Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: Lodo Alfano Incostituzionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    No-no siamo fuori pista! Ho pubblicato i video che ho trovato su youtube pertinenti, i quali parlano del caso! Sono le interviste a caldo dei vari esponenti tutto qua! Ne vengono caricati di minuto dopo minuto, ora ho trovato la dichiarazione di bersani, mentre prima oltre ai vari esponenti del pdl avevo inserito Franceschini e il portavoce dell'IDV! Solo per dare contenuti e spunti di dialogo tutto qua! Uno dei compiti dei moderatori oltre a quelli di cancellare, spostare ecc. ecc.! Mi sembra di farlo spesso e su tutti i campi! Se oggi ho parlato un po di politica in un'altro post ciò non toglie che sono sempre una personcina a modo (spero)!
    Modalità veleno on: chi ha postato uno stralcio di ballarò verso sera scusa? Anche youtube è un'organo d'informazione + o meno valido con video + o - decontestualizzati! Comunque torno in topic e posto l'intervista a caldo di bersani! Buona continuazione!
    mi sono espresso male, non era una critica a te, volevo solo far capire come di tutte le dichiarazioni viste l'unica passata da canale5 ore 20 (lo stavo guardando) era quella del Berlusconi, ecco perchè le altre mancano tutte del logo del Biscione, non hanno trasmesso le opinioni delle opposizioni e lo trovo scandaloso.

Riguardo al veleno...io ho postato L'INTERVISTA di Tito Boeri (che sia da Ballarò ha importanza relativa, è senza interlocutore) interessante perchè basata sui numeri che non possono essere smentiti, sono quelli comunicati dal governo. L'argomento usciva dal mero personalismo su Berlusconi ma serviva anche a confutare l'affermazione (tua mi sa ) che a prescindere dai guai giudiziari e gossipari questo governo stesse lavorando al meglio. (continuare nel 3d che riguardava la sentenza mondadori mi pareva eccessivo)

Protesto che sia stato relegato alla sezione video, il medesimo era di supporto alla mia affermazione che nel bar avrebbe avuto ben altra visibilità, chiedo sia rimesso nel luogo che reputo più giusto in subordine chiedo che i tuoi post video in questo 3d vengano spediti pure quelli dall'altra parte
    Ultima modifica di Richymbler; 07/10/2009 alle 22:18