uzz portaborse
jl zavorrina
daytona4ever pagliaccio da intrattenimento
il boss driver
bella li... :biggrin3:
ciao jl.. :tongue:
Visualizzazione Stampabile
uzz portaborse
jl zavorrina
daytona4ever pagliaccio da intrattenimento
il boss driver
bella li... :biggrin3:
ciao jl.. :tongue:
grande, bella roba !!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Porca vacca Marco, che goduria!
Hai esaudito il sogno di ogni motociclista amatoriale!Grande!!
P.s. Ti ha fatto anche bene, dalle foto ho visto che sei migliorato moltissimo in pista :wink_::biggrin3:
ME COJONI BOSS!!!!:blink::blink: complimenti davvero
domani cmq apro un forum:biggrin3:
www.bagarechecampione.it :biggrin3:
Hai avuto un bel colpo di culo va'.......sono leggermente tanto invidioso....!!!
stupendo....
In effetti il titolo ho dovuto studiarlo un po per farlo stare dentro i limiti e dire tutto, però sarebbe dovuto essere un po piu lunghino per essere totalmente chiaro. :tongue:
Uzz portaborse no, ne ho poche e me la cavo da solo, ma Uzz fotografo direi alla grande di si! Il fotografo Pirelli infatti non era un gran che, o meglio, le foto che mi ha mandato non erano un gran chè: apparte il fatto che avrò fatto 40 giri e mi aspettavo almeno 20 foto (era sempre li che flashava, e per fare delle foto decenti non ti dico che traiettorie facevo....:tongue:) ma quelle che mi ha mandato erano scentrate e troppo da lontano (le ho ritagliate io per renderle migliori) e dire che era a bordo pista con un bell' obbiettivo! Vabbè, a caval donato... :biggrin3:
Credo che sia un effetto dell' angolazione della foto: la 1000 che ho provato non è l' ultima zx10, ma quella precedente a due scarichi sottocoda, e pur essendo piu grande dellì ultima è comunque abbastanza compatta. Uzz, non hai idea di quanto ca@@o vada forte quella roba verde...:cry::wacko:
C'è anche da dire che io sono secchino, ma sono 179cm e sulla CBR non sembro tanto nano vero?
Da paura, da paura!!!! :wub:
Solo la curva 3 (quella a destra dopo il rettilineo, infinita!) mi metteva più in difficoltà perchè non sapevo mai dove mettere le ruote.
Verissimo, è il sogno di ogni motociclista. Che culooooooooooo! :w00t:
Ps si, dall' ultima volta che sono stato in pista con te sono davvero migliorato, se non altro perchè so cosa faccio e mi sento sicuro. Mi ha aiutato tantissimo il corso di guida di Franciacorta fatto con il Pettirat, mi ha cambiato la vita motociclisticamente parlando! :wub:
:laugh2:
Me l 'hanno detto in 15! :tongue::laugh2:
a aparte il fatto ke ti odio vista l'esperienza fatta........:wink_:
volevo kiederti come si piazzano queste diablo rosso all' interno del catalogo pirelli...........
a kiedere ai gommisti ognuno dice la sua.............ki dice top gamma stradale....altri in sostituzione delle diablo BASE..............
per il prezzo mi hanno detto molto sopra i 400 a coppia...........:cry:
boooooooooooooo!!!!!!!!!!1 fammi sapere mitico.......
Grande Boss! Complimenti meritati, così come l'invidia da parte di tutti.:wink_::wink_::wink_:
Immagino che avessi altro a cui pensare.... ma una convenzioncina al forum con la Pirelli per l'acquisto dei pneumatici?
P.S.
La Street è uno sballo nelle stradine di montagna, eh????:wub:
Li hanno detto ( e mostrato un grafico ) che si posizionano appena sotto le Diablo III.
Per maggiori info date una occhiata al sito dedicato: PIRELLI - Description
bellissimo!!:w00t: complimenti e.... che invidia!!!!:cry:
Grande BOSS ... complimenti !!! :wink_::wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
GRANDE MARCO
Marco, con i miei quattro giorni a Cartagena pensavo di avere raggiunto una posizione da fare invidia a tutti (quelli che non c'erano) ma quello che hai fatto tu supera qualunque cosa. Un maturo 42enne ti invidia dal più profondo del cuore!
Un abbraccio
il resna
Marco N° 1
Graaandeeeee Booooossssss!!!!
Sono contento per la tua incredibile esperienza e
sono fiero di avere una Triumph!!!!
Io fotografo??? :w00t:
No... non ci vengo :dry: è una vita che aspetto un titolo che mi rappresenti ome fotografo e/o report per simpatia sotto il nick... ma teeeee:dry::dry: :mad:
Non sono 179cm.... sono i 40kg che pesi che ti fanno sembrare un po' piccolino in cima a quella roba verde :DCitazione:
Credo che sia un effetto dell' angolazione della foto: la 1000 che ho provato non è l' ultima zx10, ma quella precedente a due scarichi sottocoda, e pur essendo piu grande dellì ultima è comunque abbastanza compatta. Uzz, non hai idea di quanto ca@@o vada forte quella roba verde...:cry::wacko:
C'è anche da dire che io sono secchino, ma sono 179cm e sulla CBR non sembro tanto nano vero?
Da paura, da paura!!!! :wub:
Solo la curva 3 (quella a destra dopo il rettilineo, infinita!) mi metteva più in difficoltà perchè non sapevo mai dove mettere le ruote.
C'han provato in 20Citazione:
Me l 'hanno detto in 15! :tongue::laugh2:
C'è riuscito Nessuno....
prrrrrrr:tongue:
chissa che splendida giornata........ti invidio un po!:rolleyes:
ottimo report!
