ma far passare mostri giuridici per abbattere il "mostro anomalo", saebbe una mostruosita'
piuttosto, e non credo che la norma lo preveda, l'interessato da procedimenti "congelati" dal lodo, non dovrebbe essere rieleggibile, col rischio di perpetuare la situazione di sospensione , ottenendo in questo modo che lo spirito della legge (non interrompere l'azione di governo nell'interesse del cittadino ) sia mantenuto, ma che si eviti una ingiudicabilita' di fatto perenne
se il popolo lo vuole è giusto che governi
si è sentito anche questo
Ultima modifica di Intrip; 19/10/2010 alle 21:46Motivo: UnionePost automatica
fino a poche settimane fa credevo fossi un autore di tali baggianate invece ora ti vedo rinsavito, sono contento
cerco di essere obiettivo, di pensare con la mia testa e a volte sono un po' fuori dal coro.
ci sono argomenti che e' difficile trattare qui sul bar senza essere fraintesi, ma tranquillo, credo che possiamo essere in disaccordo su moltissimi argomenti
cerco di essere obiettivo, di pensare con la mia testa e a volte sono un po' fuori dal coro.
ci sono argomenti che e' difficile trattare qui sul bar senza essere fraintesi, ma tranquillo, credo che possiamo essere in disaccordo su moltissimi argomenti