vai Silvio!!!!
Visualizzazione Stampabile
vai Silvio!!!!
Applausi!!!!!!
Questa è la sbroccata top mondo degli ultimi 5 anni del forum :)
Hai appena vinto il contest per rappresentare il tifoso rubentino medio :oook:
Applausi!!!!!!
Questa è la sbroccata top mondo degli ultimi 5 anni del forum :)
Hai appena vinto il contest per rappresentare il tifoso rubentino medio :oook:
Pssss pssss...guarda che stai sprecando fiato...questi non sanno manco le regole :D dopo la partita con l'arsenal dicevano che il milan sarebbe arrivato forse terzo in campionato :D
beh, intanto lo toglievi al barca, che non e' poco
cmq la mossa di mettere mascherano su ibra (sia per la velocita' maggiore, che per non far "risucchiare" fuori dall'area pique, non e' stata male.
nessun commento, poi, sul ragazzino fatto giocare quasi all'esordio , in una partita come questa
giusto per qualche spunto di discussione.
concludo commentando che , secondo me, tutto lo staff, ma anche allegri, non dovevano rischiare pato: quando l'ho visto entrare mi sembrava di aver settato male il televisore, tanto si e' ingrassato.
un azzardo pagato.
che messi sia mezza squadra anche con una gamba sola è fuori da ogni dubbio, ma lo è anche il fatto che in 4 partite col milan sia stato alquanto limitato da ambrosini, nesta ecc.
il fallo inizia prima della battuta del calcio d'angolo... l'arbitro non può attendere la battuta per fischiarlo, che discorsi sono??? doveva interrompere la ripresa del gioco e redarguire i giocatori, come avviene in tutti i campi del mondo... detto questo bravo barca sia all'andata che al ritorno e male il milan che sia all'andata che al ritorno poteva far di più come gioco e come concretizzazioni!
in quella squadra giocano 1° 2° e 3° classificato al pallone d'oro, qualcosa vorra' dire
il milan ha limitato il barca, e lo ha fatto bene, forse meglio nelle partite del girone.
limitare messi e' faticosissimo (ambrosini all'andata era sfigurato dalla fatica) , e lo si e' fatto con molta calma e molta densita'...........sempre sul filo del rasoio (ricordi le occasioni di messi davanti alla porta anche all'andata ?) .
il milan poteva certamente fare di piu' come gioco, come concretizzazioni , specie ierisera, non direi: davanti alla porta si e' visto pochissimo
e ma jamex vive solo di certezze...soprattuto su quanto faccia cagare la sua squadra :)
Io mascherano su ibra l'ho visto piu come una sorta di ripiego in corsa...ho visto pique in seria difficolta' su ibra stavolta, soprattutto fisicamente, boh...cmq non trovi che far giocare mascherano da centrale di difesa sia una sorta di "mossa da fenomeno" di guardiola? insomma una sorta di azzardo un po strafottente? tutto sommato la colpa del gol di nocerino ce l'ha solo lui, lo tiene in gioco in mezzo all'area di due metri, quando tutti i difensori "di ruolo" erano invece perfettamente in linea col fuorigioco.
Il ragazzino chi dici? quello al posto di sanchez? Se parli di lui anche li' mi pare una "guardiolata" . Anche alcantara non mi ha impressionato piu di tanto al posto di xavi. E' tutta la squadra che si muove in un acerta maniera, indiscutibile, ma se gli togli quei tre li' sopratutto messi tornano molto sulla terra. Vabbè è una banalita' ok.
Circa...io ne ho sempre visti minimo due su messi...se guardi il loro terzo gol viene da un rimpallo si, ma perchè erano in 4 su messi al momento del tiro, quando la palla arriva a iniesta è solo soletto