Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
è il mio carattere la difesa della donna............
anche il peccato originale è atribuito alla donna.......giudicata senza processo
e se Adamo ha raccolto la mela????
la donna è sempre capita da maschi con ormoni troppo maschili imposti da una mentalità che da milenni ha imposto il ruolo maschio e femmina.........
http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/017.gif
-
secondo me non gli arrivano abbastanza informazionii di te...sbandiera che e felice ma vorrebbe sapere se tu lo sei di piu e sicuro gli manca qualcosa...le varie frasi tipo era destino roma nel cuore secondo me nascondo rimpianti...io cmq penso che se stai bene cosi meglio non interpretare nulla e lasciar perdere...se invece la vuoi ancora...beh quello lo sai solo te...anche tu mi pare che con la frase non mi vedo accanto a nessun altra...non lhai proprio superata completamente anche perche 10 anni non sono proprio pochi...hai la fortuna che vivendo su adesso hai potuto ricominciare qua...con un po di aria nuova diciamo...lei stara sicuro peggio sotto sto punto di vista...il cambio aiuta sempre
Citazione:
Curvasud_74
Certo hai perfettamente ragione,vorrei che lei facesse un dietrofront,a conferma di quello che pensavo sempre io,e cioe' che aspettava la scusa buona per farsi lasciare.....
ma allora ci vuoi tornare!?!?!?!e allora chiamala!
-
Citazione:
matdaytona
secondo me non gli arrivano abbastanza informazionii di te...sbandiera che e felice ma vorrebbe sapere se tu lo sei di piu e sicuro gli manca qualcosa...le varie frasi tipo era destino roma nel cuore secondo me nascondo rimpianti...io cmq penso che se stai bene cosi meglio non interpretare nulla e lasciar perdere...se invece la vuoi ancora...beh quello lo sai solo te...anche tu mi pare che con la frase non mi vedo accanto a nessun altra...non lhai proprio superata completamente anche perche 10 anni non sono proprio pochi...hai la fortuna che vivendo su adesso hai potuto ricominciare qua...con un po di aria nuova diciamo...lei stara sicuro peggio sotto sto punto di vista...il cambio aiuta sempre
ma allora ci vuoi tornare!?!?!?!e allora chiamala!
Se l'ha lasciata c'è un motivo magari sente la mancanza, ovviamente, perkè 10 con lei è un bel po'....ma magari sono momenti che poi passano, non confondiamo l'amore con abitudine...
-
cmq considera anche che i ritorni di fiamma durano poco poi risorogono i problemi e ti accorgi di aver fatto una cazzata a tornare indietro...io dopo 4 anni...ho fatto un tira e molla e ogni volta era una condanna ora ho rotto definitivamente e basta...a volte ci si pensa...e normale ma si finisce li....meglio ricordare il bello e andare avanti
-
lascia stare.
però se ti stai facendo questi dilemmi dovresti capire bene cosa vuoi veramente...
-
Citazione:
Babe
Se l'ha lasciata c'è un motivo magari sente la mancanza, ovviamente, perkè 10 con lei è un bel po'....ma magari sono momenti che poi passano, non confondiamo l'amore con abitudine...
se e abitudine o amore lo sa solo lui...cmq sono daccordo se e abitudine vanno chiuse...vero anche che dopo tanti anni si tende un po a sedersi sul sapporto...
-
:ph34r:chiamala.......
chiamala subito..........:ph34r::ph34r::ph34r:
lei ti vuole...........:ph34r::ph34r::ph34r:
-
...lascia perdere...per un motivo solo..Da quanto ne so,le donne hanno la strana e brutta abitudine di sondare il "terreno"..senza motivo , senza un perchè, lo fanno e basta..
Questo , in quelli sfigati, o deboli (categoria che almeno una volta ci ha visto presenti credo tutti),genera una sorta di allarmismo, che provoca aspettative...Aspettative che vengono puntualmente deluse, quando a quel contatto diamo un ritorno...solo per sentirci dire..no nulla ..o un mucchio di scuse banali..quasi come aspettare i compleanni o le feste, dove con la scusa degli auguri si cerca sempre di tirare fuori altro..
Ci vorrebbe un forum solo per questo.. Mio consiglio, se nn c'è nulla di concreto, fai spalluce e vai per la tua strada!
