amò...........dovevo tenerti stamattina aletto e non farti partire......gli mandavi un SMS e asluti e baci.....penso capiva!!
Non ti darà manco un euro??
Scherzi vero?
Fatti dare tutto quel che ti deve, fino all'ultimo!
E se non lo fa lo inchiappetti a sangue:
Avvocato, GdF e ispettorato del lavoro!
ciao
a mio avviso la correttezza impone prima di andare dal proprio datore di lavoro per comunicargli educatamanete ma direttamente e senza tanti giri di parole la propria decisione
dopodichè si può dar corso alla burocrazia varia
ettore
Ultima modifica di ett69; 05/10/2009 alle 14:04
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
posso comprendere che a Palermo ci sia la situazione che dici....
ma se per caso ti capitava qualcosa durante il lavoro (non so che lavoro tu faccia... ma conta relativamente in questo caso), lui che faceva?? ti portava in ospedale? ti metteva sul marciapiede aspettando che qualche anima pia ti curasse?
no... mi spiace... una persona così non è un amico anche se fa il piacione, anche se apparentemente ti è amica e magari, in senso lato lo è. Ma i due anni di lavoro in nero, non te li restituirà nessuno e quando a 65 anni reclamerai la pensione (vebbè insomma... ci proverai...) e ti diranno che ti mancano due anni di contributi con chi te la vai a prendere?
ripeto posso capire che si sia disposti a lavorare qualche tempo in nero... ma due anni no!!! quello si merita l'ispettorato del lavoro, la guardia di finanza, i carabinieri, l'esercito, i gis... chiunque...![]()
Surfers Rules
babe perchè non gli fai la proposta..??
o ti mette in regola o lasci,è un modo (visto anche i 2anni) di cercare di ottenere qualcosa in modo tranquillo,poi se lui rifiuta no problem..magari prima di abbandonare cerca un sistemazione (una nuova occupazione)