Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
"Smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte"
Lord Alfred Tennyson
A parte le battute, per l'ennesima volta ho smesso, in agosto...
...e sto ancora scaracchiando... due bronchiti...
Alla faccia che fa bene!
non fidatevi dei rimedi del biancastro... son pericolosi.. fidatevi!:dry:
-
Citazione:
Segy
non fidatevi dei rimedi del biancastro... son pericolosi.. fidatevi!:dry:
fidatevi o non fidatevi ?????? :blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
fidatevi o non fidatevi ?????? :blink::blink:
hai ragione, non sono stato molto chiaro. Fidatemi di quello che ho detto... mentre diffidate assolutamente del biancastro! ho testimoni che possono avallare quanto da me dichiarato!
-
io ho smesso venti anni fa per dimostrare a me stesso di essere più forte di quel maledetto cilindretto
-
Complimenti.........io proprio non ci riesco,anzi sono sei mesi che non mi basta più nemmeno un pacchetto
-
vorrei smettere anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
winter1969
Complimenti.........io proprio non ci riesco,anzi sono sei mesi che non mi basta più nemmeno un pacchetto
prova a far l' arbitro in serie A, magari te le compra moratti e risparmi!:dry:
-
:smoke_: io non ho mai fumato in vita mia.......
-
Citazione:
yatta
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa e' bella
http://img377.imageshack.us/img377/7260/p1010051ao8.jpg
:oook:
-
Citazione:
yatta
per le bischerate che spari... si direbbe il contrario:dry:
-
Citazione:
Muttley
io ho smesso quasi 4 anni fa' ...ho letto un libro e smettere e' stato facile , 10 euro ben spesi
Carr Allen - E' facile smettere di fumare se sai come farlo :wink_:
Idem, pure io ho letto questo libro e ora sono 10 mesi che non fumo.
-
io ho smesso per 1 anno ma in conpenso mi facevo certi cannoni :biggrin3:
-
Anch'io ho appena smesso..... e senza libri.
Basta volerlo, io fumavo 2 pacchetti al giorno di chesterfield.
Dimenticavo.......come premio ho preso la speed!!
-
Benvenuto nel club io ho smesso nel 89......dalle gitanes senza filtro e dall'antico toscano a zero fumo nel giro di un giorno.....dal giorno che ho visto mia madre morire soffocata per un tumore ai polmoni......
-
Smesso 3 anni fa' da un giorno all'altro.
-
fumavo 2 pacchetti di Camel al giorno.., ho smesso da 3 anni e mezzo!!e mi sono comprato la Speed Triple!!
-
Citazione:
Mr Frowning
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
tu ridi ggiò ma mi son mangiato un capitale in fumo :wacko:
-
Citazione:
urasch
perche hai incominciato?
ho fumato la prima sigaretta a 18 anni,mi ricordo come fosse ieri...un'amico che mi fece fare il classico tiro....
in quel periodo nn c'era l'informazione che c'è adesso..e la sigaretta rappresentava x molti uno status symbol...
-
Citazione:
Mr Frowning
tu ridi ggiò ma mi son mangiato un capitale in fumo :wacko:
io pure in marlboro + di dieci anni in fumo :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
io pure in marlboro + di dieci anni in fumo :wacko::wacko:
:cry::cry:
-
Citazione:
Muttley
io ho smesso quasi 4 anni fa' ...ho letto un libro e smettere e' stato facile , 10 euro ben spesi
Carr Allen - E' facile smettere di fumare se sai come farlo :wink_:
questo libro è molto utile xkè dà molte informazioni:
x esempio, nn è la sigaretta che tranquillizza...ma la dipendenza alla nicotina che agita...
quindi si fuma x ritrovare la concentrazione,ma l'effetto dura al max mezz'ora...e così via!!
inoltre c'è un elenco dettagliato di quello che provoca il fumo e posso garantire che leggendo solamente quel paragrafo...si decide di provare a smettere!!
ho provato a seguire le istruzioni del libro,ma x me nn è stato efficace:il sistema è drastico,chi nn sopporta l'astinenza come me....và fuori di testa!!!
usa il cosiddetto "lavaggio di cervello"usato da psicologi nelle terapie di ipnosi e devo ammettere che leggendolo..alcuni sono riusciti a smettere di fumare!
Citazione:
Mr Frowning
... rullavo le sigarette....in poco meno di dieci secondi....anche camminando...
:biggrin3:
-
mitico Torta, gran storia la sua...seguitela!
-
grazie ancora giupeppex!!!
-
;-)
Approfitto per dirti che non fumo da più di un mese ormai...
-
Citazione:
ferdyspeed
Dopo vent'anni di sigarette sono riuscito a smettere usando un sistema semplice, efficace e soprattutto continuando a fumare!!
Nell'arco di tre mesi,quindi da quest'estate,ho ridotto la nicotina abituandomi a fumare sigarette sempre più leggere...e sempre della stessa quantità.
Fino ad arrivare alle ONE...prodotte dalla maggior parte dei marchi di sigarette.
Ho scelto le ONE del marchio che preferivo e con il tempo mi sono impegnato a ridurne il numero,fino ad arrivare a fumarne tre sole al giorno...
A questo punto,la dipendenza alla nicotina è molto lieve e quasi inavvertibile...
Ed è stato il momento giusto x decidere di gettare il pacchetto!!
Le prime tre settimane sono state molto dure,specialmente nei momenti delle incazzature....tanto x essere chiari!!
Inizialmente ho fatto largo uso di gomme da masticare, caramelle in genere e adesso,dopo due mesi, nn sento più il bisogno di fumare...
Dedico questo post a chi è interessato a smettere di fumare con l'augurio di farcela.
Grande!
Io ho smesso da 4 anni, per circa 20 anni ho fumato 30/40 sigarette al giorno...un giovedì sera ho detto basta e dal venerdì mattina è iniziata una nuova vita!:biggrin3::biggrin3:
Non è stato facile il primo mese è stato un mese di sofferenza per me e per chi mi stava accanto...ma ho resistito ed oggi quando mi viene il desiderio di fumare penso a quei momenti e tutto passa...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
l'eugenio
Idem, pure io ho letto questo libro e ora sono 10 mesi che non fumo.
Anche io ho usato lo stesso libro e devo dire che mi ha dato una mano!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
Grande!
Io ho smesso da 4 anni, per circa 20 anni ho fumato 30/40 sigarette al giorno...un giovedì sera ho detto basta e dal venerdì mattina è iniziata una nuova vita!:biggrin3::biggrin3:
Non è stato facile il primo mese è stato un mese di sofferenza per me e per chi mi stava accanto...ma ho resistito ed oggi quando mi viene il desiderio di fumare penso a quei momenti e tutto passa...:biggrin3::biggrin3:
Anche io ho usato lo stesso libro e devo dire che mi ha dato una mano!!:biggrin3::biggrin3:
infatti il libro aiuta molto...
ho smesso 10 anni fà x sei mesi...sempre con questo sistema,poi ho ricominciato credendo che fosse stato facile smettere e mi son ritrovato a fumare x altri dieci anni...:cry:
...speriamo che nn ci ricasco di nuovo!!!
-
-
io per smettere mi sono chiuso a casa per una settimana tisane rilassantri e disintossicazione da nicotina l'alcol e gli amici fumatori ti fregano
-
Citazione:
neon blu
io per smettere mi sono chiuso a casa per una settimana tisane rilassantri e disintossicazione da nicotina l'alcol e gli amici fumatori ti fregano
Citazione:
papitosky
mai abbassare la guardia
-
Citazione:
giupeppex
;-)
Approfitto per dirti che non fumo da più di un mese ormai...
bravissimo..! continua cosi!:wink_::wink_:
-
io faccio parte di quelli pirla che hanno smesso per oltre un anno per poi ricominciare....per altro da ex fumatore ero diventato un cagacazzi nei confronti dei fumatori che mi sà che mi hanno fatto una macumba per farmi ricominciare...
stranamente di giorno non fumo quasi mai, tranne in vacanza, e poi fumo alla sera davanti al pc ( o la TV o mentre leggo).......un coglione consapevole insomma.
ieri ho chiesto a mio padre da quanti anni ha smesso e mi ha risposto trenta........ne ha 82, anche se non è proprio in forma........devo pensare seriamente ad imitarlo finchè sono in tempo.
-
Citazione:
ferdyspeed
infatti il libro aiuta molto...
ho smesso 10 anni fà x sei mesi...sempre con questo sistema,poi ho ricominciato credendo che fosse stato facile smettere e mi son ritrovato a fumare x altri dieci anni...:cry:
...speriamo che nn ci ricasco di nuovo!!!
quando mi hanno regalato questo libro ho pensato...il solito elenco di malattie derivanti dal fumo...poi quando avevo già in parte deciso l'ho letto e mi ha aiutato a capire certi meccanismi/comportamenti che assumevo inconsciamente.
Sono comunque convita che per smettere il 90% dipende dalla forza di volontà ma comunque aiuta e quando smetti, ma smetti veramente..., vivi un senso di euforia, quasi di onnipotenza...ma bisogna stare sempre in guardia...lui è la che aspetta un tuo momento di debolezza...:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
quando mi hanno regalato questo libro ho pensato...il solito elenco di malattie derivanti dal fumo...poi quando avevo già in parte deciso l'ho letto e mi ha aiutato a capire certi meccanismi/comportamenti che assumevo inconsciamente.
Sono comunque convita che per smettere il 90% dipende dalla forza di volontà ma comunque aiuta e quando smetti, ma smetti veramente..., vivi un senso di euforia, quasi di onnipotenza...ma bisogna stare sempre in guardia...lui è la che aspetta un tuo momento di debolezza...:w00t::biggrin3:
si si resto in guardia...e tengo duro!!:laugh2:
-
ci ho messo poco a smettere
anzi sono stato velocissimo da 55 marlboro 100 rosse al giorno a zero in una notte.
:cry:Vi fate venire un infarto e il gioco è fatto:cry:
-
Citazione:
ferdyspeed
si si resto in guardia...e tengo duro!!:laugh2:
facci sapere i tuoi progressi!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
anzi sono stato velocissimo da 55 marlboro 100 rosse al giorno a zero in una notte.
:blink:....:w00t:
Citazione:
edlin
facci sapere i tuoi progressi!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
cavoli... hai scelto un metodo un pò drastico Big!! :rolleyes: :cry::cry:
Però eri un Fumatore incallito...
-
io vorrei smettere anche se mi piace ma dopo pero quando non ho niente da fare invece di fumare mangio...
-
VOGLIO SMETTERE ANCH' IO....:cry: