Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
carissimo, nelle altre gare non mi risulta che nessun del tech3 sia arrivato davanti a stoner, riprendendolo in quel modo.
Hai perso, per l'ennesima volta, occasione per stare zitto. :oook:
Onorevole, non credo che bagarre significhi esclusivamente arrivare davanti a stoner.
Sei tu che, ancora una volta, hai dato dimostrazione di non avere la benché minima capacità di comprendonio, bensì una eccessiva velocità nel muovere la lingua (o in questo caso, la tastiera) :oook:
Citazione:
Fermissimo
la penso alla stessa maniera...però è normale che quando si è tifosi le gare possono essere più o meno emozionanti a seconda del risultato del proprio beniamino...credo che i tifosi del Chelsea ricorderanno la partita di ieri come una gara super
Ma certo, basta ammetterlo.. posso comprendere che chi vede in Rossi il proprio idolo, goda come un maiale nel vederlo arrivare secondo.. basta che si ammetta che il giudizio non è obiettivo bensì influenzato, e tanto basta.
Io vedo le cose da fuori, senza essere tifoso di nessuno.
-
Molto più emozionante il commentatore de La 7 che ti risveglia dal torpore solo perchè uno esce dalla scia di 20 cm :oook:
-
Citazione:
Richymbler
Al secondo anno Rossi è caduto e si è fratturato. si fosse fatto male Lorenzo, e cadute per farsi male ne ha fatte, e Rossi no, avrebbe vinto quest'ultimo. Lorenzo è gran manico peccato non aver visto altra stagione con questi campioni a parità di moto.
Ammetto l'attuale bravura di Lorenzo che tra l'altro è migliorato nel corso degl'anni, ma non sono sicuro se in quell'anno che ha vinto il campionato, Pedrosa non si fosse sfracellato, l'avesse vinto comunque.
Citazione:
onlystreet
Diciamo che è stata una gara una tacchetta sopra le righe...ma ancora ben lontana dal togliermi quel sonno pesante che mi viene sul divano guardando la motogp.
Evita di mangiarti 4 maialini a pranzo...:biggrin3:
:blink:
De gustibus...
:lingua:
-
Bellissima gara di Valentino che ha dimostrato di essere ancora capace di guidare, il segnale é stato dato, ora vediamo che succede!personalmente da tifoso di rossi ero emozionato nel vederlo lottare per le primissime posizioni!Lorenzo semplicemente spaziale, Stoner sempre in testa al mondiale, Dovizioso eterna seconda guida e sprecone...Italia 1 come al solito troppo pro Valentino, ma ormai che ci vuoi fare!a me più che i commenti mi interessano le gare e questa é stata bella!
-
Citazione:
scarspeed
Bellissima gara di Valentino che ha dimostrato di essere ancora capace di guidare, il segnale é stato dato, ora vediamo che succede!personalmente da tifoso di rossi ero emozionato nel vederlo lottare per le primissime posizioni!Lorenzo semplicemente spaziale, Stoner sempre in testa al mondiale, Dovizioso eterna seconda guida e sprecone...Italia 1 come al solito troppo pro Valentino, ma ormai che ci vuoi fare!a me più che i commenti mi interessano le gare e questa é stata bella!
bhe credo sia piu' che giusto che Italia 1 sia pro Velentino dato che si parla di un pilota italiano su moto italiana.....o sbaglio????:blink:
-
Citazione:
Domino
bhe credo sia piu' che giusto che Italia 1 sia pro Velentino dato che si parla di un pilota italiano su moto italiana.....o sbaglio????:blink:
un conto é fare del giornalismo serio, un altra roba quella che si vede su italia 1 che é praticamente la santificazione di un individuo...poi ognuno la può pensare come vuole,per carità!
-
Citazione:
scarspeed
un conto é fare del giornalismo serio, un altra roba quella che si vede su italia 1 che é praticamente la santificazione di un individuo...poi ognuno la può pensare come vuole,per carità!
parli con uno a cui Rossi 'sta profondamente sulle palle (per motivi che non elenco) pero' e' anche vero che come talento e' indiscutibile,ha vinto tantissimo e forse e' il piu' grande di Tutti i Tempi percio' credo che un bel po' di sano campanilismo,almeno come pilota,se lo meriti.....in ogni paese del Mondo i grandi campioni come lui vengono esaltati e santificati a volte anche piu' del dovuto percio' non ci trovo nulla di strano nell'atteggiamento dei commentatori italiani della Moto GP......forse la cosa piu' fastidiosa e' il "come lo fanno", mi riferisco sopratutto a Guido Meda ch'e' un ottimo giornalista sportivo ma come commentatore o telecronista di Moto GP a mio giudizio e' ridicolo............. :sick::sick::sick::sick:
-
gira voce che hanno dato le rain solo a Valentino .
;;)
-
Da sportivi oggi si puo solo dire che è stata una bella gara ricca di sorpassi....emozionante insomma.....da Valentiniani (come me) è bello vedere Vale di nuovo lassù....e come lui stesso ha ammesso con la pioggia è un'altra storia bisognerà aspettare e vedere sull'asciutto come reagirà la moto....dispiace piuttosto vedere come tanti nel post siano scontenti che vale sia arrivato secondo... è pur sempre un italiano su una moto italiana...non rosicate troppo voi anti valentino:risatona:
-
Che abbia avuto un gran culo è già stato scritto ???
Citazione:
IvanTriple675
Da sportivi oggi si puo solo dire che è stata una bella gara ricca di sorpassi....emozionante insomma.....da Valentiniani (come me) è bello vedere Vale di nuovo lassù....e come lui stesso ha ammesso con la pioggia è un'altra storia bisognerà aspettare e vedere sull'asciutto come reagirà la moto....dispiace piuttosto vedere come tanti nel post siano scontenti che vale sia arrivato secondo... è pur sempre un italiano su una moto italiana...non rosicate troppo voi anti valentino:risatona:
Ti sbagli,non ci sono stati sorpassi ed è stata una gara noiosa.