-
Citazione:
noris
Lascia perdere
Citazione:
everts76™
pensa alla roma.... ;-) che e' mejo :-)
Citazione:
TB Herbie 53
ho vissuto qualcosa di un po' più grave...lascia perdere
Citazione:
winter1969
Quoto
Più o meno mi è successa una cosa del genere ed è stato un vero disastro.
Citazione:
Lordsinclair
Non si torna mai indietro.. sono le solite "minestre riscaldate" al limite ci si puo' vedere ogni tanto per un gioco di sesso non di piu'...ma per una relazione seria ti consiglio di lasciar perdere :wink_:
Citazione:
MR-T
lascia perdere.....
Citazione:
TB Herbie 53
ecco...lascia stare l'uccellino...fallo volare da un'altra parte..:wink_:
te lo dico da "amico"......portan solo guai
Citazione:
Jackt675
lascia stare..
Citazione:
diggio
lascia stare.
però se ti stai facendo questi dilemmi dovresti capire bene cosa vuoi veramente...
Citazione:
redcell
...lascia perdere...
... lascia perdere ...
-
Citazione:
matdaytona
se e abitudine o amore lo sa solo lui...cmq sono daccordo se e abitudine vanno chiuse...vero anche che dopo tanti anni si tende un po a sedersi sul sapporto...
appunto...passare tanti anni con una persona e poi nn averla piu', pur avendo problemi all'interno della coppia, comunque ti deve mancare...è normale...bisogna saper gestire quei momenti, perkè penso che quando una persona arriva al punto di chiudere un rapporto, secondo me, lo fa perkè sente che qualcosa nn va piu'....o cmq se poi ti rendi conto di aver fatto una cazzata dopo una settimana torni indietro...questo è il mio pensiero.
Io se amo non mollo....
-
Citazione:
Babe
appunto...passare tanti anni con una persona e poi nn averla piu', pur avendo problemi all'interno della coppia, comunque ti deve mancare...è normale...bisogna saper gestire quei momenti, perkè penso che quando una persona arriva al punto di chiudere un rapporto, secondo me, lo fa perkè sente che qualcosa nn va piu'....o cmq se poi ti rendi conto di aver fatto una cazzata dopo una settimana torni indietro...questo è il mio pensiero.
Io se amo non mollo....
quanto ci sono problemi e la coppia si e rotta diciamo e difficile tornare indietro si finisce smepre peer tornare sugli stessi punti...passare la vita a combattere anche con la propria donna e uno spreco di tempo bisogna anche un po trovarsi e un po cercarsi...secondo me vale molto di piu il detto chi si somiglia si piglia...sono stato 4 anni con il mio opposto...amore passionale ma mille problemi mille discussioni una vita a spiegargli come ero e come non ero e lei lo stesso...ci amavamo ma non ci andavamo bene in troppe cose...il rapporto si era rotto in molti punti...ora sto con una e abbiamo gli stessi orizzonti...tutto fila dritto....non si puo guardare in direzioni opposte quando si sta insieme questa e la cosa principale...quindi anche se senti che devi tornare...valuta prima anche la fattibilita se vi siete lasciati vuol dire che la compatibilita e a forte rischio...te lho detto i ritorni durano poco sono fantastici ma poi riemergono subito i problemi...una persona con cui passi cosi tanto tempo non vorresti perderla mai...e con un po di maturita di tutti e due forse un giorno potrete prendervi un caffe e mantenere un rapporto sereno senza mandarvi segnali di fumo a distanza
-
Citazione:
matdaytona
quanto ci sono problemi e la coppia si e rotta diciamo e difficile tornare indietro si finisce smepre peer tornare sugli stessi punti...passare la vita a combattere anche con la propria donna e uno spreco di tempo bisogna anche un po trovarsi e un po cercarsi...secondo me vale molto di piu il detto chi si somiglia si piglia...sono stato 4 anni con il mio opposto...amore passionale ma mille problemi mille discussioni una vita a spiegargli come ero e come non ero e lei lo stesso...ci amavamo ma non ci andavamo bene in troppe cose...il rapporto si era rotto in molti punti...ora sto con una e abbiamo gli stessi orizzonti...tutto fila dritto....non si puo guardare in direzioni opposte quando si sta insieme questa e la cosa principale...quindi anche se senti che devi tornare...valuta prima anche la fattibilita se vi siete lasciati vuol dire che la compatibilita e a forte rischio...te lho detto i ritorni durano poco sono fantastici ma poi riemergono subito i problemi...una persona con cui passi cosi tanto tempo non vorresti perderla mai...e con un po di maturita di tutti e due forse un giorno potrete prendervi un caffe e mantenere un rapporto sereno senza mandarvi segnali di fumo a distanza
MA quando finisce una storia x problemi rimediabili cominci a farti mille domande è l'unica risposta che ho è quella che forse l'amore nn era cosi' forte da poter rimediare...
Sale una rabbia che alla fine, ci ripensi su e dici "ma si...vado avanti, ho ancora tanto da amare"
-
Citazione:
Babe
MA quando finisce una storia x problemi rimediabili cominci a farti mille domande è l'unica risposta che ho è quella che forse l'amore nn era cosi' forte da poter rimediare...
Sale una rabbia che alla fine, ci ripensi su e dici "ma si...vado avanti, ho ancora tanto da amare"
si alla fine si...e proprio vero assurdo ma avolte lamore non basta....si finsicono per fare tanti errori e rovinare i rapporti....lamore e qlc che deve migliorarti la vita gia cosi piena di insidie...se anche quello diventa un tormento....meglio chiudere.....o si incontra lamore perfetto quella che chiamano anima gemella oppure quasi tutti gli amori hanno un inizio una fine e un vissuto...una volta arrivata la fine meglio non tornare indietro...appunto perche la storia e gia finita e sarebbe solo voglia di rivivere quel momento dove stavamo bene e sembrava tutto perfetto
-
Citazione:
matdaytona
si alla fine si...e proprio vero assurdo ma avolte lamore non basta....si finsicono per fare tanti errori e rovinare i rapporti....lamore e qlc che deve migliorarti la vita gia cosi piena di insidie...se anche quello diventa un tormento....meglio chiudere.....o si incontra lamore perfetto quella che chiamano anima gemella oppure quasi tutti gli amori hanno un inizio una fine e un vissuto...una volta arrivata la fine meglio non tornare indietro...appunto perche la storia e gia finita e sarebbe solo voglia di rivivere quel momento dove stavamo bene e sembrava tutto perfetto
Gia'....basta perchè gia' sto piangendo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Secondo me senza star troppo a indagare, se vuoi toglierti la curiosità chiamala per avere spiegazioni sul suo gesto. Concordo con chi ti dice di lasciar perdere, ma se hai sentito il bisogno di parlarne questa cosa ti ha toccato e secondo me non è giusto farla scorrere nel nulla.
Insomma, se non ti interessa sapere perchè ti ha cercato, non chiamarla. Se ti interessa, chiamala, ma fai attenzione a tutto quello che potrebbe uscirne.
-
Citazione:
matdaytona
e bravo mat...ti do proprio ragione!!!!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
e bravo mat...ti do proprio ragione!!!!!:wink_:
ragazzi sono emozionatooooo
dagli insulti addirittura mi si da ragione
ora ti prendi le tue responsabilita davanti a tutti!
ONLYSPEEED approva un mio argomento
SEGNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
dai che recupero e non devo essere bannato dal forum
-
Citazione:
Notturno
... lascia perdere ...
Quoto multiplo il collega che quota :biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
Non si torna mai indietro.. sono le solite "minestre riscaldate" al limite ci si puo' vedere ogni tanto per un gioco di sesso non di piu'...ma per una relazione seria ti consiglio di lasciar perdere :wink_:
quoto SOLO per le minestre riscaldate...può al limite essere bello all'inizio,ma i problemi o comunque le motivazioni(in questo caso tue) che hanno portato alla rottura del rapporto,tornano...naturalmente parlo per esperienza personale...lasciarsi e tornare insieme 10-15 volte è stressante e deludente...e poi alla fine ti chiedi sempre perchè l'hai fatto...:dry:
Citazione:
Curvasud_74
L'avevo pensato,ma so per certo che lei quella sera era a casa sola.....
