Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Per tutti quelli che andavano correre sulla Cremosina

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Se non sei uno di "quelli" ti chiedo scusa, ma sono veramente incazzato per quel tratto di strada dove, ti giuro, abbiamo rischiato parecchie volte. Quando la percorrevo ero attaccato al bordo strada. Quando morì Enzo(20/5/2020),sono passato con la moglie solamente 1 ora prima e 1 con la Ducati rossa mi ha sfiorato per pochi centimetri, e mia moglie si e talmente spaventata che mi ha pregato di non passare mai più da Cremosina. Capisci che mio incazzamento è dovuto perché devo sudare 7 camice per tornare a casa dopo una domenica passata in relax.
    Tra l'altro, Cremosina non è neanche una bella strada perche molto stretta con il manto stradale da schifo, con 2 tornantini strettissimi. E molto più bella Serra, Mottarone, Colma, Bielmonte o Sostegno.
    E poi è vero che "tutine" le preferisco che i GS-isti sul resto delle strade.
    Riguardo abigliamento, le tute da moto, lo so che sono il Top della protezione, ma mi ricordano un po' i Power Ranger(senza offesa).
    Ti auguro buona strada ma evita Cremosina, è un posto brutto. Lascia noi, "Passeggiatori" di attraversarla in pace e serenità e cosi FDO non ci fermano e non ci fanno le ramanzine sulla pericolosità e controllandoci se le nostre moto sono a posto.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    sono assolutamente d'accordo con te, anche perchè in moto ci porto anche mio figlio, se il "71" del tuo nick è anche la tua data di nascita, allora siamo praticamente coetanei, e padri, mariti ed entrambi (tuta e naked sportiva oppure modern classic che sia), condanniamo i soliti IDIOTI, perchè è di loro che stiamo parlando, e per i soliti pochi viene ingaggiata la caccia all'uomo (in questo caso qualsiasi biker), ingiustamente...

in Serra non oso più andare, anche se in questi ultimi anni si sono calmati, ma l'ultima volta mi sono dovuto fermare improvvisamente per evitare un frontale con due IDIOTI, in pratica sono arrivati lunghi e me li sono ritrovati uno a destra e uno alla mia sinistra, ma comunque entrambi contromano nella mia corsia...

ho provato ad andare a spasso prendendo una Bonnie, ma non ho resistito, il mio piacere di andare in moto è fatto di curve, pieghe, calci nel culo del bicilindrico in uscita dalle curve, ma.... SEMPRE NELLA MIA CORSIA, RISPETTANDO CENTRI ABITATI, SORPASSO DI AUTO E MOTO, SENZA MAI ESAGERARE, ci tengo tornare a casa illeso da mio figlio, credimi!

abbiamo capito di avere lo stesso pensiero, ma potremmo trovarci al BAR, sicuramente non sarà quello che ti sfreccia a pelo in Cremosina
    ...a volte ritornano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    lavori... muraglione... mi pare di conoscerla quella strada
    Ero dalle parti di Exilles se non ricordo male

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    sono assolutamente d'accordo con te, anche perchè in moto ci porto anche mio figlio, se il "71" del tuo nick è anche la tua data di nascita, allora siamo praticamente coetanei, e padri, mariti ed entrambi (tuta e naked sportiva oppure modern classic che sia), condanniamo i soliti IDIOTI, perchè è di loro che stiamo parlando, e per i soliti pochi viene ingaggiata la caccia all'uomo (in questo caso qualsiasi biker), ingiustamente...

in Serra non oso più andare, anche se in questi ultimi anni si sono calmati, ma l'ultima volta mi sono dovuto fermare improvvisamente per evitare un frontale con due IDIOTI, in pratica sono arrivati lunghi e me li sono ritrovati uno a destra e uno alla mia sinistra, ma comunque entrambi contromano nella mia corsia...

ho provato ad andare a spasso prendendo una Bonnie, ma non ho resistito, il mio piacere di andare in moto è fatto di curve, pieghe, calci nel culo del bicilindrico in uscita dalle curve, ma.... SEMPRE NELLA MIA CORSIA, RISPETTANDO CENTRI ABITATI, SORPASSO DI AUTO E MOTO, SENZA MAI ESAGERARE, ci tengo tornare a casa illeso da mio figlio, credimi!

abbiamo capito di avere lo stesso pensiero, ma potremmo trovarci al BAR, sicuramente non sarà quello che ti sfreccia a pelo in Cremosina
    Sono d'accordo con te.. Caffe volentieri

TCP Rider L'avatar di VIERRE
    Moto
    Rocket III Roadster
    Condivido in pieno i pensieri sopra riportati:

dalle mie parti nel Bresciano (e qualsiasi mio concittadino può confermarlo) esistono le "Coste di Sant'Eusebio" che per almeno un ventennio sono state teatro di vere e proprie corse clandestine diurne e notturne con centinaia di PIRLOTTI (non piloti) provenienti da diverse città che si davano appuntamento per fare il "..tempo..". Questo tratto di strada risultava molto comodo per raggiungere il lago d'Idro e di conseguenza il Sud/Est del Trentino Alto Adige partendo dal Nord della Città evitando lunghi tratti di tangenziale e rispettive code domenicali. Percorrevo abitualmente questo tratto di strada sia in moto che in auto, ma dopo un paio di spaventi (una volta una moto verde fluo con pilota in tinta mi si è infilato sotto il muso dell'auto) ho deciso di non percorrerla mai più e di sorbirmi la tangenziale. Non so esattamente quante vittime ha fatto quel tratto di strada lungo non più di 10 km ma sicuramente diverse decine. Fattostà che attualmente è stato installato addirittura un TUTOR per rilevare la velocità media in quel tratto. Ora tutti i PIRLOTTI (non piloti) sono andati a cercare nuove strade per ammazzarsi (e per ammazzare gli altri) e tanta gente tranquilla può nuovamente percorrere quel tratto e risparmiare tempo e code.
    P.S. Ma io mi chiedo... avevamo la fortuna di avere in zona il Circuito di Franciacorta (vabbè attualmente è chiusa per aggiornamenti) dove si poteva con 30 o 40 Euro trascorrere un paio d'ore all'interno di una "Signora" pista e smanettare a più non posso senza mettere a repentaglio la vita altrui e rischiare un pò meno la propria (senza considerare multe, sequestri, denunce, etc.etc.).

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da VIERRE Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno i pensieri sopra riportati:

dalle mie parti nel Bresciano (e qualsiasi mio concittadino può confermarlo) esistono le "Coste di Sant'Eusebio" che per almeno un ventennio sono state teatro di vere e proprie corse clandestine diurne e notturne con centinaia di PIRLOTTI (non piloti) provenienti da diverse città che si davano appuntamento per fare il "..tempo..". Questo tratto di strada risultava molto comodo per raggiungere il lago d'Idro e di conseguenza il Sud/Est del Trentino Alto Adige partendo dal Nord della Città evitando lunghi tratti di tangenziale e rispettive code domenicali. Percorrevo abitualmente questo tratto di strada sia in moto che in auto, ma dopo un paio di spaventi (una volta una moto verde fluo con pilota in tinta mi si è infilato sotto il muso dell'auto) ho deciso di non percorrerla mai più e di sorbirmi la tangenziale. Non so esattamente quante vittime ha fatto quel tratto di strada lungo non più di 10 km ma sicuramente diverse decine. Fattostà che attualmente è stato installato addirittura un TUTOR per rilevare la velocità media in quel tratto. Ora tutti i PIRLOTTI (non piloti) sono andati a cercare nuove strade per ammazzarsi (e per ammazzare gli altri) e tanta gente tranquilla può nuovamente percorrere quel tratto e risparmiare tempo e code.
    P.S. Ma io mi chiedo... avevamo la fortuna di avere in zona il Circuito di Franciacorta (vabbè attualmente è chiusa per aggiornamenti) dove si poteva con 30 o 40 Euro trascorrere un paio d'ore all'interno di una "Signora" pista e smanettare a più non posso senza mettere a repentaglio la vita altrui e rischiare un pò meno la propria (senza considerare multe, sequestri, denunce, etc.etc.).
    in pista i pirlotti vengono sverniciati anche in curva,in strada salvano almeno l'onore,se sopravvivono
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ero dalle parti di Exilles se non ricordo male
    Ormai quella strada è una porcheria... tra rattoppi, buche , cantieri e merd@ di vacca ovunque non si può manco più andare ai 70 km/h.

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Condivido le vostre incazzature e anche dalle mie parti ci sono diverse strade frequentate da gente che scambia la strada per la pista (la più conosciuta è quella del Costo SP349, che da Piovene Rocchette porta ad Asiago).
    Stanco di rischiare la mia vita andando a spasso per quelle strade ho cambiato abitudini: se ci vado, solo quando so che non ci sono i "pazzoidi". Anche sui passi montani più gettonati delle Dolomiti ho smesso di andarci quando c'è il pienone perchè è diventato un delirio e non riesco più a godermi il viaggio.
    Purtroppo questi "fenomeni della domenica" ci saranno sempre e, secondo me, l'unico modo per non rischiare è evitare le zone calde quando sono frequentate.
    Una volta non vedevo l'ora che arrivasse agosto per prendermi le ferie e girare in moto, ora non vedo l'ora che arrivi l'autunno per poter girare in pace. Robe da matti!
    E comunque se provate ad andare fuori Italia (Francia, Austria, Slovenia, Germania...la Svizzera mi sta sui coglioni ) vedrete che le cose sono molto diverse (anche in agosto): meno traffico, più rispetto e strade messe meglio.
    Lamps!

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Spettacolo la Cremosina.... prima di fare solo pista ci andavo spesso,ho deciso di fare solo pista quando ho capito che in cremosina si andava sempre troppo forte e i rischi erano troppi.
    Dispiace che la situazione sia questa.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS

Per tutti quelli che andavano correre sulla Cremosina

In video del 2018 come era tutti i sabati e le domeniche..
    https://youtu.be/lfSP3OKgVVg
    Il video 2019..così potete vedere che non scrivo le stronzate..
    https://youtu.be/EhvonXkchGo
    Ultima modifica di Tommy71k; 16/09/2020 alle 07:12

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    La saga continua..
    https://www.google.com/amp/s/www.las....39212467/amp/

Solo per dirvi che non scrivo le stronzate.. 2019..
    https://www.valsesianotizie.it/2019/...-velocita.html
    Non discuto quanto sostieni tu, ma i giornali, beh, sempre a gonfiare tutto! Prima parlano di gare clandestine, poi ti mettono l’immagine della moto da pista... ma daiiiii

Si tratta di incoscienti che vogliono mostrare le loro abilità (e qui ci sarebbe da scrivere un libro...), sono da condannare perché pericolo per tutti, per cui ben vengano controlli severi, so che a te rode essere fermato per colpa loro, ma ritieniti fortunato, con la moto che hai sei meno nell’occhio del ciclone di me, che puntualmente vengo “mirato” e figuriamoci chi ha una supersportiva... comunque se non si ha nulla da temere, ben venga una chiacchiera con le FDO che valga da deterrente per tutti i fenomeni che rappresentano un pericolo, purtroppo di controlli ne vedo comunque pochi, solo velox nascosti per far ingrassare le casse dei. Comuni, e quella non è prevenzione!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...a volte ritornano!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima