mi sono espresso male, non era una critica a te, volevo solo far capire come di tutte le dichiarazioni viste l'unica passata da canale5 ore 20 (lo stavo guardando) era quella del Berlusconi, ecco perchè le altre mancano tutte del logo del Biscione, non hanno trasmesso le opinioni delle opposizioni e lo trovo scandaloso.
Riguardo al veleno...io ho postato L'INTERVISTA di Tito Boeri (che sia da Ballarò ha importanza relativa, è senza interlocutore) interessante perchè basata sui numeri che non possono essere smentiti, sono quelli comunicati dal governo. L'argomento usciva dal mero personalismo su Berlusconi ma serviva anche a confutare l'affermazione (tua mi sa) che a prescindere dai guai giudiziari e gossipari questo governo stesse lavorando al meglio. (continuare nel 3d che riguardava la sentenza mondadori mi pareva eccessivo)
Protesto che sia stato relegato alla sezione video, il medesimo era di supporto alla mia affermazione che nel bar avrebbe avuto ben altra visibilità, chiedo sia rimesso nel luogo che reputo più giusto in subordine chiedo che i tuoi post video in questo 3d vengano spediti pure quelli dall'altra parte![]()
![]()

) che a prescindere dai guai giudiziari e gossipari questo governo stesse lavorando al meglio. (continuare nel 3d che riguardava la sentenza mondadori mi pareva eccessivo)