Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Vecchio lupo di oltre Manica... io non so quanto mi sto perdendo... ma so che sto perdendo parecchio
xche' dici cio'??
nn ti e' piaciuta la poesia??? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
xche' dici cio'??
nn ti e' piaciuta la poesia??? :cry::cry::cry:
Certo che mi è piaciuta... per quello biasimo la mia isolazione... il mondo è troppo grande per stare chiuso in uno schermo a 19 pollici... Sono contento per Babe che ha il coraggio di uscire e rischiare... Io non l'ho fatto, mi perdo una bella fetta della torta
-
Citazione:
Lorient
Lei è molto meglio nella tua foto... la musica... vabbè
Tienila! :biggrin3:
quoto in toto :wink_:
-
fai come vuoi....
Citazione:
Mr Frowning
non ci penso proprio...:tongue:
ne hai avute di migliori ggiò :rolleyes:
-
Citazione:
Lorient
Certo che mi è piaciuta... per quello biasimo la mia isolazione... il mondo è troppo grande per stare chiuso in uno schermo a 19 pollici... Sono contento per Babe che ha il coraggio di uscire e rischiare... Io non l'ho fatto, mi perdo una bella fetta della torta
scusa se mi permetto ma essendoci passato...molla quello che non ti piace e non ti fà sentire libero...si campa una volta sola...:wink_:
Citazione:
Intriplato
ne hai avutte di migliori ggiò :rolleyes:
a me piace tanto...appena mi stanca la scarico...:coool::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
scusa se mi permetto ma essendoci passato...molla quello che non ti piace e non ti fà sentire libero...si campa una volta sola...:wink_:
Troppo tardi, ho già un piede nella fossa... anche se fossi libero, anche se mi aprissero la gabbia, non avrei il coraggio di attraversarne la porta. C'è un'età per tutto e Babe ha l'età giusta. Io non +
-
Citazione:
Lorient
Troppo tardi, ho già un piede nella fossa... anche se fossi libero, anche se mi aprissero la gabbia, non avrei il coraggio di attraversarne la porta. C'è un'età per tutto e Babe ha l'età giusta. Io non +
nn sai apprezzarti ,o fai finta ... eppure dentro di te , sono sicuro che ti stimi.
-
Citazione:
Lorient
ti capisco la penso come te, ma bisogna osare !
-
Citazione:
Lorient
non è questione di età ma di coraggio nel rischiare...se uno non prova non potrà mai sapere se è meglio o peggio e cmq evita i rimpianti...
cmq in bocca al lupo per tutto :wink_:
Citazione:
Intriplato
ti capisco la penso come te, ma bisogna osare !
quoto...memento audere semper :coool:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn sai apprezzarti ,o fai finta ... eppure dentro di te , sono sicuro che ti stimi.
No... quello è il problema: mi disprezzo perchè sono affetto da manie di grandezza! Mi super-Stimo eppure so di non valere un cazzo... insomma è così... la spiego un'altra volta, adesso vado a letto...
Grazie a tutti della notturna compagnia :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
No... quello è il problema: mi disprezzo perchè sono affetto da manie di grandezza! Mi super-Stimo eppure so di non valere un cazzo... insomma è così... la spiego un'altra volta, adesso vado a letto...
Grazie a tutti della notturna compagnia :biggrin3:
sabato vieni a girare in Val di Cembra e x un gg non ci pensi,
ci troviamo a Peschiera con Mezza Segy :wink_::wink_:
c'è un topic aperto, eddai :rolleyes:
-
SECONDO ME DI QUESTO PERIODO NON LA PRENDERà MALE!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
straquoto!!!! fatti dare almeno una liquidazione! se non ti da nulla vai dai sindacati vedi che poi PAGAAAAAAAAA!!!!!!! nessun sentimentalismo perchè quando non servi più, le aziende non si fanno scrupoli a licenziare... NON fari fregare
-
Citazione:
obrady
digli "ciao vo via"
Quoto
-
Citazione:
Matt
Fagli conoscere il leso ...ti licenziera' lui :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
una bella lettera di dimissioni e stop,
te ne tieni una firmata per ricevuta...
e basta
-
fai come faccio io!semplicemente non ti presenti piu a lavoro una volta che ti ha stancato
-
Citazione:
wailingmongi
fai come faccio io!semplicemente non ti presenti piu a lavoro una volta che ti ha stancato
le ho detto la stessa cosa lunedì mattina:
"amore dai giriamoci dall'altra parte....non prendere l'aereo...capirà che non ci vai più!!!!!!!"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Pensaci Cenerentola .... al nord c'è la nebbia, i tuoi polmoni non sono abituati
-
Citazione:
Python
Pensaci Cenerentola .... al nord c'è la nebbia, i tuoi polmoni non sono abituati
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la nebbia:
quando la vedi la priama volta ti viene un senso di angoscia...sei circondato da questa foschia e non sai cosa c'è a 2 metri da te......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
il leso
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la nebbia:
quando la vedi la priama volta ti viene un senso di angoscia...sei circondato da questa foschia e non sai cosa c'è a 2 metri da te......:ph34r::ph34r::ph34r:
...specialmente quando sei sulla camionale della Cisa, ti becchi la nuvola bassa e sei proprio nella zona di Berceto che è piena di curve da fare in pieno a 190 in quasi piega in mezzo ai TIR :cry:
-
Citazione:
Lorient
...specialmente quando sei sulla camionale della Cisa, ti becchi la nuvola bassa e sei proprio nella zona di Berceto che è piena di curve da fare in pieno a 190 in quasi piega in mezzo ai TIR :cry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
il leso
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giusto te... vai a Palermo, la rapisci e il suo capo se ne farà una ragione... :wink_:
-
Citazione:
Lorient
giusto te... vai a Palermo, la rapisci e il suo capo se ne farà una ragione... :wink_:
QUOTO :wub::wub:
-
Citazione:
Lorient
Citazione:
Babe
QUOTO :wub::wub:
infatti venerdì fado giù a raccattarla!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il leso
infatti venerdì fado giù a raccattarla!!!
:biggrin3::biggrin3:
fieni fieni :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Babe,
formalmente deve compilare un modulo in cui dichiari che ti licenzi e lo devi inviare per raccomandata al tuo capo e all'ufficio del personale della tua azienda.
Umanamente prima che arrivi al modulo al tuo capo io gli parlerei, almeno io sempre fatto così quando ho dato le dimissioni.
Spieghi le ragioni del tuo desiderio di cambiamento, spesso per crescere bisogna cambiare lavoro, gli parli apertamente e se hai un buon rapporto apprezzerà di certo e tu sarai stata corretta e potrai mantenere dei buoni rapporti...perchè sentirti in colpa?? La vita professionale è così...non c'è nulla da fare!....IN BOCCA AL LUPO!
-
Citazione:
Bikerneofita
Babe,
formalmente deve compilare un modulo in cui dichiari che ti licenzi e lo devi inviare per raccomandata al tuo capo e all'ufficio del personale della tua azienda.
Umanamente prima che arrivi al modulo al tuo capo io gli parlerei, almeno io sempre fatto così quando ho dato le dimissioni.
Spieghi le ragioni del tuo desiderio di cambiamento, spesso per crescere bisogna cambiare lavoro, gli parli apertamente e se hai un buon rapporto apprezzerà di certo e tu sarai stata corretta e potrai mantenere dei buoni rapporti...perchè sentirti in colpa?? La vita professionale è così...non c'è nulla da fare!....IN BOCCA AL LUPO!
purtroppo finisce ...in bocca al Leso :biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
Babe,
l'unica cosa che devo fare è parlare con lui, nn essendo messa in regola non devo compilare proprio niente.
Il discorso e che io caratterialmente nn mi sento cosi' forte, lo so che nn è una cosa terrificante da fare, ma proprio in questi giorni abbiamo avuto anche dei discorsi ....
per farla breve nn vorrei andare via dal lavoro da nemici, e non voglio che il nostro rapporto di lavoro finisca con odio...
poi vabbe' come dice il mio uomo alla fine è gente che nn vedro' piu.
-
Enza, saluta cordialmente, alza i tacchi e vattene! Nebbia & Zanzare is waiting for you!
-
Citazione:
Babe
Ebbene si, dopo circa 2 anni devo comunicare al mio capo che vado via....piu ci penso e piu il mio cuore va a 3000
Ho paura, tanta paura...
Non so da dove iniziare....cosa dire...:cry::cry::cry:
AIUTATEMI
é stato un piacere :rolleyes: ,,, le auguro una buona continuazione e a me uno stipendio come il suo ..... arrivederci! :wink_:
-
Citazione:
badsephirot
Enza, saluta cordialmente, alza i tacchi e vattene! Nebbia & Zanzare is waiting for you!
e nn gli devo dare giorni di preavviso??
e se faccio i giorni è sicuro che me li paga??
-
lasciare il lavoro di questi tempi.....almeno se non ne hai trovato uno migliore......
-
Citazione:
urasch
lasciare il lavoro di questi tempi.....almeno se non ne hai trovato uno migliore......
mi devo trasferire e quindi lo devo lasciare :wink_:
-
l'importante è che resti senza pc, poi................:tongue::tongue:
-
Citazione:
urasch
tanto paga il leso
Citazione:
Intriplato
:cry: quello ce l'avrà ancora!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
sentirai la mia mancanza :cry::cry::cry:
Citazione:
il leso
tanto paga il leso
:cry: quello ce l'avrà ancora!!!!!!
se vuoi sparisco :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
lettera raccomandata a mani.... accompagnata da una breve laconica comunicazione nella quale gli dici che motivi personali improrogabili ti inducono a lasciare l'occupazione
ma così non spunta un aumento,perchè è quello che vuole no?:tongue:
-
Citazione:
Babe
e nn gli devo dare giorni di preavviso??
e se faccio i giorni è sicuro che me li paga??
da quel che ho capito sei in nero, pertanto non ha nessun dovere nè lui nè te, può pagarti o meno.
-
Citazione:
Babe
sentirai la mia mancanza :cry::cry::cry:
se vuoi sparisco :cry::cry::cry::cry:
amore mio nooooooooooooooooooooooooo