Giampippi mostra quello che ha fatto e non fatto vedere Canale 5. Cioè solo Berlusconi; Cicchitto; gasparri e null'altro.
ecco io do atto ai berluscones del forum di venire qui spesso ad argomentare le loro ragioni che naturalmente non condivido ma almeno mi fanno considerare che l'interlocutore è predisposto a verificare le proprie e altrui convinzioni e informazioni.
Quello che mi preoccupa è la massa di persone informate solo via Tv il 60% per il censis con canale 5 e rai uno e solo con le parole d'ordine che ci propina da 15 anni il Premier e cioè che è tutto un complotto comunista, pm rossi, giudici rossi, corte di cassazione rossa, costituzionale rossa, giornali in maggioranza rossi, tv dai programmi solo rossi. Qualsiasi cosa possa accadergli da quando è sceso in politica è un complotto di avversari. Pure la moglie che si è separata lo ha fatto perchè ha creduto ai comunisti. Da imprenditore aveva già prima le sue gatte da pelare ma non avrebbe potuto dire che era inquisito per motivi politici. Tutte queste persone me le ritroverò al bar con questi slogan in testa, pure nella cerchia di parenti sentirò queste cose ed io quando chiederò cosa era il Lodo Alfano, quali i motivi per la sentenza Mondadori o tornando al passato chi fosse Mangano, perchè è stato condannato dell'Utri ecc. ecc. non mi sentirò rispondere niente.