.......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ma veramente????????,,,,,devo andare subito a vedere!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
info x scatalizzare collettori
permalink
Vista la vergognosa assenza di completi sia omologati che racing per day 2009 stamattina mi è salita la scimmia di scatalizzare i collettori di serie tuttavia non ho idea di dove potrei andare a recuperare un tubo che faccia al caso mio e soprattutto non sono un mago con la saldatrice.Qualcuno sa se c'è qualche officina/tuttofare/qualunque altra cosa che mi possa fare il lavoro?
Ti ho risp al messaggio in privato
ok,,,,ho capito che è possibile scatalizzare intervenendo sui collettori,però ora ,,,,sempre perchè siete gentilissimi e super informati, vorrei sapere se vi è ,successimanete ad un intervento così invasivo,la necessità di rimappare la centralina e/o metterne una aggiuntiva (pwc,rapidbike ect etc),,,,,,????????
Se cambi anche il terminale e filtro aria quasi sicuramente devi rimappare la centralina,vai dal conce Triumph,in 10-15(e una trentina di euro) min ti fa tutto.Se invece vuoi fare il salto di qualita',ti compri il Tuneboy o metti una centralina aggiuntiva tipo Power commander o Rapid bike.Pero' tieni presente che per sfruttare al 100% questi software dovresti metterla su banco prova e creargli una mappatura dedicata.
e la cosa sarebbe il top dei top..... infatti si .. esiste la mappatura "es: scarico aperto" sulla centralina originale... però non tutti gli scarichi sono uguali.... se prendi una power o una rapid ti esce una mappatura apposita per la tua moto e non generica....
iocomunque mi sento di consigliare la rapidbike per un semplice motivo...se la prendi e un domani cambi moto devi cambiare solo il cablaggio mentre la power va bene solo sulla tua moto....
Io questa modifica lo fatta,collettori scat. com scarico mivv.ma con la mappa per lo scarico completo la trovo un pò vuota sotto poi in allungo è otttima ma mi sa che devo cambiare mappa perchè come ho detto per me manca un pò troppo sotto.
,,,,ok,ok grazie ragazzi,,,,,adesso è tutto molto ò chiaro,,,,,la cosa è da pensare bene perchè 1 bisogna trovare un buon artigiano saldatore,,,,,,,,e 2 bisogna buttarci qualche soldino,,,,,,,ed ora proprio nn se ne parla però in futuro come si dice SA' DA FARE,,,,,,,