sono assolutamente d'accordo con te, anche perchè in moto ci porto anche mio figlio, se il "71" del tuo nick è anche la tua data di nascita, allora siamo praticamente coetanei, e padri, mariti ed entrambi (tuta e naked sportiva oppure modern classic che sia), condanniamo i soliti IDIOTI, perchè è di loro che stiamo parlando, e per i soliti pochi viene ingaggiata la caccia all'uomo (in questo caso qualsiasi biker), ingiustamente...
in Serra non oso più andare, anche se in questi ultimi anni si sono calmati, ma l'ultima volta mi sono dovuto fermare improvvisamente per evitare un frontale con due IDIOTI, in pratica sono arrivati lunghi e me li sono ritrovati uno a destra e uno alla mia sinistra, ma comunque entrambi contromano nella mia corsia...
ho provato ad andare a spasso prendendo una Bonnie, ma non ho resistito, il mio piacere di andare in moto è fatto di curve, pieghe, calci nel culo del bicilindrico in uscita dalle curve, ma.... SEMPRE NELLA MIA CORSIA, RISPETTANDO CENTRI ABITATI, SORPASSO DI AUTO E MOTO, SENZA MAI ESAGERARE, ci tengo tornare a casa illeso da mio figlio, credimi!
abbiamo capito di avere lo stesso pensiero, ma potremmo trovarci al BAR, sicuramente non sarà quello che ti sfreccia a pelo in Cremosina :wink_::oook: