaundente:
In effetti.....:wacko:
Sto invecchiando evidentemente!:cry:
E comunque non LE ho sparato (era una donna...:wink_:):biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma quando m'ha riferito che "papà" le aveva detto che c'era un concorso di colpa...avrei voluto strangolarla a mani nude!
Mi son trattenuto in funzione della presenza dei carabinieri, della vicinanza del carcere (100 m ) e di un certo aplomb acquisito negli anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ha parlato il pischello!! Ma c'hai 4 anni meno di me...'ndo vai!!:biggrin3:
:wink_::wink_::wink_: grazie per gli auguri!:wink_:
Ehhh già!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tipa è stata fortunata se tamponava l'utente col nick 160 non so come finiva
:tongue::tongue:
Mi spiace!
Quello e' un posto di merda, mille volte ho rischiato di tamponare davanti (perche' arrivi veloce e non vedi dietro la curva) e a mia volta ho rischiato di essere tamponato.
Ormai sei talmente scontato che ti quotano addirittura in anticipo
:laugh2::laugh2::laugh2:
Quanto a Magnum, con le assicurazioni ormai è sempre più dura, tendenzialmente non vorranno neanche pagarti la moto a nuovo, figurati i vestiti gli accessori ed il fermo mezzo.
Io sono rappresentante, con la macchina ci lavoro, ma a me il fermo auto non l'ha mai pagato nessuno.
Quindi fatti il conto dei danni caricalo un po', e preparati a litigare col perito.
:wink_:
Mica vendo fiori però (faccio il broker di assicurazioni oltre che il giornalista)... e con una moto che non ha neppure 4 mesi la vedo dura non pagare tutto.
ma non voglio vendere la pelle dell'orso prima di averlo almeno catturato:wink_:
Nel frattempo mi preparo alla guerra con i periti (il maggiore Hasan diventerà un dilettante rispetto aquello che avrei intenzione di fargli se non mi pagano)
:wink_:
Ti consiglio comunque di andare in ospedale, perché anche pochi giorni di prognosi sono comunque quantificabili a livello di danno biologico. Questo servirà a capire anche la percentuale della tua inabilità che può essere parziale o addirittura totale e poi servirà soprattutto a capire la dinamica dell’incidente. Se tu sei scivolato per parecchi metri la velocità dell’auto che ti ha tamponato non era bassa. Sicuramente avrai subito anche un trauma cervicale (tipo colpo di frusta) che adesso non percepisci, ma tra qualche giorno potrebbe comparire (a me è successo).
In sede di valutazione della dinamica potrebbe essere utile.
I danni fisici possono comparire anche a distanza di giorni. Se posso darti un consiglio recati al pronto soccorso; i giorni di prognosi potrebbero servirti anche per una eventuale denuncia in sede penale per lesioni personali. lamps
quoto il Raymond, consiglio validissimo!!! :oook:
solidarieta' a magnum................vittima di papi:ph34r:
dissangua quella puttanella
ti dovevi fare refertare dal medico e farti riapgare tutto...fino all'ultimo
Visti i tempi sara' dura con le assicurazioni... Non tralasciare nulla (sicuramente ste cose gia' le sai...). Visto che lei non si e' comportata bene, quanto meno poteva ammettere la colpa... Si credeva un essere superiore.... Neanche ha ammesso la colpa palese!!! secondo me devi sentirti obbligato a farti risarcire tutti i danni che ti ha provocato fino all'ultimo centesimo!!! Compresi i piccoli graffietti sulla scarpa sinistra. :mad::mad:
In ongi caso fortuna che non ti sei fatto male piu di tanto...
azzz... mi spiace molto :(
per fortuna tu stai bene...;)
l' importante e che non ti sei fatto male! chi tampona hasempre torto!!!
Giorgio!!! Mi spiace da morire!!! cavolo!! tra l'altro mi pare di ricordare che non eri da tanto ritornato in selle o sbaglio? :cry:
L'importante, e scusa se sarò ovviamente ripetitivo, e che è tutto ok! tranne ovviamente il fatto che dovrai stare seduto su un lato per un pò... :laugh2::laugh2: scherzo!
