Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Crdo che il governo debba governare, ha ricevuto un mandato popolare e quindi faccia quello per cui ha preso i voti.....
una semplice considerazione.... il popolo , dal quale ha ricevuto il mandato, ha salvato barabba e crocefisso gesù, ha eletto hitler , ha mandato in esilio lo scià di Persia a favore degli Hayatollah , il popolo bruciava le streghe e gli eretici sul rogo... quindi per tutti coloro che tirano fuori questa storia è meglio che cqmbino disco.
Eppoi, da uno che parla di se in terza persona che cosa ci si può aspettare.
-
Dichiarazioni di: Bonaiuti, Bernini, Franceschini, Casini e Donadi (idv)
-
Citazione:
giampippi
Dichiarazioni di: Bonaiuti, Bernini, Franceschini, Casini e Donadi (idv)
Off topic: ma quanto è bbona la giornalista del tg3???
On topic:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
votalele
On topic:
a me pare un trans
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore? :dry:
Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).
La domanda è: cosa succederà adesso?
La cosa più normale sarebbe che domani vada al senato x dimettersi e il suo posto vienga preso dal suo vice che porta avanti governo e maggioranza,niente di più,lui nel frattempo si dovrebbe dedicare al suo status di imputato stop,tra 3 anni se lla maggiornaza rimarrà al governo ci saranno nuoeve elezioni e tutto normale
ma siccome non è una persona normale,non farà nulla di tutto questo,anzi abbiamo gia visto alcune esternazioni sui e dei soci e non finarà cosi
TONY oggi c'è da festeggiare tutti non solo io e natan:wink_:
-
Citazione:
gabriele70
una semplice considerazione.... il popolo , dal quale ha ricevuto il mandato, ha salvato barabba e crocefisso gesù, ha eletto hitler , ha mandato in esilio lo scià di Persia a favore degli Hayatollah , il popolo bruciava le streghe e gli eretici sul rogo... quindi per tutti coloro che tirano fuori questa storia è meglio che cqmbino disco.
Eppoi, da uno che parla di se in terza persona che cosa ci si può aspettare.
Piaccia o meno in una democrazia é il popolo che elegge i suoi rappresentanti, a me Silvio é l'uomo che sta + sulle balle dopo il papa, pero' gli italiani l'hanno voluto ed é giusto che governi, mentre il papa é solo il capo di una nazione di stampo dittatoriale.
PS. Anch'io avrei salvato Barabba.
-
io dopo aver assistito all'intervista conclusa con il "VIVA L'ITALIA, VIVA BERLUSCONI" credo che domani chiamera' il Signore e gli chiedera' di chiamare a se quei comunisti che hanno invaso la consulta.Nulla di piu:ph34r::ph34r:dopo di che si autoproclamera' RE SOLE!
-
Citazione:
tonidaytona
mio caro qua' siam rimasti io te e basta.
pure chuck norris e' passato con Natan e Medoro...:cry:
guarda che é molto più antiberlusconiano il vitello che non il comunista .... io poi, non sono ne uno ne l'altro .... ora ci penso e se mai dovessi riuscire a definirmi te lo farò sapere ... :tongue: ....... :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
a me pare un trans
A me paicciono i trans :biggrin3: Eppoi colui che parla dopo si chiama Bocchino, l'onorevole Bocchino (al suo posto io starei zitto)
-
Citazione:
Medoro
La cosa più normale sarebbe che domani vada al senato x dimettersi e il suo posto vienga preso dal suo vice che porta avanti governo e maggioranza,niente di più,lui nel frattempo si dovrebbe dedicare al suo status di imputato stop,tra 3 anni se lla maggiornaza rimarrà al governo ci saranno nuoeve elezioni e tutto normale
ma siccome non è una persona normale,non farà nulla di tutto questo,anzi abbiamo gia visto alcune esternazioni sui e dei soci e non finarà cosi
La cosa più normale è che il governo con Berlusconi premier finisca la legislatura
nonostante il lodo Alfano ...se qualcuno pensa al lodo Alfano per liquidare il governo si sbaglia di grosso, non è mica l'armata brancaleone di Prodi
-
Citazione:
Medoro
quoto tutto specialmente l'ultima frase:ita:
-
Citazione:
alessandro2804
La cosa più normale è che il governo con Berlusconi premier finisca la legislatura
nonostante il lodo Alfano ...se qualcuno pensa al lodo Alfano per liquidare il governo si sbaglia di grosso, non è mica l'armata brancaleone di Prodi
sono pienamente d'accordo che il governo finisca il mandato, anzi penso sia un dovere visto il mandato la ha ricevuto dai cittadini (che hanno votato) magari cambiando premier sarebbe piu' credibile o no????
;)
-
Giampippi mostra quello che ha fatto e non fatto vedere Canale 5. Cioè solo Berlusconi; Cicchitto; gasparri e null'altro.
ecco io do atto ai berluscones del forum di venire qui spesso ad argomentare le loro ragioni che naturalmente non condivido ma almeno mi fanno considerare che l'interlocutore è predisposto a verificare le proprie e altrui convinzioni e informazioni.
Quello che mi preoccupa è la massa di persone informate solo via Tv il 60% per il censis con canale 5 e rai uno e solo con le parole d'ordine che ci propina da 15 anni il Premier e cioè che è tutto un complotto comunista, pm rossi, giudici rossi, corte di cassazione rossa, costituzionale rossa, giornali in maggioranza rossi, tv dai programmi solo rossi. Qualsiasi cosa possa accadergli da quando è sceso in politica è un complotto di avversari. Pure la moglie che si è separata lo ha fatto perchè ha creduto ai comunisti. Da imprenditore aveva già prima le sue gatte da pelare ma non avrebbe potuto dire che era inquisito per motivi politici. Tutte queste persone me le ritroverò al bar con questi slogan in testa, pure nella cerchia di parenti sentirò queste cose ed io quando chiederò cosa era il Lodo Alfano, quali i motivi per la sentenza Mondadori o tornando al passato chi fosse Mangano, perchè è stato condannato dell'Utri ecc. ecc. non mi sentirò rispondere niente.
-
Citazione:
natan
guarda che é molto più antiberlusconiano il vitello che non il comunista .... io poi, non sono ne uno ne l'altro .... ora ci penso e se mai dovessi riuscire a definirmi te lo farò sapere ... :tongue: ....... :wink_:
:dry::dry::dry::dry: e da quando
Citazione:
alessandro2804
In italia senza dubbio,viste le cose che vediamo tutti i giorni,in un'altro paese invece no
Chi pensa che la sentenza sia x epurare berlisconi siete voi fans,gli altri credono che sia solo una cosa normale vista la nostra costituzione
perchè se voleva l'IMMUNITA' come in francia,non ha fatto una riforma costituzionale???????
forse perchè i 3/4 dei senatori e parlamentari non l'avrebbero mai votato perchè ERA una legge che serviva solo a lui:wink_:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
l'hanno già tradotto in una clinica psichiatrica sorvegliato dai carabienieri???
pare che sia uscito da casa gridando...comunistiiiii sinistraaaaaaaaaaaaa comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha incontrato un cardinale vestito di rosso e lo voleva incornare....:w00t:
dai su...con quel che durano i processi in Italia governerà fino al 2013 e farà in tempo a farsi rieleggere Presidente del consiglio fino all'età di 85 anni!poi gli succederà PierSivlio I il Grande, ora sta facendo ancora lo sviluppo....appena è pronto subentra per la gioia dei berluscones...
-
Citazione:
alessandro2804
beh ovvio, uno vota pensando di fare la scelta giusta....
poi si scopre che nonostante le leggi fatte ad hoc, la scelta si rivela un delinquente di bassa lega......in ogni paese civile si dimettono...(anche per molto meno) in ItaGLIA no....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Da oggi nasce il nuovo partito di OPPOSIZIONE ........quello delle manette
finalmente!!!! non si poteva più vivere senza un opposizione
viva la democrazia
-
Citazione:
Richymbler
Giampippi mostra quello che ha fatto e non fatto vedere Canale 5. Cioè solo Berlusconi; Cicchitto; gasparri e null'altro.
ecco io do atto ai berluscones del forum di venire qui spesso ad argomentare le loro ragioni che naturalmente non condivido ma almeno mi fanno considerare che l'interlocutore è predisposto a verificare le proprie e altrui convinzioni e informazioni.
Quello che mi preoccupa è la massa di persone informate solo via Tv il 60% per il censis con canale 5 e rai uno e solo con le parole d'ordine che ci propina da 15 anni il Premier e cioè che è tutto un complotto comunista, pm rossi, giudici rossi, corte di cassazione rossa, costituzionale rossa, giornali in maggioranza rossi, tv dai programmi solo rossi. Qualsiasi cosa possa accadergli da quando è sceso in politica è un complotto di avversari. Pure la moglie che si è separata lo ha fatto perchè ha creduto ai comunisti. Da imprenditore aveva già prima le sue gatte da pelare ma non avrebbe potuto dire che era inquisito per motivi politici. Tutte queste persone me le ritroverò al bar con questi slogan in testa, pure nella cerchia di parenti sentirò queste cose ed io quando chiederò cosa era il Lodo Alfano, quali i motivi per la sentenza Mondadori o tornando al passato chi fosse Mangano, perchè è stato condannato dell'Utri ecc. ecc. non mi sentirò rispondere niente.
No-no siamo fuori pista! Ho pubblicato i video che ho trovato su youtube pertinenti, i quali parlano del caso! Sono le interviste a caldo dei vari esponenti tutto qua! Ne vengono caricati di minuto dopo minuto, ora ho trovato la dichiarazione di bersani, mentre prima oltre ai vari esponenti del pdl avevo inserito Franceschini e il portavoce dell'IDV! Solo per dare contenuti e spunti di dialogo tutto qua! Uno dei compiti dei moderatori oltre a quelli di cancellare, spostare ecc. ecc.! Mi sembra di farlo spesso e su tutti i campi! Se oggi ho parlato un po di politica in un'altro post ciò non toglie che sono sempre una personcina a modo (spero)! :biggrin3:
Modalità veleno on: chi ha postato uno stralcio di ballarò verso sera scusa? Anche youtube è un'organo d'informazione + o meno valido con video + o - decontestualizzati! Comunque torno in topic e posto l'intervista a caldo di bersani! Buona continuazione!
-
Citazione:
Medoro
:dry::dry::dry::dry: e da quando
In italia senza dubbio,viste le cose che vediamo tutti i giorni,in un'altro paese invece no
Chi pensa che la sentenza sia x epurare berlisconi siete voi fans,gli altri credono che sia solo una cosa normale vista la nostra costituzione
perchè se voleva l'IMMUNITA' come in francia,non ha fatto una riforma costituzionale???????
forse perchè i 3/4 dei senatori e parlamentari non l'avrebbero mai votato perchè ERA una legge che serviva solo a lui:wink_:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NO!! non serviva solo a lui ma per avere una stabilità di governo
vabbè ora passerà più tempo nei tribunali ...che volete che sia
vedremo poi quante assoluzioni ci saranno e vedremo quanto tempo sottratto al governo del paese
-
Citazione:
giampippi
No-no siamo fuori pista! Ho pubblicato i video che ho trovato su youtube pertinenti, i quali parlano del caso! Sono le interviste a caldo dei vari esponenti tutto qua! Ne vengono caricati di minuto dopo minuto, ora ho trovato la dichiarazione di bersani, mentre prima oltre ai vari esponenti del pdl avevo inserito Franceschini e il portavoce dell'IDV! Solo per dare contenuti e spunti di dialogo tutto qua! Uno dei compiti dei moderatori oltre a quelli di cancellare, spostare ecc. ecc.! Mi sembra di farlo spesso e su tutti i campi! Se oggi ho parlato un po di politica in un'altro post ciò non toglie che sono sempre una personcina a modo (spero)! :biggrin3:
Modalità veleno on: chi ha postato uno stralcio di ballarò verso sera scusa? Anche youtube è un'organo d'informazione + o meno valido con video + o - decontestualizzati! Comunque torno in topic e posto l'intervista a caldo di bersani! Buona continuazione!
mi sono espresso male, non era una critica a te, volevo solo far capire come di tutte le dichiarazioni viste l'unica passata da canale5 ore 20 (lo stavo guardando) era quella del Berlusconi, ecco perchè le altre mancano tutte del logo del Biscione, non hanno trasmesso le opinioni delle opposizioni e lo trovo scandaloso.
