Visualizzazione Stampabile
-
punti di vista...................................
ti stimo.......................................
a prescindere....zu iu...
-
...la cosa è reciproca!!!!!:)))
-
Ma chaccio l'ultima Thunderbird si che era fuori dagli schemi una bella classica 3 cilindri elegante ma aggressiva allo stesso tempo.
Unica insieme alla Thruxton a poter competere col fascino harley
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Ma chaccio l'ultima Thunderbird si che era fuori dagli schemi una bella classica 3 cilindri elegante ma aggressiva allo stesso tempo.
;)
tu mi piaci!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
tu mi piaci!!!!
Lo dico sempre non sono bello piaccio
:D:D:D:D:D:D:D
;)
-
come me....e Jerry Calà!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
...cesso!!!potevano chiamarlo cesso...:)
secondo me un giorno te la comprerai , chi disprezza vuol comprare
-
direi proprio di no.......mi fa davvero orrere....la metto assieme alla aprilia Motò
-
Citazione:
Black Death
;)
Citazione:
TB Herbie 53
tu mi piaci!!!!
A mio avviso ci sta pure la Bonnie in questo discorso :wink_:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
la bonnie direi di no...
Quindi Thunderbird (quella vecchia ovviamente) e Thruxton hanno fascino e la Bonnie no??? MAH!!!
-
ovviamente no...avevo frainteso...pensavo affiancassi la bonnie a tbird 1600 e motò....ho riletto ora...non avevo capito
-
Citazione:
Sim1
Quindi Thunderbird (quella vecchia ovviamente) e Thruxton hanno fascino e la Bonnie no??? MAH!!!
anche la Bonnie ha il suo fascino ma piuttosto di una Bonnie prendo un' Harley mentre con Thruxton e Thunderbird ci penserei e molto su cosa prendere (chiaramente un discorso puramente estetico senza guardare il lato economico)
;)
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok ho capito...
cosa????
;)
-
che ti piacciono le moto con personalità maschia!
-
Citazione:
TB Herbie 53
che ti piacciono le moto con personalità maschia!
è la mia parte gay che vien fuori
:D:D:D:D:D:D
;)
-
....allora sono gay anch'io....infatti molti dei bonnisti che conosco si spingono poi verso uno stile più racer
-
Citazione:
marco61
Citazione:
TB Herbie 53
che faccia brutta...:)
non preoccuparti, ce l'ha con me :laugh2::laugh2:
Citazione:
Black Death
la Thunderbird per me rimane la Classica minimale nel aspetto ma al tempo stesso aggressiva, da quella di M.Brando all'ultima serie unica classica 3 cilindri
questa a mio modo di vedere è "identica" allo speedmaster un cruiser bicilindirco abbasanza anonimo.
P.S. non sto dicendo che è brutta dico che non merita il nome di Thunderbird..... chiaramente è una mia personale opinione.
;)
Capisco . Credo pero' che possa avere un buon mercato, cioè possa piacere a parecchia gente perchè non si puo' certo dire che sia brutta.
Effettivamente per la questione del nome mi verrebbe da dire che è una questione di marketing avendo un nome prestigioso da sfruttare pero' mi chiedo anche chi possa attirare quel nome se non un appassionato che , con tutta probabilità, sarà portato a fare i tuoi stessi ragionamenti,e quindi storcerà il naso
-
Citazione:
Luigi
non preoccuparti, ce l'ha con me :laugh2::laugh2:
Capisco . Credo pero' che possa avere un buon mercato, cioè possa piacere a parecchia gente perchè non si puo' certo dire che sia brutta.
Effettivamente per la questione del nome mi verrebbe da dire che è una questione di marketing avendo un nome prestigioso da sfruttare pero' mi chiedo anche chi possa attirare quel nome se non un appassionato che , con tutta probabilità, sarà portato a fare i tuoi stessi ragionamenti,e quindi storcerà il naso
non voglio offendere nessuno ma
FA CAGARE!!!!!
-
Citazione:
Luigi
Effettivamente per la questione del nome mi verrebbe da dire che è una questione di marketing avendo un nome prestigioso da sfruttare
Lo penso anch'io ed è questo l'aspetto piu' antipatico per me
;)
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
non voglio offendere nessuno ma
FA CAGARE!!!!!
ma io lo dicevo solo per fare contenti quei due rattrappiti che vanno in giro in custom :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque mi ritengo offeso, considerati sfidato a singolar tenzone
-
Citazione:
Luigi
ma io lo dicevo solo per fare contenti quei due rattrappiti che vanno in giro in custom :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SONO PRONTO!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
anche la Bonnie ha il suo fascino ma piuttosto di una Bonnie prendo un' Harley mentre con Thruxton e Thunderbird ci penserei e molto su cosa prendere (chiaramente un discorso puramente estetico senza guardare il lato economico)
;)
Anche se comunque Bonnie, Thruxton e Thunderbird sono moto che a mio avviso non si possono paragonare Harley
Forse solo uno Sportster 883 con un Bonnie possono essere paragonate, ma è un confronto parecchio tirato per i capelli.
Se invece parlassimo del nuovo Thunderbirds, dello Speedmaster, dell'America allora si che paragonandole alle Harley io sceglierei sicuramente quest'ultima.
-
Citazione:
Sim1
Anche se comunque Bonnie, Thruxton e Thunderbird sono moto che a mio avviso non si possono paragonare Harley
Forse solo uno Sportster 883 con un Bonnie possono essere paragonate, ma è un confronto parecchio tirato per i capelli.