Ho ancora qualche uccellino a Firenze............
allora se era a casa da sola e ti ha chiamato lei..scusa ma non è stato un gran comportamento...ha un'altra storia?ok...se tu fossi al posto del suo moroso adesso non so sinceramente quanto saresti stato felice che lei cercasse il suo ex...sono dell'idea che quando si sta con una persona si sta con quella,punto..ed è ancora peggio starci pensando invece al proprio ex..e non commento se sta col tipo solo per una facciata e per cercare di farti sapere in tutti i modi che è felice...mah...non entro troppo nel merito di una persona che non conosco ma il comportamente è un po' da immatura....per non aggiungere di peggio....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
P.S.non sono assolutamente dell'idea che "single è bello"..anzi...ma piuttosto che stare ( o dar corda) a una persona che non sa quello che vuole,meglio stare da soli...:wink_:
-
un semplice sms per dirle che ti ha chiamato per sbaglio,o ti chiede scusa dell'errore o te ne spiega il motivo
-
si ma pure tu ti informi troppo...devi un po andare avanti sul serio per poterla guardare davvero da fuori tutta sta situazione!...questo e il mio consiglio
-
Hai due possibilità:
1- la chiami le chiedi che cosa vuole e a prescindere dalle risposte la mandi affanculo (scusate il francesismo) così metti le cose in chiaro subito però ti togli un pensiero.
2- fai finta di nulla, cancelli i numeri e non ci pensi più. E della sua psiche "malata" te ne freghi.
-
Citazione:
corra
un semplice sms per dirle che ti ha chiamato per sbaglio,o ti chiede scusa dell'errore o te ne spiega il motivo
non sono assolutamente d'accordo,se voleva,lo poteva fare lei...invece così gli ha messo la pulce nell'orecchio e sicuramente aspetta la mossa da parte sua...
LASCIA PERDERE....:ph34r:
-
Citazione:
VampirellaRossa
non sono assolutamente d'accordo,se voleva,lo poteva fare lei...invece così gli ha messo la pulce nell'orecchio e sicuramente aspetta la mossa da parte sua...
detto da una donna io darei retta a lei
-
Citazione:
VampirellaRossa
:w00t:......non ci credo, è dalla nostra parte!!!!!:biggrin3:
-
mia nonna diceva "quando si chiude una porta poi si apre un portone"...guarda avanti...
-
Citazione:
VampirellaRossa
mica ho detto che è la cosa giusta :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
detto da una donna io darei retta a lei
non siamo tutte uguali ma io sono una che non ama le mezze misure..o è bianco o è nero...e ODIO le persone senza palle che tengono il piede in due scarpe,anche se col pensiero...se aveva veramente biosgno/voglia di parlargli,non avendolo trovato su skype,lo poteva contattare..così invece ha fatto peggio,lasciandogli il dubbio...
ribadisco...LASCIA PERDERE..:dry::dry::dry:
Citazione:
onlyspeed
:w00t:......non ci credo, è dalla nostra parte!!!!!:biggrin3:
io non sono dalla parte delle femmine a prescidere...quelle POCHE volte che avete ragione lo ammetto....
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
e qui la maggior parte ha ragione..:wink_:
Citazione:
corra
mica ho detto che è la cosa giusta :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora scusa...visto che l'hai scritto pensavo in automatico che secondo te fosse la cosa giusta da fare...
:tongue::tongue::tongue::tongue:
P.S.dimenticavo...ricorda che in queste cose la miglior arma è L'INDIFFERENZA....:wink_:
-
Citazione:
VampirellaRossa
non siamo tutte uguali ma io sono una che non ama le mezze misure..o è bianco o è nero...e ODIO le persone senza palle che tengono il piede in due scarpe,anche se col pensiero...se aveva veramente biosgno/voglia di parlargli,non avendolo trovato su skype,lo poteva contattare..così invece ha fatto peggio,lasciandogli il dubbio...
ribadisco...LASCIA PERDERE..:dry::dry::dry:
io non sono dalla parte delle femmine a prescidere...quelle POCHE volte che avete ragione lo ammetto....
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
e qui la maggior parte ha ragione..:wink_:
:w00t::wink_:
-
comunque non credo si possano dare consigli,ci saranno persone che poi rimangono insieme tutta la vita dopo una piccola pausa e persone che rimpiangono tutta la vita non averci riprovato,nessuno può sapere cosa è giusto
-
Citazione:
corra
comunque non credo si possano dare consigli,ci saranno persone che poi rimangono insieme tutta la vita dopo una piccola pausa e persone che rimpiangono tutta la vita non averci riprovato,nessuno può sapere cosa è giusto
anche qui na quotata!!
