Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo i vari topic sull'argomento(piccolo,piccolo,quasi nano:biggrin3:)mi vien da dire che anche TCP e' comunista come la magistratura,la stampa ecc. (meglio ridere che piangere:mad:)
Comunque il nano francese,che di certo nasconde meno scheletri nell'armadio,gia' viaggia sul filo del rasoi.Un Berlusca oltralpe,di sicuro non sarebbe durato sedici anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
che ti aspetti e' la casa delle liberta'... fanno tutti un po come cazzo je pare!!! come diceva il buon guzzanti...
:risate2::risate2::risate2:
lui si che è un grande......ma che fine ha fatto?
-
nemmeno un minuto
Citazione:
gc57
Leggendo i vari topic sull'argomento(piccolo,piccolo,quasi nano:biggrin3:)mi vien da dire che anche TCP e' comunista come la magistratura,la stampa ecc. (meglio ridere che piangere:mad:)
Comunque il nano francese,che di certo nasconde meno scheletri nell'armadio,gia' viaggia sul filo del rasoi.Un Berlusca oltralpe,di sicuro non sarebbe durato sedici anni.
nei paesi seri, con tv e giornali di tua proprietà mica puoi governare :wink_:
le regole Democratiche son così
-
Citazione:
gc57
se è per quello,nemmeno avrebbe avuto la possibilità di candidarsi
-
Citazione:
massimio
:risate2::risate2::risate2:
lui si che è un grande......ma che fine ha fatto?
solo teatro credo.. e penso che non lo rivedremo tanto presto in t.v.
in ogni caso io su you tube mi riguardo tutti gli sketch da tunnel avanzi e 8nano!!!..:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
solo teatro credo.. e penso che non lo rivedremo tanto presto in t.v.
in ogni caso io su you tube mi riguardo tutti gli sketch da tunnel avanzi e 8nano!!!..:biggrin3:
meno male...pensavo di essere l'unico:rolleyes:
-
Citazione:
massimio
ma perchè,lo stop al ricontaggio delle schede elettorali in piemonte è normale?
noooooo! questa me l'ero persa! :ph34r:
mica è facile stare dietro a tutti questi decreti volti a migliorare la vita di noi cittadini...
prossimo giro voto il MAT
http://www.mat-toscanalibera.org/img...canalibera.jpg
libera dai parmensi ovvio... :coool:
-
La politica è sempre un passo avanti........
-
Ennesima notizia politica che mi provoca ennesima nausea..... ma a forza di tirare la corda si spezza.. e allora saran dolori e non ci sarà lodo che tenga!!:wink_:
E' UNO SCHIFO!:mad:
-
la legge è uguale per tutti...forse...
-
Lo so che è difficile, ma bisogna tenere duro e ribattere colpo su colpo, ovunque, a casa, al lavoro, in rete. Utilizzare ogni strumento, ogni spiraglio, per contrastare, boicottare, informare. Ed isolare i servi. :ph34r:
-
SONO QUESTE LE PRIORITA' IN UN PAESE A RISCHIO DEFAULT.
-
Citazione:
Sfigatto
Lo so che è difficile, ma bisogna tenere duro e ribattere colpo su colpo, ovunque, a casa, al lavoro, in rete. Utilizzare ogni strumento, ogni spiraglio, per contrastare, boicottare, informare. Ed isolare i servi. :ph34r:
hai ragione ma poi guardi i sondaggi e ti cadono le braccia...:sick:
-
Citazione:
stevi69
i sondaggi su sky non sono malaccio negli ultimi tempi :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
i sondaggi su sky non sono malaccio negli ultimi tempi :w00t::w00t::w00t:
ho appena visto quelli di ballarò...
-
Citazione:
L'inglese volante
SONO QUESTE LE PRIORITA' IN UN PAESE A RISCHIO DEFAULT.
quotissimo...peraltro l'esempio di una classe dirigente seria non è quello di "sottrarsi" al giudizio della magistratura!
Se è questo ciò che arriva al paese che nessuno si lamenti della consueta strafottenza che molti attribuiscono agli italiani! Cosa dovrebbe fare un pinco pallino qualunque davanti a certe cose se non farsi i propri caxxi senza se e senza ma?
-
Citazione:
nicop74
A prescindere dal merito del lodo alfano (che si può discutere ovviamente) il principio di retroattività è un comune principio nel sistema penale: se entra in vigore una norma più favorevole vengono attratti anche i fatti ed i processi pendenti.
Inoltre, sempre a prescindere dal merito complessivo, è ovvio che ricadano nell'operatività fatti antecedenti l'assunzione della carica. In caso di utilizzo deviato dell'azione penale è molto più facile e naturale che si tenda a colpire atti/comportamenti antecedenti all'assunzione della carica sia perchè si vuole gettare discredito prima della nomina che dopo la nomina per delegittimare chi ha assunto la carica.
Premetto che il mio è un ragionamento puramente teorico-giuridico che non intende riferirsi al caso di Berlusconi.
:wink_:
Citazione:
scardanelli
Ineccepibile. A mio avviso, una delle cose più sgradevoli del brutto periodo politico che stiamo vivendo è che persino norme giuste e normali nell'astratto "teorico-giuridico" divengono perverse, perché applicate alla situazione irriducibilmente anomala del Presidente del Consiglio.
ma far passare mostri giuridici per abbattere il "mostro anomalo", saebbe una mostruosita' :dry:
piuttosto, e non credo che la norma lo preveda, l'interessato da procedimenti "congelati" dal lodo, non dovrebbe essere rieleggibile, col rischio di perpetuare la situazione di sospensione , ottenendo in questo modo che lo spirito della legge (non interrompere l'azione di governo nell'interesse del cittadino ) sia mantenuto, ma che si eviti una ingiudicabilita' di fatto perenne:dry:
-
Citazione:
stevi69
ho appena visto quelli di ballarò...
non dirmelo x favore, tra poco vorrei dormire
Citazione:
flag
ma far passare mostri giuridici per abbattere il "mostro anomalo", saebbe una mostruosita' :dry:
piuttosto, e non credo che la norma lo preveda, l'interessato da procedimenti "congelati" dal lodo, non dovrebbe essere rieleggibile, col rischio di perpetuare la situazione di sospensione , ottenendo in questo modo che lo spirito della legge (non interrompere l'azione di governo nell'interesse del cittadino ) sia mantenuto, ma che si eviti una ingiudicabilita' di fatto perenne:dry:
se il popolo lo vuole è giusto che governi :dry::dry:
si è sentito anche questo :wacko:
-
Citazione:
stevi69
Beh, magari, per extrema ratio, si possono rialzare per qualche sana sberla :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
non dirmelo x favore, tra poco vorrei dormire
se il popolo lo vuole è giusto che governi :dry::dry:
si è sentito anche questo :wacko:
di stupidaggini in 50 anni (merito la patch giubilaeum in platino :dry:) ne ho sentite a bizzeffe...........
-
Citazione:
flag
di stupidaggini in 50 anni (merito la patch giubilaeum in platino :dry:) ne ho sentite a bizzeffe...........
fino a poche settimane fa credevo fossi un autore di tali baggianate :tongue: invece ora ti vedo rinsavito, sono contento :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scardanelli
Uhmmm...
Appena letta l'ANSA ho avvertito anch'io un po' di retroattività giusto sotto il mio osso sacro, come un corposo cetriolo politico che tentasse di aprirsi la via... :wacko:
la via è ormai da tempo spianata.....
-
ora Fini sarà tornato nelle grazie dei silvio-boys e avanti così
-
Citazione:
Intriplato
fino a poche settimane fa credevo fossi un autore di tali baggianate :tongue: invece ora ti vedo rinsavito, sono contento :biggrin3::biggrin3:
cerco di essere obiettivo, di pensare con la mia testa e a volte sono un po' fuori dal coro.
ci sono argomenti che e' difficile trattare qui sul bar senza essere fraintesi:dry:, ma tranquillo, credo che possiamo essere in disaccordo su moltissimi argomenti :biggrin3:
-
Citazione:
flag
cerco di essere obiettivo, di pensare con la mia testa e a volte sono un po' fuori dal coro.
ci sono argomenti che e' difficile trattare qui sul bar senza essere fraintesi:dry:, ma tranquillo, credo che possiamo essere in disaccordo su moltissimi argomenti :biggrin3:
tranquillo è morto da un pezzo, cmq ok :oook:
-
Citazione:
Intriplato
tranquillo è morto da un pezzo, cmq ok :oook:
e' vero, ma dicono che era sereno :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
quindi un potenziale assassino/delinquente può diventare PResidente del Consiglio da adesso ??
così non va + in galera grazie al Lodo Alfano,
cazzo ma non dovrebbero essere loro a dare il buon esempio ?
DL
-
Citazione:
Intriplato
quindi un potenziale assassino/delinquente può diventare PResidente del Consiglio da adesso ??
DL
:rolleyes::rolleyes: bbrò! Stasera più che suclòn (è giusto l'accento?) sembri Alice! :tongue::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
DL
siamo tutti potenziali assassini :rolleyes:
lo poteva diventare anche prima :wink_:
-
Citazione:
SadShape
Ennesima notizia politica che mi provoca ennesima nausea..... ma a forza di tirare la corda si spezza.. e allora saran dolori e non ci sarà lodo che tenga!!:wink_:
E' UNO SCHIFO!:mad:
mi sembra che quando arrivi il momento sia sempre troppo tardi...
...comunque lo aspetto con impazienza...
tutto ciò che sta accadendo mi mette molta tristezza....
abbiamo un paese che richiede tante manovre migliorative e questi pensano da sempre a badare e "salvare" i cazzi loro!!!!:mad:
-
Chiedo a tutti gli elettori di "DESTRA" ( se si puo' chiamarla tale ) : siete felici di come viene governato il Paese?
-
Citazione:
Lunatica
:rolleyes::rolleyes: bbrò! Stasera più che suclòn (è giusto l'accento?) sembri Alice! :tongue::wink_:
quella della tim ? :blink::biggrin3:
Citazione:
flag
siamo tutti potenziali assassini :rolleyes:
lo poteva diventare anche prima :wink_:
no prima andava in galera oppure vedi craxi gli lanciavano monetine e scappava in esilio ;)
-
Citazione:
L'inglese volante
Chiedo a tutti gli elettori di "DESTRA" ( se si puo' chiamarla tale ) : siete felici di come viene governato il Paese?
NO! mi fa schifo proprio e non aggiungo altro (parlo per me)...sei contento della risposta Adri?..:wub:
-
Citazione:
Gian
NO! (parlo per me)...sei contento della risposta Adri?..:wub:
Vorrei anche una motivazione.
Intanto una risposta secca c'e' ... attendo gli altri.
Ps. Ringraziamo il paraculo Fini... alle prossime elezioni subira' una bella ridimensionata. PEr un momento avevo sperato in un suo "risveglio" dal torpore...
che pirla che sono.
-
Citazione:
L'inglese volante
Ps. Ringraziamo il paraculo Fini... alle prossime elezioni subira' una bella ridimensionata. PEr un momento avevo sperato in un suo "risveglio" dal torpore...
che pirla che sono.
mi unisco al club dei pirla, credevo anch'io ci fosse un reale risveglio italico, invece soliti giochetti politici x il potere da repubblica discarica,,,,,,:sick:
Fini ha cmq perso un voto col Lodo Alfini ;)
-
Citazione:
L'inglese volante
che pirla che sono.
Una Motivazione?....te ne potrei dare più di una:
Fini che stimavo si è dimostrato prima fedele al nano, è arrivato dove ha voluto sguazzando come complice nelle misfatte del stesso per poi adesso ergersi a paladino della moralità ma vota col pdl;
La vera dx storica e sociale pur con i suoi distinguo era sempre stata vicina anche alle masse mentre adesso cura solo ed esclusivamente i propri sporchi interessi;
Invece di pensare a risanare l'economia, il deficit nazionale, investire in ricerca, contrastare la disoccupazione cosa fa?...vuole mettere mano alla giustizia in modo indefesso per coprire il nano delinquente;
Doveva lottare contro i privilegi della casta e invece li sta aumentando (con l'aiuto della sx) e poi dice a noi che dobbiamo fare sacrifici perchè il momento è buio;
Può bastare o vado avanti?..:wink_:
-
Fini aveva gia' perso molti voti dopo aver venduto Alleanza Nazionale a FI .
Citazione:
Gian
Una Motivazione?....te ne potrei dare più di una:
Fini che stimavo si è dimostrato prima fedele al nano, è arrivato dove ha voluto sguazzando come complice nelle misfatte del stesso per poi adesso ergersi a paladino della moralità;
La vera dx storica e sociale pur con i suoi distinguo era sempre stata vicina anche alle masse mentre adesso cura solo ed esclusivamente i propri sporchi interessi;
Invece di pensare a risanare l'economia, il deficit nazionale, investire in ricerca, contrastare la disoccupazione cosa fa?...vuole mettere mano alla giustizia in modo indefesso per coprire il nano delinquente;
Doveva lottare contro i privilegi della casta e invece li sta aumentando (con l'aiuto della sx) e poi dice a noi che dobbiamo fare sacrifici perchè il momento è buio;
Può bastare o vado avanti?..:wink_:
Vai avanti, chissa' che gli altri tuoi colleghi di Destra capiscano qualcosa.
-
Citazione:
Intriplato
mi unisco al club dei pirla, credevo anch'io ci fosse un reale risveglio italico, invece soliti giochetti politici x il potere da repubblica discarica,,,,,,:sick:
più che altro "Banana Republic" per citare Dalla/DeGregori...in questo caso doppiamente vero perchè le banane stanno prendendo tutte la strada della retroattività
Citazione:
scardanelli
Uhmmm...
Appena letta l'ANSA ho avvertito anch'io un po' di retroattività giusto sotto il mio osso sacro, come un corposo cetriolo politico che tentasse di aprirsi la via... :wacko:
-
Citazione:
L'inglese volante
Fini aveva gia' perso molti voti dopo aver venduto Alleanza Nazionale a FI .
Vai avanti, chissa' che gli altri tuoi colleghi di Destra capiscano qualcosa.
Adri, qui non è qustione di capire o non capire tra gli elettori di DX o SX.....qui l'unica cosa da capire....e sarà pure demagogia spiccia la mia....è che ci stanno pigliando per il CUL@ TUTTI!!!!.....un paese con ancora sangue nelle vene sarebbe già sceso in piazza da mò, e credimi non servirebbe nulla di violento anzi, ma solo il gesto eclatante per una MOZIONE DI SFIDUCIA POPOLARE!
-
Citazione:
Gian
Adri, qui non è qustione di capire o non capire tra gli elettori di DX o SX.....qui l'unica cosa da capire....e sarà pure demagogia spiccia la mia....è che ci stanno pigliando per il CUL@ TUTTI!!!!.....un paese con ancora sangue nelle vene sarebbe già sceso in piazza da mò, e credimi non servirebbe nulla di violento anzi, ma solo il gesto eclatante per una MOZIONE DI SFIDUCIA POPOLARE!
Tutti insieme ai pastori sardi!
più pecorino per tutti!