Meda si: simpatico, emozionante, preparato
Meda no: di parte, incompetente, noioso
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
be a dirla tutta avrebbe pagato le tasse come fanno tanto poveri cretini come me, lascia stare i politici che sono delle cacche, però se è vero che ha evaso quella cifrona...allora mi cala sotto i cosidetti su.
lascia perdere che è un campione, unico tra tanti, ma non per questo deve poter fottere gli altri liberamente, certo lui non è l'unico evasore, sarebbe ipocrita dire il contrario, ma se ha evaso quello che dicono...per me... da italiano che paga il suo bel 30/40 in tasse, iva, addizionali regionali e comunali, ici, cip e ciop e tic e tacmi sta sulle balle ed il suo comportamento è sbagliato, altrimenti facciamo ognuno come ci pare e via all'anarchia totare.
va bene che il sistema Italia ti/ci fotte un sacco di soldi, va bene tutto, ma non è seguendo questi esempi che si può cercare di migliorare le cose e l'assurdo è che l'hanno mandato a reto unificate in Tv, manco fosse il Papa, scandaloso.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Sarò schietto: A me Meda non piace:
- esaltato, si competente ma solo per le prodezze di Valentino Rossi.
- come non mi piace la programmazione di ITALIA1, nello specifico lucignolo ( solo puttane e droga ).
Fortunatamente il mio telecomando a molti numeri!!
Fatto !
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
e allora viva l'Italia, diamo il premio a tutti questi bravi Italiani e volemose bene, poi a chi tocca pagare chi se ne frega...comunque lasciamo perdere l'O.T., ritorniamo al bandolo della matassa, Meda che è meglio e più divertente.
a me così di parte non piace. a capo
le cronache di Urban ? e chi se le scorda, """MITTICHE""" e le interruzioni della telecronaca senza motivo? dove le mettiamo, erano altri tempi, più lenti.
Ultima modifica di bond972; 30/08/2007 alle 22:09
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Volevo solo dire che non è uno scandalo. E' una cosa deplorevole ma di normale amministrazione. E non c'è mai stata la seria volontà di fare qualcosa. Questo è lo scandalo.
Se poi i nostri soldini non fossero depauperati da politici corrotti, le tasse le pagherei volentieri, ma visto che il gioco si chiama "paga contribuente che t'inc###lo" allora se posso... ricambio affettuosamente.
Semplicemente non voglio fare l'ipocrita, tutto qua.![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le cazzate che grida il sig.Meda sono insopportabili.
Fa parte di una redazione giornalistica scandalosa e anche lui segue quella linea.
Tutto questo amore per il motociclismo io, sinceramente, non lo vedo...se ti piacciono le corse apprezzi tutti i corridori che hanno carattere e non solo il più forte.
Ve lo ricordate furio Focolari?? Noto giornalista Rai degli anni d'oro di Alberto Tomba, praticamente lo seguiva anche in bagnoe dopo il ritiro del bolognese è svanito nel nulla. Del sig.Meda quando finirà l'era Valentino non ne sentiremo più parlare, sicuramente si riciclerà in qualche sport modaiolo.
E poi un commentatore non può essere così schierato è odioso nella sua ricerca di scuse per le sconfitte di Valentino.
Stoner vince perchè va più forte. Le altre sono chiacchiere.
lamps
Per me il migliore è quello che un po di anni fa faceva la cronaca del mondiale SBK . Purtroppo non ricordo il nome e , se non erro , ora è su SKY. Come si chiamava ?
R.A.T. Pescara .IT