Non so, potrebbe essere.
I dati ufficiali dicono che la mappa Rain č depotenziata a 100cv, la Road e la Sport dovrebbero essere a potenza piena.
Dal grafico si passa dai circa 130 cv, ai circa 150 per finire a circa 160, non capisco.
Visualizzazione Stampabile
Provata oggi...un triple meraviglioso
Carpe diem
Č un 1300
Carpe diem
Si ma guarda subito dopo chi si piazza....mi sembra che di birra ce ne sia parecchia.[emoji4]
Per me č ora di fare il primo tagliando, sono a 975km e oggi č un mese dalla data di immatricolazione. PRECISO![emoji106]
Spero mi spengano la spia del TPMS.
Io ho superato i 2000 km, percepisco ogni tanto un piccolo on-off in apertura di gas ma poca roba, per il resto contentissimo..... Forse le gomme, tengono sempre e cmq ma ho paura di fare fatica ad arrivare a 3000.... Tra l'altro se regge il tempo ho in programma una 3 gg dolomitica e credo tornerņ con le gomme finite :ph34r:
quello lo sappiamo tutti , ma non č vietato :biggrin3: inoltre č bicilindrico
Allegato 273207
Abbiamo messo a confronto le curve della nuova Speed con quelle della precedente
versione. La 1050 ha un certo vantaggio nella primissima parte dell’erogazione. Da 2.500
giri/min in poi la 1200 prende il largo mostrando agli alti regimi un vantaggio notevole sia
in termini di cavalleria, sia di regime massimo di rotazione
Allegato 273208
Non č vietato ma č ovvio!
Carpe diem