Visualizzazione Stampabile
-
Herbie MY 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Herbie MY 2012 :cry::cry: :ph34r:
http://img26.imageshack.us/img26/6586/scimmiai.jpg
-
Citazione:
Fabri83
Herbie, le diete drastiche iniziate di botto sono un colpo allo stomoco, al cuore e alla testa :cry:
Io non sono dietologo ma conosco abbastanza l'argomento e spesso diete esagerate poi diventano insostenibili. Spero che il tuo dietologo non sia uno di quelli che hanno questo brutto vizio. Ne conosco diversi che iniziano la dieta, corsettina al mattino tutti presi bene poi dopo due settimane invitano gli amici a casa per una mega spaghettata dove gli amici ovviamente non arrivano nemmeno a toccare la forchetta in quanto il tipo in questione oltre che carenza di carboidrati manifesta una spaventosa propensione per il cannibalismo.
Tienici aggiornati :oook:
ps: bene, sono 120 euro :rolleyes::tongue:
la dieta la sto aspettando..semplicemente vuole farmi mangare in maniera ordinata..
col nuovo lavoro la situazione è peggiorata..spesso non riesco a pranzare, ed alle 16 mi fermo al baretto e mi scrufugno pure il barista..
il problema è che avendo fatto tanto sport, il mio cervello mi continua a chiedere la pasta 2 volte al giorno..in quantità non comuni...
ormai son fuori peso da 6 anni..ho sempre oscillato col peso..ora però non è più possibile continuare così..
-
Era ora!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Dai coraggio, alla fine che vuoi che sia?
Un piccolo sacrificio per un grande risultato!
Ti fai il superfisico e fai pure contenta la moglie :oook:
Citazione:
Herbie 53
:cry:....ieri sera 60 grammi di bresaola e un po' di frutta..
io 200g di spaghetti alla carbonara, tagliata, patate al forno e tiramisù.
-
Citazione:
stronzissimo
Dai coraggio, alla fine che vuoi che sia?
Un piccolo sacrificio per un grande risultato!
io 200g di spaghetti alla carbonara, tagliata, patate al forno e tiramisù.
:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ormai son fuori peso da 6 anni..ho sempre oscillato col peso..ora però non è più possibile continuare così..
questo è lo spirito giusto Bruno .. :wink_:
ti rinnovo i miei auguri per questa dura battaglia .. :w00t:
-
ehi .....non mi hai cacata di striscio....ti avevo scritto una cosa carina:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi .....non mi hai cacata di striscio....ti avevo scritto una cosa carina:dry::dry::dry:
Probabilmente è già in preda alle allucinazioni.. Al posto del monitor ora vede una bella fiorentina da 1 kg :cry:
-
Citazione:
rookie
fotu prima e dopo la dieta?
ps: le diete doriane sono le più dure :cry:
fotu solo della bilancia please :smoke_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ha gia' il prosciutto sugli occhi... :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
a me piaci botolino..tutto pacioccone pacioccoso :wub::wub::wub::wub:....certo non so che effetto potrai fare nudo...magari la povera Sara non regge piu' certe visioni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
questa sarebbe una cosa carina?:dry:
-
Citazione:
streettissimo
Probabilmente è già in preda alle allucinazioni.. Al posto del monitor ora vede una bella fiorentina da 1 kg :cry:
:biggrin3:
-
ha fatto bene,sei un cazzo di barilotto
-
era ora!
Citazione:
Herbie 53
..è giunto il momento..
addio pranzi..addio cene coi fourimisti..
addio ai tanto amati carboidrati..dovrò mangiare tanta frutta e tanta insalata..
dovrò evitare le mie scorribande in trattoria..
20 chili 20 da perdere..praticamente devo perdere 1 cane e mezzo dei miei:biggrin3:
la visita da dietologo si è conclusa così:
Herbie: quanto le devo?
Dietologo: son 120..
Herbie: ah ok tenga....
Herbie rivolto a Lady Herbie:....Amore...?!?.....hai visto?...noi pensavamo che ci prendesse 200 euro...con gli 80 che abbiamo risparmiato, stasera Trattoria:w00t:!!
Dietologo: :ph34r:
Herbie: scusi...ma quei colori sul muro..è mica anche Sampdoriano??
Dietologo: (che vede l'adesivo genoa Club 3 pere sul telefono)..ti faccio diventare 150 chili
Herbie:..mi restituisca i 120 euro che per diventare 150 chili non ho bisogno dei consigli di nessuno:coool:
il dietologo è il marito di una responsabile di mia moglie..
mia moglie dice che ho esagerato:cry:
comunque..son disperato...:cry:
grazie Sara
-
Citazione:
Medoro
http://img508.imageshack.us/img508/6...001800x600.jpg
-
-
Ti sono vicino....:cry: anche col peso :dry:
Se proprio vuoi evitare la via crucis del "questo no, quello non posso, oggi salto ecc. ecc." fatti una bella influenza virale/stomacale/intestinale.
A me ha fatto perdere 9 chili in 5-6 giorni e nel frattempo lo stomaco si era adattato a meno materiale organico in ingresso e devo dire che a parte un paio di chili ripresi, gli altri (per ora) li ho lasciati per strada da circa 3 mesi.
Se trovo un paio di bacilli in giro te li mando via DHL..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
io me lo posso permettere di mangiare con gusto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ora che sei 120 kg ti viene in mente di dimagrire?
potevi pensarci prima
per quanto riguarda i pranzi con i forumisti ne fai uno all'anno e ,dal momento che sei pigro lo fai nella tua città
cordialmente marco
-
Bah...per una questione di salute posso capirlo....
io però avrei aspettato ti fosse venuto almeno un infarto prima di metterti a dieta...magari risparmiavo i 120 euro ...:sleep2:
-
cambierei il nome in: GARAGE120 a 'sto punto
-
Citazione:
gixxer73
allora rettifico :ph34r:
in culo alla balena !! :laugh2:
coraggio.............
mangiarsi una balena partendo dal buco del culo non è il massimo, però si puo fare :wacko::wacko:
-
il dietelogo mi ha parlato di 2 3 chili al mese..
non mi sembra poi molto...
di andare a correre non se ne parla..non ce la faccio...anni fa ho avuto un incidente e mi si sono recisi dei tendini, riattaccati poi non bene..mi si infiammano dopo neanche una settimana di corsa..
-
-
Citazione:
Herbie 53
di andare a correre non se ne parla..non ce la faccio...anni fa ho avuto un incidente e mi si sono recisi dei tendini, riattaccati poi non bene..mi si infiammano dopo neanche una settimana di corsa..
SI SI SI
dicono tutti cosi,MUOVI QUEL CULO
QUINTALIANO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Citazione:
vulcano
ora che sei 120 kg ti viene in mente di dimagrire?
potevi pensarci prima
per quanto riguarda i pranzi con i forumisti ne fai uno all'anno e ,dal momento che sei pigro lo fai nella tua città
cordialmente marco
non mando affanculo gli anziani:coool:
Citazione:
fearless
tornare in piscina?
la gente puzza e non si lava
:cry:
non ci voglio andare...:cry:
:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
devi perderli gradualmente anche per dare modo ai tessuti di riprendersi
oltra alla dieta trova il modo di accelerare il metabolismo, se non puoi correre fai bici/cyclette, piscina...
-
Citazione:
Herbie 53
non mando affanculo gli anziani:coool:
la gente puzza e non si lava
:cry:
non ci voglio andare...:cry:
:dry:
e allora vai a ca...
vai a ca...
vai a camminare a passo allegro, almeno mezz'ora al giorno.:biggrin3::biggrin3:
-
mi sa che devo cominciarla anche io :cry:
-
Citazione:
fearless
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Herbie 53
la dieta la sto aspettando..semplicemente vuole farmi mangare in maniera ordinata..
col nuovo lavoro la situazione è peggiorata..spesso non riesco a pranzare, ed alle 16 mi fermo al baretto e mi scrufugno pure il barista..
il problema è che avendo fatto tanto sport, il mio cervello mi continua a chiedere la pasta 2 volte al giorno..in quantità non comuni...
Beh, si non metto in dubbio tutte le tue buone ragioni :wink_:
Non pranzando la situazione non è il massimo, mangiando poche volte al giorno si arriva al momento del pasto con troppa fame, ed il risultato è quello di mangiare oltre quello che serve...la sensazione di sazietà arriva quando già ti sei strafogato ed è tardi:rolleyes: per questo servirebbe fare quanti più spuntini possibili e spezzare la fame. Ovvio che se gli spuntini sono briosche con la nutella il discorso non sta in piedi :wink_:
Il discorso dello sport credimi è più una cosa psicologica, basta abituare il corpo in maniera diversa. Anche io ho sempre fatto sport e lo faccio tuttora, nonostante ciò riesco a fare periodi dove di carboidrati ne mangio veramente pochi o magari li alterno.
-
Citazione:
fearless12millimetri
suca
Citazione:
Fabri83
Beh, si non metto in dubbio tutte le tue buone ragioni :wink_:
Non pranzando la situazione non è il massimo, mangiando poche volte al giorno si arriva al momento del pasto con troppa fame, ed il risultato è quello di mangiare oltre quello che serve...la sensazione di sazietà arriva quando già ti sei strafogato ed è tardi:rolleyes: per questo servirebbe fare quanti più spuntini possibili e spezzare la fame. Ovvio che se gli spuntini sono briosche con la nutella il discorso non sta in piedi :wink_:
Il discorso dello sport credimi è più una cosa psicologica, basta abituare il corpo in maniera diversa. Anche io ho sempre fatto sport e lo faccio tuttora, nonostante ciò riesco a fare periodi dove di carboidrati ne mangio veramente pochi o magari li alterno.
ora, non è per dir minchiate a tutti i costi..
facevo tutti i giorni 45 minuti di palestra e non meno di 2 3 ore di piscina...
d'estate 2 allenamenti al giorno...
l'unico che può capirmi è galeazzi
-
Citazione:
Herbie 53
il giusto :wink_:
-
Ho perso 4 kg in 22 giorni
Tanta fatica fisica e mentale ....
Mangiare poco e tanta frutta
Ora son 84 kg
Ciao
-
Citazione:
vulcano
Ho perso 4 kg in 22 giorni
Tanta fatica fisica e mentale ....
Mangiare poco e tanta frutta
Ora son 84 kg
Ciao
da vecchi si perde peso più velocemente:coool:
-
e si rischia l' infarto .. :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
da vecchi si perde peso più velocemente:coool:
Tutta invidia
-
Citazione:
Herbie 53
suca
:laugh2:
bisteccone herbie :rolleyes:
-
Guarda che per dimagrire non serve soffrire, basta solo "rimettere" in moto il metabolismo con una giusta combinazione di cibi e un po' di sana vita sportiva, anche camminate a passo sostenuto.
Io seguo, ma non alla lettera, la dieta a zona e funziona.
E si mangia! :biggrin3:
Segui il detto dei nonni "poco ma di tutto" e vedrai che risultati.
Elimina gli zuccheri (dolci e bibite) e il pane e bevi poco (o niente) alcolici.
Ho sentito diete assurde uscire dagli studi dei dietologi. Roba che ti fa patire la fame, perdere un sacco di chili per poi rimetterne su il doppio appena sgarri (e con quelle diete prima o poi mandi tutti affan*** e ti ributti sul cibo).
dimenticavo la cosa forse più importante: mai saltare i pasti!
Ogni 5 ore almeno butta giù qualcosa, ovviamente non una Sacher :)
-
Citazione:
Herbie 53
http://www.rete5.tv/images/zoom/arch...o/galeazzi.jpg