Riguardo al veleno...io ho postato L'INTERVISTA di Tito Boeri (che sia da Ballarò ha importanza relativa, è senza interlocutore) interessante perchè basata sui numeri che non possono essere smentiti, sono quelli comunicati dal governo. L'argomento usciva dal mero personalismo su Berlusconi ma serviva anche a confutare l'affermazione (tua mi sa :tongue:) che a prescindere dai guai giudiziari e gossipari questo governo stesse lavorando al meglio. (continuare nel 3d che riguardava la sentenza mondadori mi pareva eccessivo)
Protesto che sia stato relegato alla sezione video, il medesimo era di supporto alla mia affermazione che nel bar avrebbe avuto ben altra visibilità, chiedo sia rimesso nel luogo che reputo più giusto in subordine chiedo che i tuoi post video in questo 3d vengano spediti pure quelli dall'altra parte :tongue: :rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
vedremo poi quante assoluzioni ci saranno e vedremo quanto tempo sottratto al governo del paese
Bella scusa quella del tempo perso in tribunale,solo quella vi è rimasta
intanto che venga giudicato,se poi viene prosciolto buon pe lui:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Bella scusa quella del tempo perso in tribunale,solo quella vi è rimasta
intanto che venga giudicato,se poi viene prosciolto buon pe lui:wink_:
Come detto altrove sarà preoccupato di non aver tempo per andare a feste di neo maggiorenni, di organizzare gite in sardegna, di passare nottate con zoccole a meno di non dare buca ai tribunali così come ha già fatto, perchè spremuto, con qualche appuntamento istituzionale in passato.
Mi ricordo del Previti, assenteista matricolato in parlamento, che aveva impegni parlamentari solo quando convocato in tribunale.
La prescrizione in questo paese è quella che, mal che vada, si deve puntare.
-
Citazione:
Richymbler
Protesto che sia stato relegato alla sezione video, il medesimo era di supporto alla mia affermazione che nel bar avrebbe avuto ben altra visibilità, chiedo sia rimesso nel luogo che reputo più giusto in subordine chiedo che i tuoi post video in questo 3d vengano spediti pure quelli dall'altra parte :tongue: :rolleyes:
Nel bar c'è segnalato lo spostamento! Le discussioni che hanno come topic un video vanno nella sezione video e potrei punirti per aver sbagliato!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I video da me postati in questa discussione sono di supporto alla discussione stessa(o perlomeno volevano esserlo)!
E dai che mi mandi in OT caspita... :tongue:
mandamiunemmepiun'altravolta! :ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
beh può sempre sottrarre tempo alle escort volendo.....:biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
la frutta è servita
-
sta iniziando porta a porta
ALFANO CASTELLI E FELTRI WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
il max della giustizia in italia
-
se ci fosse stato lui...........(a buon intenditore poche parole)
-
Citazione:
roberto70
beh può sempre sottrarre tempo alle escort volendo.....:biggrin3:
Quoto Roberto che dice quello che ho detto io due post sopra al suo :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Da oggi nasce il nuovo partito di OPPOSIZIONE ........quello delle manette
finalmente!!!! non si poteva più vivere senza un opposizione
viva la democrazia
ma ti chiami capezzone di cognome?
Tra uno studio aperto con cotto e mangiato e un tg 4 ogni tanto ti informi?
Grazie a sto demente e puttaniere siamo la favola della stampa estera.
-
consulta sono tutti comunisti, le toghe sono tutte rosse, napolitano e' comunista e poi ha quel cognome che suona tanto male per bossi....ma dico, mi consenta , ma dove siamo in cina o a cuba o in venezuela?CRIBBIO,
VIVA L'ITAGLIA, VIVA BERLUSCONI, VIVA IL RE, VIVA LAS VEGAS:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi aspettavo dicesse anche VIVA LA FI@A!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
urasch
se ci fosse stato lui...........(a buon intenditore poche parole)
se ci fosse stato lui te ora eri a marciare in camicia nera altro che a scorazzare con le triumph!
-
Citazione:
Medoro
sta iniziando porta a porta
ALFANO CASTELLI E FELTRI WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
il max della giustizia in italia
vediamo chi propone matrix
-
Citazione:
votalele
On topic:
bho....ero distratto dagli avatar di parecchi soci dl forum....:blink:
-
capezzone 2804
Citazione:
gabriele70
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
roberto70
se ci fosse stato lui te ora eri a marciare in camicia nera altro che a scorazzare con le triumph!
al massimo un guzzi falcone!:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Quoto Roberto che dice quello che ho detto io due post sopra al suo :rolleyes: :biggrin3:
quoto il tuo post sopra al mio!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
gabriele70
:botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
massimio
al massimo un guzzi falcone!:biggrin3:
roba autarchica!!!!!:biggrin3:
-
nella seconda parte di porta a porta ci sarà un telefonata del premier
inoltre vespa sta tirando fuori un plastico con la ricostruzione dell'aula dove è stata decisa la sentenze e si sono riuniti i giudici
-
pare che Alfano non esista................
http://www.matrablog.it/vignette/Alfano.jpg