Se invece parlassimo del nuovo Thunderbirds, dello Speedmaster, dell'America allora si che paragonandole alle Harley io sceglierei sicuramente quest'ultima.
ti seguo!!!!!!:wink_:
APPOGGIO MA NON SPINGO:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
SONO PRONTO!!!:biggrin3:
essendo io l'offeso spetta a me la scelta dell'arma : birra e salsicce !!!!!
Citazione:
Sim1
non fa una piega (come le moto in questione :wink_::wink_:) pero' se dovessi scegliere con criterio senza seguire mode e miti farei la scelta di Marco61, cioè una Speedmaster (:tongue:) e non se ne parla piu'
-
Citazione:
Luigi
essendo io l'offeso spetta a me la scelta dell'arma : birra e salsicce !!!!!
non fa una piega (come le moto in questione :wink_::wink_:) pero' se dovessi scegliere con criterio senza seguire mode e miti farei la scelta di Marco61, cioè una Speedmaster (:tongue:) e non se ne parla piu'
cazzo.....la birra non mi piace....e la salsiccia se vuoi mettila in bocca tu!!!
HO VINTO
CON QUESTA BATTUTA HO VINTO
-
Citazione:
Sim1
Chiaramente sono moto diverse ma con la stessa filosofia (classiche) ma non penso che il paragone sia prorpio cosi tirato per i capelli
http://img225.imageshack.us/img225/3...rdsportno6.jpg
http://img299.imageshack.us/img299/8994/thruxtonje4.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/4897/sposteroy0.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/9419/dynazi8.jpg
p.s. preciso che qualsiasi di queste moto dopo due ore sarebbe da me radicalmente customizzata.
;)
-
-
Citazione:
Luigi
A questo punto tocca a me ...
MA VA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
Ti do ragione sulla Thunderbird e sulla Sportster che si somigliano (qualche differenza nella posizione di guida), il Thruxton si somiglia anch'esso...ma qua la posizione di guida è completamente differente.
Reputo l'impostazione di una moto come un'elemento fondamentale per paragonare una moto con l'altra visto che la posizione di guida determina spesso lo stile di una moto, che sia naked, custom, supersportiva, turismo, oppure una classic.
Il Dyna finale però non l'ho capito :ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
cazzo.....la birra non mi piace....e la salsiccia se vuoi mettila in bocca tu!!!
HO VINTO
CON QUESTA BATTUTA HO VINTO
mi hai steso....non si puo' replicare a una cosa simile :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Citazione:
natan
A questo punto tocca a me ...
MA VA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma se ho scritto che alla fine tra una HD e una SPEEDMASTER sceglierei quest'ultima :cry::cry::cry: come siete difficili voi
-
Citazione:
Sim1
Ti do ragione sulla Thunderbird e sulla Sportster che si somigliano (qualche differenza nella posizione di guida), il Thruxton si somiglia anch'esso...ma qua la posizione di guida è completamente differente.
Reputo l'impostazione di una moto come un'elemento fondamentale per paragonare una moto con l'altra visto che la posizione di guida determina spesso lo stile di una moto, che sia naked, custom, supersportiva, turismo, oppure una classic.
Il Dyna finale però non l'ho capito :ph34r:
non preoccuparti non è colpa tua :D:D
moto diverse con stessa fiosofia comunque
;)
-
Citazione:
Black Death
non preoccuparti non è colpa tua :D:D
moto diverse con stessa fiosofia comunque
;)
:D E' vero, è colpa dei miei maestri Custom! :laugh2::laugh2::tongue:
:blink::blink:
Ops...ma tu sei uno dei maestri Custom del PettiRat :w00t: :D :D :D
-
Citazione:
Sim1
:D E' vero, è colpa dei miei maestri Custom! :laugh2::laugh2::tongue:
:blink::blink:
Ops...ma tu sei uno dei maestri Custom del PettiRat :w00t: :D :D :D
come disse qualcuno Vacagher :D:D:D:D
;)
-
non conosco bene le custom, ne ho provate un paio (ma nessuna Triumph) ma sinceramente non mi hanno dato grosse emozioni....
Però a me la Bonnie e la Thruxton piacciono, con qualche personalizzazione....
-
:cipenso::cipenso: non ho una custom..... :miaddormento: non è nel mio DNA :nonono: sono anziano..... :oops: ma non penso di prendermi una Tunderbird, :attentodietro: dico solo che certe moto vanno rinverdite come sono state rifatte le ferrari e le cinquecento. :unsure: Sono per due tipi diversi di clienti... :fisch: cmq. belle da vedere e magari da provare. :wtcp::wtcp::wtcp:
-
Citazione:
Luigi
mi hai steso....non si puo' replicare a una cosa simile :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
ma se ho scritto che alla fine tra una HD e una SPEEDMASTER sceglierei quest'ultima :cry::cry::cry: come siete difficili voi
Si! Si! ............ non conoscessi l'individuo ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Lakyspeed
:cipenso::cipenso: non ho una custom..... :miaddormento: non è nel mio DNA :nonono: sono anziano..... :oops: ma non penso di prendermi una Tunderbird, :attentodietro: dico solo che certe moto vanno rinverdite come sono state rifatte le ferrari e le cinquecento. :unsure: Sono per due tipi diversi di clienti... :fisch: cmq. belle da vedere e magari da provare. :wtcp::wtcp::wtcp:
Ma la 1600 ti piace o non ti piace ............ facci capire ................:dry:
-
premesso che a me non piace...
comunque è la naturale evoluzione della Thunderbird, non la Thunderbird sport.
ovvero questa http://www.bikez.com/pictures/triump...ermission..jpg (non avevo voglia di caricare la foto...)
che anche quando uscì era stata fatta per il mercato americano per fronteggiare le custom.
e dico ancora che non mi piace...