Visualizzazione Stampabile
-
Le varie prove da 0 a 100 km/h, da 0 a 400 mt da 50 a 400 mt....mi fanno solo che ridere e chi crede a queste baggianate....deve stare molto attento quando sceglie una moto. Le prove le fanno degli esseri umani. Mi dite voi come si fà a sincronizzare tutte e due le manopole del gas per partire allo stesso momento???? Di soltio tra due moto messe a confronto... si parla di decimi di secondo tra l'una e l'altra. Ma come si fà a stabilire che due moto sono partite nello stesso momento??
Dai sù...non confrontate più stà street con la Speed..non c'è paragone. Mi piacerebbe sapere se colui che giudica simile se non più veloce addirittura la street....abbia mai provato come s deve ( non il classico giretto con due curvette per modo di dire ) la speed in piena coppia.
Aggiugo che nel mercato la speed prende la paga da più di una moto..ma non mi mettete tra queste la street che mi candido per diventare papa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nap_Triple
io ho letto le prove e sembra che street sia più veloce nei 400m da fermo e nello 0 a 1000m!!roba di decimi....comunque non credo che di motore sia un abisso!!Si la Speed sia più piena è vero,ma non credo poi che la differenza sia abissale!
Beh, scusa ma su questo non sono proprio d'accordo! :laugh2:
2 domeniche fa mi è capitato di fare un 0-200Km/h con una Street, io però ero in 2 (circa 150Kg se non più di peso, lui era da solo e pesa meno di 70! :wink_:).
Mi ha dato circa 2 metri da 0-100 (azz, non riuscivo a tenere giù la ruota :biggrin3:), l'ho ripreso di un metro nei restanti 100Km/h. Ripeto, ero in 2, se fossi stato da solo non oso immaginare. :wink_:
Ma anche questo non vuol dire nulla, in quanto potrei essere stato più bravo o solamente più fortunato a partire meglio, o ancora potrei avere cambiato meglio. Come dice giustamente Pippopoppi siamo "solamente" (:biggrin3:) umani!
Altra cosa, c'è da dire che la Speed risente (ovviamente) molto meno l'effetto del maggiore peso. Ho anche una Street, è un'ottima moto, un grillo nel misto stretto, ma in 2 l'accelerazione è molto penalizzata.
-
THE SPEED RULES !!!!!!!!
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Mi viene solo da ridere...
-
Citazione:
jin74
Mi viene solo da ridere...
In che senso? :blink: :biggrin3:
-
-
io ho una street e quindi nn sono obiettivo, ma chi mi ha consigliato vivamente di comprare la street piuttosto che la speed è una persona nata sulla moto e che ha guidato moto veramente sportive e potenti (r1 del 98 oltre le altre minori)...
paragonare la potenza dei motori nn ha senso, sarebbe come dire che in bici si va piu veloce che a piedi, stiamo parlando di due cilindrate diverse. ma siamo sicuri che la speed abbia un telaio al livello di quello della street e che la differenza di peso nn conti? uscire in moto nn significa fare una gara in autostrada o una partenza al semaforo. qui nn c sarebbe storia, ma ripeto che uscire e andare forte significa guidarla, nn girare il gas.sicuramente la speed è piu curata e tecnicamente piu raffinata; se si parla di prestazioni assolute nn c sara storia, ma sul misto nn sarei cosi sicuro. il pilota conta sempre e piu della moto e questo nn consente di dichiarare in assoluto se una vada piu forte dell'altra.concludo dicendo che la speed è una gran moto, ma la street nn è da meno
-
vai di speed... la triumph + venduta della storia!!
(e poi vuoi mettere tanta potenza in più e il fascino del monobraccio?)
la street è comunque molto divertente, ma la speed vince su tutti i fronti.
-
Citazione:
Vitriple
io ho una street e quindi nn sono obiettivo, ma chi mi ha consigliato vivamente di comprare la street piuttosto che la speed è una persona nata sulla moto e che ha guidato moto veramente sportive e potenti (r1 del 98 oltre le altre minori)...
paragonare la potenza dei motori nn ha senso, sarebbe come dire che in bici si va piu veloce che a piedi, stiamo parlando di due cilindrate diverse. ma siamo sicuri che la speed abbia un telaio al livello di quello della street e che la differenza di peso nn conti? uscire in moto nn significa fare una gara in autostrada o una partenza al semaforo. qui nn c sarebbe storia, ma ripeto che uscire e andare forte significa guidarla, nn girare il gas.sicuramente la speed è piu curata e tecnicamente piu raffinata; se si parla di prestazioni assolute nn c sara storia, ma sul misto nn sarei cosi sicuro. il pilota conta sempre e piu della moto e questo nn consente di dichiarare in assoluto se una vada piu forte dell'altra.concludo dicendo che la speed è una gran moto, ma la street nn è da meno
La Street ha un telaio grandioso, ma per andare forte non basta. Per andare forte è essenziale una ottima accoppiata telaio-ciclistica (e perchè no, anche freni), per questo stavamo parlando della Street R.
Il discorso era comunque un altro, cioè che alla Street "manca" l'uscita di curva, in quanto, appunto, di media cilindrata. Non che non sia potente, ma la soddisfazione di accelerare ed avere da subito un motore pieno è libidinosa (secondo me :wink_:).
Comunque volevo precisare, non mi sembra che nessuno abbia detto che la Street non sia un'ottima moto, ma che non regali certe sensazioni quello lo dico anch'io... ;)
-
Citazione:
-Johnny-
La Street ha un telaio grandioso, ma per andare forte non basta. Per andare forte è essenziale una ottima accoppiata telaio-ciclistica (e perchè no, anche freni), per questo stavamo parlando della Street R.
Il discorso era comunque un altro, cioè che alla Street "manca" l'uscita di curva, in quanto, appunto, di media cilindrata. Non che non sia potente, ma la soddisfazione di accelerare ed avere da subito un motore pieno è libidinosa (secondo me :wink_:).
Comunque volevo precisare, non mi sembra che nessuno abbia detto che la Street non sia un'ottima moto, ma che non regali certe sensazioni quello lo dico anch'io... ;)
e se lo dice uno che le ha tutte e due.... :w00t:
poi si possono fare tante valutazioni, peso, ciclistica, motore, telaio, ecc... ma quello che conta è l'uomo che quando la usa freme!!!!:w00t: