Meda si: simpatico, emozionante, preparato
Meda no: di parte, incompetente, noioso
ma dato che molti criticano il meda........................ mi dite quale è il telecronista sportivo che non è di parte......................... almeno lui ci mette tutto se stesso
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Che dire , è simpatico preparato, si vedeche va in moto ed ha grande passione, ma per contro è molto, troppo di parte.
Il modo in cui sempre giustifica qualsiasi cosa faccia il suo dio Rossi mi irrita, come quella volta della lite con Elias...
Che Toni sia un po' irruento lo si vede, ma che non sappia guidare beh, penso che meda stesso darebbe una mano per avere il manico di Elias...
Conclusione?
Non si può votare per entrambe le risposte???![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il giorno che non fara + lui la telecronaca moto gp mi abbonero' a sky
mitico MEDA!!!!
bobbiese è un altro troppo simpatico!!!
è qualche anno che lo seguo su telenova,e soprattutto nelle telecronache del tt o delle gt con max temporali ,mi fa spanciare dal ridere!!!![]()
Ultima modifica di speedcane; 30/08/2007 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica
IO TI VOGLIO BENE.
Sono d'accordo con la tua prima riflessione,un pò meno su quella che riguarda Cereghini,penso che oramai rivestendo i panni di co-conduttore più di tanto non possa dire,piuttosto non apprezzo molto l'altro,l'ex griglia di partenza...
Perdipiù è un endurista!![]()
Ultima modifica di Luchino; 30/08/2007 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica
meglio il commento in inglese su eursport, s'impara anche qualcosa di utile
cereghini ??? chi ???
va bene essere di parte, ma quando è troppo, è troppo, anche se per essere preciso sono due anni circa che mi sono vietato di guardare Italia1 ed i suoi commenti alla motogp, sono passato prima su eurosport, ma anche li, Ungaro un pò meno ma lucchinelli dai di partissima Rossiana, c'ha fatto pure la canzoneci mancava che alle sue vittorie cantasse l'Avemaria
.
basterebbe solo un pochino di obbiettività in più, poi se un pilota fa una bella gara naturale evidenziarlo, ma il troppo storpia.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Accidenti!!! Ma se a uno piace il calcio, non tifa per la propria nazionale ai mondiali?!?
PERCHE' un appassionato (eufemistico, ovviamente) come il Luky non dovrebbe essere di parte?!?!?!?!?!?!?!?
Il pilota Rossi ha una media del 50% di vittorie sulle gare disputate!!!!!!!!!!
NESSUNO al mondo ha MAI fatto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE' non cantargli l'Ave O Maria ad ogni nuova vittoria???????????????
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Una via di mezzo tra le due risposte del sondaggio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.