Mimmo.
io faccio l'avv e mi chiedo: ma che gli frega del concorso di colpa al babbo che tanto poi se la vede l'assicurazione ed alla figlia comunque l'assicurazione aumenta lo stesso.
Anzi mi pare che con coinvolgimento pedone non si faccia indennizzoz diretto quindi risponderà l'assicurazione della bimba trentenne. verso te d il pedone.
Passati 2 giorni....se no andavi al pronto soccorso....
Il pedone alla vista dei CC ina lta uniforme s'è eclissato alla velocità della luce (forse andava a prendere qualcuno al carcere che è lì di fronte oppure doveva egli stesso rientrare dalla semilibertà...)
Procediamo quindi con un normale indennizzo diretto, ma nel conto gli metto davvero tuttoe se la mia assicurazione dovesse fare storie, tramite legale andrò a bussare direttamente alla sua per integrare quanto dovuto. Financo all'ultimo maledetto centesimo!!
Grazie Mimmo, si in effetti è oggi un mese esatto che son tornato in sella.
Mi fa un pò male la chiappa sinistra, ma passerà.
Certo che dolorante al culo e attorniato da carabinieri...mi sono un po sentito come Marrazzo!!:biggrin3::laugh2:
eh eh eh, ma nel mio caso è meglio un incidente stradale...che l'incontro con un certo Natalie!!:laugh2::laugh2:
Dai, io gli avrei preso il pandino e lo avrei capottato li in mezzo alla strada, e poi vediamo se fanno il concorso di colpa!!!
Quando per fortuna non ti fai male, è già una gran botta di K**o, e questa Ti è andata bene. Quando subentra la stupidità.......non ci pui fare niente quella è devastante, fà tanti di quei danni.
Ti prendi un bell'avvocato uno/a in gamba, ocio ----> non quelloche ti passa l'assicurazione ( cane non mangia cane). dcumenta TUTTO con ricevute, i vestiti tienili daparte Il mega casco quello da 900 € rigato tienilo lì da parte senza usarlo...
referto medico dettagliato anche con i postumi, e lascia fare tutto all'avvocato.
Forza e coraggio . . :cry:
http://i21.tinypic.com/35bfbjb.gif
Se vuoi essere sicuro prendi un avvocato che tanto lo paghi 0, in quanto verrà pagato dall'assicurazione anche lui, ma difficile che facciano storie. Hai ragione al 1000% quindi si rifà completamente sull'altra assicurazione, perciò non dovrebbero tirare in lungo col risarcimento.
che sfiga:mi spiace
fai proprio bene. Così vede quanto concorso di colpa c'è...............
Si prendi un ottimo avvocato tanto non ti costerà nulla!!! Hai tutte le ragioni e visto che ci stanno provando a questo punto fatti pagare tutto!!! Anzi di più!!! Documenta tutto e mettili tu in mutande. L'importante però e che tu non ti sia fatto male seriamente!!! Per il resto ci pensa... paparino e l'assicurazione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciauzzzz...
martedì è venuto il perito... ed è stato cortese e cordiale.
Avevo un preventivo riparazioni per 2046€ iva inclusa e me l'ha confermato in pieno, mi ha confermato il valore della giacca Spidi, mentre per casco e vestito (usati) mi ha detto che mi decurterà un 30% del valore dichiarato e dimostrato ricevute alla mano.
D'altronde il casco non è nuovo e il vestito l'ho comperato il 13 gennaio 2008..
Se adesso pagano in fretta.... (se e sottolineo se) allora potrò dire che non è andata male, i danni mi sarannostati abbastanza equamente indennizzati.
resta fuori il dolore alla chiappa sx, la rottura di scatole di dover riparare la moto e non averla avuta disponibile per dei giorni...ma tutto sommato ci si può stare.
Vedremo la prox settimana:wink_:
:yess: Mi pare di poter dire che sia andata bene.....