-
Citazione:
corra
beh...qui ne stiamo discutendo perchè lui ha chiesto la nostra opinione ed è normale poi che ognuno ci mette del suo...o che sia un consiglio,oppure per passate esperienze....:wink_::wink_:
scusa però se alla classica frase "ci prendiamo un periodo di riflessione" così capiamo cosa proviamo,come stiamo..ecc...ecc...io non credo....quante volte l'ho sentita dai miei amici/e....classica scusa per tagliare partendo alla "lontanissima".....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
beh...qui ne stiamo discutendo perchè lui ha chiesto la nostra opinione ed è normale poi che ognuno ci mette del suo...o che sia un consiglio,oppure per passate esperienze....:wink_::wink_:
scusa però se alla classica frase "ci prendiamo un periodo di riflessione" così capiamo cosa proviamo,come stiamo..ecc...ecc...io non credo....quante volte l'ho sentita dai miei amici/e....classica scusa per tagliare partendo alla "lontanissima".....
si concordo in pieno
pausa di riflessione termine totalmente senza senso!
-
Citazione:
VampirellaRossa
boh,non ci sono passato,però ho degli amici che in queste pause di riflessione gli incontri sono di quelli da non dimenticare(ops,parlo di sesso,secondo me causa il 99% delle storie durature)forse per fare il confronto:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
boh,non ci sono passato,però ho degli amici che in queste pause di riflessione gli incontri sono di quelli da non dimenticare(ops,parlo di sesso,secondo me causa il 99% delle storie durature)forse per fare il confronto:laugh2::laugh2:
secondo te il sesso causa le storie durature o le pause di riflessione per andare cambiare un po?nn ho capito
-
Citazione:
matdaytona
secondo te il sesso causa le storie durature o le pause di riflessione per andare cambiare un po?nn ho capito
no no aspetta (il prosecco mi rende poco capibile),io personalmente do un'importanza molto alta al sesso in una coppia che si ama (non raggiungibile in rapporti occasionali a meno chè non ci siano problemi nella coppia),nel caso "pausa" vedo già qualcun'altro in ballo ma la persona non è sicura e fa delle "prove" che molte volte sono una vera prova di "forza",eccheca@@ ,come faccio a spiegarmi senza essere bannato:dry::dry::dry:
-
Citazione:
matdaytona
no..secondo me intendeva che nella pausa di riflessione si hanno delle altre esperienze (trombate occasionali in giro in pratica :dry:) che ti fanno capire l'importanza della persona che hai/avevi vicino.....:tongue:
quello che poi vorrei sapere è se quando tornano raccontano come sono stati "illuminati" per aver capito che era lei/lui era la persona giusta...
:sick::sick::sick::sick::sick::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
no..secondo me intendeva che nella pausa di riflessione si hanno delle altre esperienze (trombate occasionali in giro in pratica :dry:) che ti fanno capire l'importanza della persona che hai/avevi vicino.....:tongue:
quello che poi vorrei sapere è se quando tornano raccontano come sono stati "illuminati" per aver capito che era lei/lui era la persona giusta...
secondo me se nella pausa di riflessione vai con altri rovini tutto cmq...perche come tu non lo accetteresti di lei...lei non lo farebbe con te...e non dirlo almeno a me non renderebbe le cose piu facili poi chiaro se e una storia seria...e cmq quando arrivi a provare altro la storia e gia bella che finita da un pezzo..questa e la mia esperienza...sempre ritorni di fiamma ci possono essere e anche bellissimi...ma finiscono subito!pero ogni cosa va vissuta e goduta se ci rende felici...
-
Citazione:
VampirellaRossa
no no,rapporti tra i due in pausa
-
Citazione:
matdaytona
secondo me se nella pausa di riflessione vai con altri rovini tutto cmq...perche come tu non lo accetteresti di lei...lei non lo farebbe con te...e non dirlo almeno a me non renderebbe le cose piu facili poi chiaro se e una storia seria...e cmq quando arrivi a provare altro la storia e gia bella che finita da un pezzo..questa e la mia esperienza...sempre ritorni di fiamma ci possono essere e anche bellissimi...ma finiscono subito!pero ogni cosa va vissuta e goduta se ci rende felici...
STRA-QUOTO.... :wink_::wink_::wink_: anche se non so quanto ti possa rendere felice la passione momentanea con un'altra persona....a parte la mera soddisfazione fisica...su questo sono profondamente contraria...:dry:
Citazione:
corra
no no,rapporti tra i due in pausa
sarà veramente colpa del prosecco...(bonooo!! ma con l'aperol...:w00t:) ma non ti ho mica capito....:blink: