Visualizzazione Stampabile
-
Non tutti i cavi ODB2 funzionano:
Se guardate in questo tutorial, è chiaramente indicato (riporto la parte del cavo) : http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html
Il cavo USB-OBDII è facilmente reperibile tramite eBay ed altre fonti a costi contenuti; Triumph applica lo stesso protocollo ISO9141-2 utilizzato da costruttori come Volkswagen/Audi quindi un cavo VAG-COM OBDII/USB funziona perfettamente al nostro scopo.
Ad esempio questo: VAG COM OBDII 409.1 (l’importante è che sia il cavo 409.1 adatto alle auto del gruppo Volkswagen/Audi).
-
Esatto. Non a caso da poco un utente del forum ha avuto dei problemi un cavo un "specifico". Io, nel dubbio, a suo tempo ne acquistai uno testato per tune ecu.
Citazione:
Originariamente Scritto da
as24144
Mi permetto di dissentire,sono tutti semplici cavi obd2 che si utilizzano sulla stragrande maggioranza delle autovetture e moto per cui,sempre che siano di qualità dicenti,vanno bene tutti.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Si, sono semplici cavi ma che diffesrisco in base alla chipset. Tanto è vero che periodicamente vengono rilasciati dei nuovi protocolli per l'utilizzo/compatibilità di software gestione centraline
-
OK TERMINALE COMPLETO MONTATO MAPPA X CAVO IN ARRIVO TUNEECU INSTALLATA SUL PC programma x vag installato
1) QUAL E IL FUSIBILE DELLE LUCI SULLA SPEED 2009?
2) CHE MAPPA PER SCARICO COMPLETO ZARD FILTRO ARIA NO LAMBDA??
QUESTE SONO QUELLE X IL MIO VIN
In una cartella chiamata obsolete mi escono queste:
20209,20238,20242,20275,20381,20385,20405,20210,20240,20274,20276,20382,20386.
altre sparse mella cartella principale 20534,20535,20536,20537,20538,20539,20540,20541.
Premetto che avevo solo terminale con filtro aria mappato da officina e la moto non faceva fumo e i collettori con 15000 km erano come nuovi ora sfimma pazzescamente.
-
no, per la tua moto ce ne può essere solo una corretta.
di che anno è? abs? R o N? serbatoio metallico?
-
e la 2009 con srbatoio in ferro no abs no re ma l anniversary
Citazione:
Overpaul
no, per la tua moto ce ne può essere solo una corretta.
di che anno è? abs? R o N? serbatoio metallico?
-
Citazione:
logho82
e la 2009 con srbatoio in ferro no abs no re ma l anniversary
Per caricare la mappa puoi staccare il fusibile, ma io non lo faccio mai, per il reset tps e adattamento che si fa a moto accesa senza il Fus luci non parte va in protezione Okkio.
Inviato per strada
-
ho aperto delle mappe nelle info in inglese ad esempio c e scritto sistema di scarico basso arrow con filtro secondario.. SArebbe a dire filtro secondario?
-
Sei sicuro che sia proprio "filtro secondario" e non magari "iniezione aria secondaria?" perché in quel caso si tratterebbe del SAI
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
no ma ragazzi... il telaio della moto qual'è?
è sicuramente la seconda mappa della sezione contente il tuo telaio... scrivi qua il telaio che te la mando, non si può sbagliare..
-
Ragazzi ho un dubbio... Ma ogni volta che effettuo una modifica alla mappa per far sì che funziona deve essere caricata? Mi spiego meglio, accendo la moto, faccio leggere la mappa, poi ho bisogno di modificare... che ne so tipo a 4500 giri più aria... Devo far nuovamente caricare la mappa alla moto o nn c è bisogno se si effettuano queste modifiche a moto accesa? Perché se ogni volta bisogna ricaricare la mappa credo ci vogliono anni uhauhauhauhauhahha
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk