Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
poverini...
Quoto
-
Citazione:
D74
i costi del sistema calcio sono gonfiati....sono fasulli...
Messi guadagna 30.000€ al giorno.... ti pare normale?
se si con tutto rispetto:
Va a cagare! ahahaha
forse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio
il milan ultimamente cosa sta facendo???
compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo
-
Citazione:
Medoro
forse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio
il milan ultimamente cosa sta facendo???
compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo
Medoro...... un uomo di sinistra capitalista:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Ma ragazzi che caiser dite
voi riuscite a fare le cose cha fa messi con il pallone,o escludendo lui quello che fa un qualsiasi calciatore di serie A il più scarso????
Non penso anzi sono sicuro di no,la gente non paga x vedrvi giocare a pallone e la nike non vi chiede di indossare le sue scarpe,anzi se le volete le pagate e non vedo neppure in giro maglie con la scritta D74 O 595
loro hanno un talento e quello devono sfruttare considera che sono pagati in base a tante cose bravura in primis,ma ci sono anche rischi e tanti vi ricordate va basten rotto a 27 anni mi pare,e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido orari,io ho giocato fino ad un certo livello,e nonostante non fosse niente di che non ruscivo ad accettare il sacrificio perchè vedevo i miei amici il sabato fare certe cose e rientrare tardi e io non potevo farlo,poi il ginocchio mi ha abbandonato e allora ho mollato,ma ti posso assicurare che non è semplice ecco perchè io non ci trovo nulla di strano e sono d'accordo che siano premiati
Medòòòò Giocano a palloneeeee!!! e gli allenatori bestemmiano e gridano parolacce....
allora prendi "messi" e portalo in un'acciaieria... che discorsi fai?
C'è un giro di soldi ingiustificatamente alto ed è vergognoso...
e poi tanto per chiarire... la maglia con scritto D74 può pure non esserci...
però...:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.abarthstore.it/abarth/img...591063151n.jpg
-
Citazione:
flaga
Medoro...... un uomo di sinistra capitalista:biggrin3:
no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra
fa incazzare non l'ho metto in dubbio,ma è troppo comodo e riduttivo dire
pagato x dare 2 calci ad un pallone
loro lo sanno fare noi purtroppo no
io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda
-
Citazione:
Medoro
e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido
Vai a raccontarlo ad un operaio con moglie e figli da mantenere...e chiedigli se,qualora ne avesse il talento e le capacita',farebbe a cambio mestiere:wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Vai a raccontarlo ad un operaio con moglie e figli da mantenere...e chiedigli se,qualora ne avesse il talento e le capacita',farebbe a cambio mestiere:wink_:
ma
siccome non ce le ha lavora in fabbrica:wink_:
sembrate tutti sicuri tutti futuri calciatori,eppure m ipare che di esempi di come non sia facile ne abbiamo visto,gente con un talento immenso lasciarsi andare e non reggere uno su tutti adriano
-
Citazione:
Medoro
no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra
io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda
una cazzata!
basta vedere i SANI bilanci delle squadre di calcio...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
una cazzata!
basta vedere i SANI bilanci delle squadre di calcio...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non sono dovuti sicuramente agli stipendi di 5-6 giocatori x squadra,ma a strategie sbagliate,il barca ha i campioni ma i conti se non ricordo male sono ok cosi come il manchester
altro esempio,la roma ha 2 campioni eppure un buco di bilancio di 500 milioni:cry::cry::cry::cry::cry: appena meno del real dopo quest amega campagna acquisti:blink::blink: e come cazzo ha fatto???
non credo sia solo colpa di totti,il fatto è che si spendeva si spendeva senza poi avere risultati ne introiti di altro genere,ecco perchè adesso puntano tutti agli stadi all'inglese di proprietà della società sempre aperto 7 giorni su 7
-
Citazione:
Medoro
Ok per i calciatori che giocano e rendono alla societa' "in tutti i sensi" ma non quelli che percepiscono stipendi faraonici come i tuoi manager:biggrin3: "e vedi apertura post" Mancini, ecc.... ecc...