Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
Se non sei uno di "quelli" ti chiedo scusa, ma sono veramente incazzato per quel tratto di strada dove, ti giuro, abbiamo rischiato parecchie volte. Quando la percorrevo ero attaccato al bordo strada. Quando morì Enzo(20/5/2020),sono passato con la moglie solamente 1 ora prima e 1 con la Ducati rossa mi ha sfiorato per pochi centimetri, e mia moglie si e talmente spaventata che mi ha pregato di non passare mai più da Cremosina. Capisci che mio incazzamento è dovuto perché devo sudare 7 camice per tornare a casa dopo una domenica passata in relax.
Tra l'altro, Cremosina non è neanche una bella strada perche molto stretta con il manto stradale da schifo, con 2 tornantini strettissimi. E molto più bella Serra, Mottarone, Colma, Bielmonte o Sostegno.
E poi è vero che "tutine" le preferisco che i GS-isti sul resto delle strade.
Riguardo abigliamento, le tute da moto, lo so che sono il Top della protezione, ma mi ricordano un po' i Power Ranger(senza offesa).
Ti auguro buona strada ma evita Cremosina, è un posto brutto. Lascia noi, "Passeggiatori" di attraversarla in pace e serenità e cosi FDO non ci fermano e non ci fanno le ramanzine sulla pericolosità e controllandoci se le nostre moto sono a posto.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
sono assolutamente d'accordo con te, anche perchè in moto ci porto anche mio figlio, se il "71" del tuo nick è anche la tua data di nascita, allora siamo praticamente coetanei, e padri, mariti ed entrambi (tuta e naked sportiva oppure modern classic che sia), condanniamo i soliti IDIOTI, perchè è di loro che stiamo parlando, e per i soliti pochi viene ingaggiata la caccia all'uomo (in questo caso qualsiasi biker), ingiustamente...

in Serra non oso più andare, anche se in questi ultimi anni si sono calmati, ma l'ultima volta mi sono dovuto fermare improvvisamente per evitare un frontale con due IDIOTI, in pratica sono arrivati lunghi e me li sono ritrovati uno a destra e uno alla mia sinistra, ma comunque entrambi contromano nella mia corsia...

ho provato ad andare a spasso prendendo una Bonnie, ma non ho resistito, il mio piacere di andare in moto è fatto di curve, pieghe, calci nel culo del bicilindrico in uscita dalle curve, ma.... SEMPRE NELLA MIA CORSIA, RISPETTANDO CENTRI ABITATI, SORPASSO DI AUTO E MOTO, SENZA MAI ESAGERARE, ci tengo tornare a casa illeso da mio figlio, credimi!

abbiamo capito di avere lo stesso pensiero, ma potremmo trovarci al BAR, sicuramente non sarà quello che ti sfreccia a pelo in Cremosina