:w00t::w00t::w00t:azzo marco !!!!!!!!!!!!!!che culo!!!che figata!!!...deve essere stata un esperienza indimenticabile é...beato te!!mo voi vedere che a ogni presentazione di un pneumatico nuovo ti chiamano:w00t::wub:magari è?
cmq bellisimo report!:wink_:
GRANDE MARCO...:oook: Fantastico...
e poi sono veramente contento che ti sia piaciuta la Street...:w00t:
Grande Marco!
Bellissimo report...leggendolo sembrava di essere lì con te! Che invidiaaaa:biggrin3::biggrin3:
Sono felice che tu abbia potuto finalmente provare anche quanto vale la nostra Streettina :tongue:!!
fantastico report Marco!!!! ho letto tutto d'un fiato bellissime emozioni, e noto con piacere che la piccolina ti ha stupito eh????:wink_:
La Street è una gran moto!!!
Ma insomma sono piu' performanti delle diablo 3.....o sono simili.....dov'e' la differenza?
Ci credo che non ci stavi credendo nemmeno tu... :D
Prob. se ti avessero detto, quando hai iniziato la tua avventura con TCP, che ti avrebbero contattato per chiederti se cortesemente potevi rappresentare il tuo forum e fargli da testergiornalista... nemmeno allora ci avresti creduto.
Bel report... anche se un evento del genere meriterebbe ancor migliori festeggiamenti (che son sicuro ci saranno).
Se un domani, a meno che non lo sia già, riuscisse addiventare la tua occupazione principale e ciò che ti dà da vivere... giuro mi alzo e ti faccio un applauso, davanti attutti (e si sa che son uno timido io) :D
Bella.
Mamma mia che invidia.:homer:
Penso che se toccasse a me una roba del genere,distruggo 3 moto dalla foga !!:biker:
Grande Marco,meritatissimo!!!!:supremo:
:wtcp:
Si ragazzi, la Street su strada è stata la mia preferita, lo dico sinceramente: agile, veloce e divertente!
Appena ho tempo vengo nella sezione Street e faccio un report dettagliato, anche perchè l' ho messa a diretto confronto con la Hornet e ho delle cosette da dire...:tongue:
Seeeeee magariiiiiii! :w00t:
Credo rimarrà un caso isolato, ma sono già contentissimo così. :oook:
Sono piu performanti delle Diablo 3 ma solo su strada. Mi spiego meglio, si scaldano prima anche in condizioni non ottimali (freddo e pioggia) mantengono la temperatura con piu facilità e hanno una buona durata.
Le Diablo 3 in pista sono meglio, ma solo perchè sono state concepite con un occhio al 50% sulla strada e un 50% sulla pista, mentre le Diablo Rosso sono piu stradali, piu adatte a equipaggiare di serie la moto del guidatore medio, che fa un po di tutto.
Ripeto, abbiamo fatto un tratto di 10 km con asfalto bagnato e tenevano benissimo, senza perdite di aderenza, se non provocate da manate di gas. Mi hanno davvero stupito!
Su pista poi sono state messe alla frusta anche dalle 1000 e non si sono nemmeno lamentate li: sarà stato probabilmente merito della temperatura relativamente bassa (circa 16-17 gradi) ma non si sono cotte come pensavo, e tenevano parecchio.
Sui prossimi numeri in uscita delle varie riviste sentirete cosa ne dicono i veri tester e ci sarà modo di capire meglio: io non ho la pretesa di capire i comportamenti e le sfumature di una gomma, ero già parecchio preso a capire cosa facevano le varie moto sotto di me...:tongue:
Marco mi hai convinto,le prossime gomme saranno le rosse:wink_:
C'è solo una piccola differenza: Uccio è ospite di Vale, anzi, è pagato, e purtroppo sarebbe troppo impegnativo avere un Uccio con me al momento.
Potrei tornare sui miei passi se si parlasse di una Uccia... :ciapet: :w00t::tongue:
Per l' invidia capisco benissimo: è stato uno dei motivi per cui ho deciso di aprire un report solo dopo l' evento, e non prima per annunciarlo, perchè se lo avessi fatto mi avreste mandato tanti di quei colpi che avrei steso tutte le moto e forse anche l' aereo dell' Iberia...:laugh2:
Visto come sono andate le cose sono ben contento di prendermi qualche colpo...:tongue:
grande Boss..ke figata!!! invidia? si ma anche tanta soddisfazione di essere li con te ..con il pensiero...
Grande Marco Boss l'invidia c'è ma sicuramente questo viaggetto te lo sei meritato x tutto quello che fai x il forum e sito!!!!!!!
Tanti complimentoni x il bellissimo report!!!!!!
ammazza che culo.......MERITATO xò, !!!! frequento il forum da poco, ed è veramente ben organizzato, quindi, giusto premio al tuo lavoro.....:triumphpride::ita::bounce:
ho visto solo ora il report.........
SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO !!!!!!!!!!!
CHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE BOSSSSSS SEI IL N° 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMO BOSS!!!!:slayer::slayer:
Articolo eccezionale, dici di non sarai giornalista ma mi sembra te la sei cavata addirittura meglio!!:laugh2:
Sei riuscito a trasmettere tutte le sensazioni che provavi, non hai idea dell'invidia che stiamo provando nei tuoi confronti, credo, anzi ne sono convinto sia il sogno di tutti provare una cosa del genere...:wub::wub:
TI PREGO PORTA ANCHE ME LA PROSSIMA VOLTA!!!:cry: Non disturbo, mi metto in parte come un cagnolino... in parte... IN SELLA!!!:wink_: