Apperò!!!
Allora....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
be a dirla tutta avrebbe pagato le tasse come fanno tanto poveri cretini come me, lascia stare i politici che sono delle cacche, però se è vero che ha evaso quella cifrona...allora mi cala sotto i cosidetti su.
lascia perdere che è un campione, unico tra tanti, ma non per questo deve poter fottere gli altri liberamente, certo lui non è l'unico evasore, sarebbe ipocrita dire il contrario, ma se ha evaso quello che dicono...per me... da italiano che paga il suo bel 30/40 in tasse, iva, addizionali regionali e comunali, ici, cip e ciop e tic e tac:cry: mi sta sulle balle ed il suo comportamento è sbagliato, altrimenti facciamo ognuno come ci pare e via all'anarchia totare.
va bene che il sistema Italia ti/ci fotte un sacco di soldi, va bene tutto, ma non è seguendo questi esempi che si può cercare di migliorare le cose e l'assurdo è che l'hanno mandato a reto unificate in Tv, manco fosse il Papa, scandaloso.
Sarò schietto: A me Meda non piace:
- esaltato, si competente ma solo per le prodezze di Valentino Rossi.
- come non mi piace la programmazione di ITALIA1, nello specifico lucignolo ( solo puttane e droga ).
Fortunatamente il mio telecomando a molti numeri!!
Fatto !
:coool:
e allora viva l'Italia, diamo il premio a tutti questi bravi Italiani e volemose bene, poi a chi tocca pagare chi se ne frega...comunque lasciamo perdere l'O.T., ritorniamo al bandolo della matassa, Meda che è meglio e più divertente.
a me così di parte non piace. a capo
le cronache di Urban ? e chi se le scorda, """MITTICHE""" e le interruzioni della telecronaca senza motivo? dove le mettiamo, erano altri tempi, più lenti.
Volevo solo dire che non è uno scandalo. E' una cosa deplorevole ma di normale amministrazione. E non c'è mai stata la seria volontà di fare qualcosa. Questo è lo scandalo.
Se poi i nostri soldini non fossero depauperati da politici corrotti, le tasse le pagherei volentieri, ma visto che il gioco si chiama "paga contribuente che t'inc###lo" allora se posso... ricambio affettuosamente.
Semplicemente non voglio fare l'ipocrita, tutto qua. :wink_:
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le cazzate che grida il sig.Meda sono insopportabili.
Fa parte di una redazione giornalistica scandalosa e anche lui segue quella linea.
Tutto questo amore per il motociclismo io, sinceramente, non lo vedo...se ti piacciono le corse apprezzi tutti i corridori che hanno carattere e non solo il più forte.
Ve lo ricordate furio Focolari?? Noto giornalista Rai degli anni d'oro di Alberto Tomba, praticamente lo seguiva anche in bagnoe dopo il ritiro del bolognese è svanito nel nulla. Del sig.Meda quando finirà l'era Valentino non ne sentiremo più parlare, sicuramente si riciclerà in qualche sport modaiolo.
E poi un commentatore non può essere così schierato è odioso nella sua ricerca di scuse per le sconfitte di Valentino.
Stoner vince perchè va più forte. Le altre sono chiacchiere.
lamps
Per me il migliore è quello che un po di anni fa faceva la cronaca del mondiale SBK . Purtroppo non ricordo il nome e , se non erro , ora è su SKY. Come si chiamava ?