Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Hai già la testa perfettamente a posto e matura!:wink_:
Se la pensa come te o cmq è d'accordo con te ....
Non può avere la testa a posto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Se la pensa come te o cmq è d'accordo con te ....
Non può avere la testa a posto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e tu????non dici la tua???????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
eeeeeeeeeeeeeeeh??????????????????????????????:mad:
-
..DIREI...K SE TUTTO VA BENE...COME TU CONFIDI...X COMPLETARE UNA VERA FAMIGLIA..IL PASSO SA DA FARE....CON PARGOLIA SEGUITO...:love2: :love2: :oook: :oook: :oook: :papa: :papa: :papa:
-
Citazione:
AVP191
e tu????non dici la tua???????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
eeeeeeeeeeeeeeeh??????????????????????????????:mad:
In Africa ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che deve correre o viene mangiata dal Leone............
In Africa ogni mattina un leone si sveglia e sa che deve correre più forte della gazzella se vuol mangiare ..........
Non importa chi tu sia, gazzella o leone, l'importante e che tu Corra Forte :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
In Africa ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che deve correre o viene mangiata dal Leone............
In Africa ogni mattina un leone si sveglia e sa che deve correre più forte della gazzella se vuol mangiare ..........
Non importa chi tu sia, gazzella o leone, l'importante e che tu Corra Forte :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Veramente il mio eroe ciao Ghino
-
Citazione:
MICHELET100
Ciao MITICO !!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ricorda il vino èh :coool: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Ma di kiwy ne volete perche' mi sta per iniziare la raccolta a giorni, infatti sono spesso anzi spessissimo a latina
-
mah..io t direi,UN PASSO ALLA VOLTA!!
se la ami veramente inizia a programmare il matrimonio...fra una cosa e l'altra passerà del tempo e poi prenderai ancora tempo per pensare ai figli,
una volta che t sei sistemato sia economicamente che con lei!!!
io ho solo 22anni e rispetto ai consigli di gente più saggia di me nn posso competere,
ma ricordati che se nel frattempo,dopo il matrimonio e il tempo trascorso,le cose tra voi 2dovessero malauguratamente cambiare in peggio,se ci son in mezzo dei figlio i problemi si moltiplicano a 1000000!!!e allora li si che sarai veramente nella cacca!!!
quindi temporeggia,almeno un'altro annetto per vedere l'evolversi della situazione.
nel frattempo se vuoi sposala.ma per i figli attendi più serenità di quella che,mi sembra di capire,adesso nn c'è.
cmq in bocca al lupo caro.
-
Citazione:
MICHELET100
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Ragazzi io credo che non ci sia niente di più bello che avere una famiglia dalla quale tornare ogni sera e con la quale condividere i momenti (belli e brutti) della vita e credo anche che per ogni cosa ci sia il tempo giusto per farla, ma in questo caso bisogna chiarire con calma (senza liti furibonde) la situazione e cercare prima di tutto di crearvi una vs famiglia (tu e lei) senza la sua numerosa famiglia di mezzo, altrimenti non riuscirete mai a capire che cosa è davvero importante per voi e per il vostro futuro!!
Se tu nutri tutti questi dubbi e fai i certi discorsi non credo che il vostro rapporto possa superare un uragano che sono i preparativi di un matrimonio e l'avere dei figli (prova a farli senza coinvolgere la sua famiglia onnipresente e loro ti tortureranno in piazza!!)
Prendetevi il vostro tempo perchè sposare una persona e avere dei figli non vuol dire avere il diritto sulla propria/o compagna/o per sempre e pensare che sarà per sempre tua!!
Comunque questa è solo la mia opione e la scelta giusta è quella presa con il cuore e non con i poi e i ma!!
Spero che tutto si risolva per il meglio
Zoe:cheers: :cheers: :bounce:
-
Senti, ioi purtroppo nn ho potuto leggere tutto il post. Quindi, sicuramente, ti potro dire cose che ti hanno già detto, ma nn importa....siamo o no in 1 forum? E allora, oguno dice la sua...anche se è la stessa di altri!
Da donna, posso capire che le sia venuta questa voglia improvvisa di "sistemarsi". Anche se convivete, quello è 1 passo che x la donna è troppo + importante che x l'uomo!
Nn puoi altresi paragonare la sua "voglia di moto" di 5 anni fa che poi le è passata con l'attuale "voglia di sposarsi, avere 1 figlio .....metter su famiglia" e avere paura che le passi.
La moto (d'altronde, passatempo prettamente maschile...e nn mi puoi contrariare) è appunto 1 passatempo....destinato, se nn a finire, ma a modificarsi con il tempo...
La famiglia è invece 1 esigenza che, anzi....con il tempo che passa, si fa sentire sempre + forte, gg dopo gg. A " 1 certa eta" della donna (p. ex. 30), diventa proprio 1 cosa che vuoi immensamente...tanto da mangiare il mondo se nn ce l'hai.
E lei, che con te già convive, quindi la vede 1 cosa attuabilissima, te l'ha chiesto e ti....rompe le palle sempre di +....xche x lei è naturale e nn capisce xche x il suo uomo nn lo sia altrettanto!!!
Nn voglio x niente fare la saputella (lungi da me)...ma sono 1 po + vecchia di voi e ti posso assicurare che l'istinto materno e della casa della donna è 1 cosa INEVITABILE!
E voi uomini prima o poi ne siete vittime.......:wink_:
-
Citazione:
Nail13
Senti, ioi purtroppo nn ho potuto leggere tutto il post. Quindi, sicuramente, ti potro dire cose che ti hanno già detto, ma nn importa....siamo o no in 1 forum? E allora, oguno dice la sua...anche se è la stessa di altri!
Da donna, posso capire che le sia venuta questa voglia improvvisa di "sistemarsi". Anche se convivete, quello è 1 passo che x la donna è troppo + importante che x l'uomo!
Nn puoi altresi paragonare la sua "voglia di moto" di 5 anni fa che poi le è passata con l'attuale "voglia di sposarsi, avere 1 figlio .....metter su famiglia" e avere paura che le passi.
La moto (d'altronde, passatempo prettamente maschile...e nn mi puoi contrariare) è appunto 1 passatempo....destinato, se nn a finire, ma a modificarsi con il tempo...
La famiglia è invece 1 esigenza che, anzi....con il tempo che passa, si fa sentire sempre + forte, gg dopo gg. A " 1 certa eta" della donna (p. ex. 30), diventa proprio 1 cosa che vuoi immensamente...tanto da mangiare il mondo se nn ce l'hai.
E lei, che con te già convive, quindi la vede 1 cosa attuabilissima, te l'ha chiesto e ti....rompe le palle sempre di +....xche x lei è naturale e nn capisce xche x il suo uomo nn lo sia altrettanto!!!
Nn voglio x niente fare la saputella (lungi da me)...ma sono 1 po + vecchia di voi e ti posso assicurare che l'istinto materno e della casa della donna è 1 cosa INEVITABILE!
E voi uomini prima o poi ne siete vittime.......:wink_:
ti quoto so tutto...
tranne dove affermi che la moto è un passatempo...
per molti è una vera e propria passione,irrinunciabile,non certo un semplice passatempo.:wink_:
-
Povero GHINO
Sono con TE
(posso darti tutte le dritte che vuoi se vuoi scappare in NZ)
-
Sei ancora in tempo........scappa....scappa....!!!
-
Citazione:
Rickystyle
ti quoto so tutto...
tranne dove affermi che la moto è un passatempo...
per molti è una vera e propria passione,irrinunciabile,non certo un semplice passatempo.:wink_:
quoto il ricky!!!!!!!!!
-
Ragazzi, io dico passatempo vista dall'occhio femminile.....
x le donne, forse, nn è cosi 1 passione irrinunciabile come x voi uomini....
FORSE!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
pupobiondo
quoto il ricky!!!!!!!!!
beeellla il pupo!come stai?
-
Citazione:
Rickystyle
beeellla il pupo!come stai?
:oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
andrea77
gia fatto.ma ci sono precedenti che mi preoccupano:i suoi vivono nella stessa casa con i suoi nonni....pensa che la sera devono uscire di nascosto perche' il nonno non vuole rimanere solo.a parte questo,l'altro giorno c'e' stato un pericoloso accenno:la casa dove vivono(che e' molto grande)la destineranno a lei(la mia compagna),dato che non si fidano di lasciarla a suo fratello.......Giovan Battista Vico parlava di corsi e ricorsi storici!ergo,non e' cosi' difficile che un domani mi ritrovi nella stessa situazione.Tra me e lei c'e' una differenza:io non imporrei mai a nessuno la mia famiglia di origine:e' giusto aiutare ma la propria sfera privata e' intoccabile
Sono 19 anni che sto con Saraceno da dodici siamo sposati abbiamo 2 figli meravigliosi, come penso lo siano tutti i figli,una volta presenti non n'è puoi farne a meno, ma nonostante questo se si vuole si riesce anche a ritagliare del tempo per la vita di coppia.Il consiglio che posso darti ,be se il vs è un amore forte resisterà ad ogni tempesta , anche a quella di non sentirsi pronti da parte tua ad avere figli, fagli capire che più lei insiste ,più le tue paure verranno fuori,vedrai sono sicura che capirà , saprà aspettare,ma credo in fondo che non aspetterà più di tanto.
-
Citazione:
andrea77
certamente no,e' chiaro che se stai con una persona miri a costruirci qualcosa.....
non e' con lei che mi sento in gabbia,ma molto spesso e' cio' che la circonda che mi turba e che mi sembra influire sui suoi umori.Forse mi sto anche facendo prendere un po' troppo da timori che credo siano naturali per chiunque,ma e' solo che ho paura che una volta che l'ho sposata quelli di casa sua possano perdere ogni freno....
provate ad uscire da "ciò che la circonda"........e vedi cosa succede
-
Citazione:
Nail13
Ragazzi, io dico passatempo vista dall'occhio femminile.....
x le donne, forse, nn è cosi 1 passione irrinunciabile come x voi uomini....
FORSE!!!!!:ph34r:
Non è così per tutte.....
Con i figli forse cambierà l'approcio alla moto, alla guida e alla voglia di correre ma non credo proprio che passi la passione ! Quella o ce l'hai o non ce l'hai :biggrin3:
-
io son sposato da due anni e mezzo e messo finalmente su casa (e mutuo:bawling: ) provo piano piano a godermi un poco del mio tempo libero..io di anni ne ho 32 e mia moglie 27: fortunatamente la pensiamo allo stesso modo: ancora un pò vogliamo essere "egoisti" e pensare alle nostre cose nel tempo libero rimasto, poi si vedrà...è chiaro che la voglia di avere un figlio dovrà diventare più grossa di quella di uscire in moto o seguire i propri hobbyes perche per una diecina d'anni te li scordi...è anche vero che arrivare a fare un figlio a 40 anni forse significa "godertelo" poco...fatti trainare dalla passione che ti guida di più e che sia un figlio o qualsiasi altra cosa GODITELA!!! :sperm: :biker: :sperm: :biker: :sbornia3:
-
Io non ti dò consigli, te ne sono stati dati fin troppi ;-)
Ti dico solo la vita è vostra, tua e della tua donna,:wub: prendetevi una sera tutta x voi, :wink_: cena nel posto giusto, :wink_: e dopo cena parlate,parlate,parlate, però senza ricatti o ripicche, :ph34r: dite tutto quello che vi sentite di fare o di non fare, ma tenendo ben presente di dire solo la verità bella o brutta che sia, :coool: e senza fare promesse a vuoto, da li decidere il tutto.
Cosa importante ripeto senza incaxxature, il tutto dovrà essere nella calma più assoluta !!
Per il resto ti auguro il meglio :wink_:
Io sono malato di Moto, quanto te, ma capisco, pur non avendolo, che un figlio và ben oltre :wub:
Ghino pensiero:w00t:
-
Ah !!
Non andarci a letto dopo la seratina, potrebbe rimanere incinta !!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
trovane una che gli piace la moto :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:
non questa che è già impegnata .... anche se mi ha tradito con il kawa :cry: :cry: :cry: ...... ma poi ha confessato che era un dispetto altrimenti :chair: :chair: :chair: :chair:
http://img93.imageshack.us/img93/9671/elikawajs3.jpg
dott_speed pensiero
-
Citazione:
dott_speed
trovane una che gli piace la moto :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:
non questa che è già impegnata .... anche se mi ha tradito con il kawa :cry: :cry: :cry: ...... ma poi ha confessato che era un dispetto altrimenti :chair: :chair: :chair: :chair:
http://img93.imageshack.us/img93/9671/elikawajs3.jpg
dott_speed pensiero
Bhè il 636 è tanta roba :w00t: :w00t: :w00t:
E poi non copiarmi il Ghino pensiero :ph34r:
-
faccio ciò che mi pare ........IO
dott_speed pensiero
-
Citazione:
dott_speed
faccio ciò che mi pare ........IO
dott_speed pensiero
Bhè tutto ciò che ti pare, non mi pare :wink_:
Ghino pensiero
-
Citazione:
Ghino
Ghino pensiero
:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
andrea77
e' inutile,se vuoi la topina....scordati la vita di prima.
By un condannato all'altare
Puoi sempre diventare Asessuale come AVP :sick: :sick: :sick:
Cmq, portala con te in qualche uscita o cena, che una buona parola ce la mettiamo al sicuro !!!
-
Citazione:
andrea77
il problema e' grosso....la fxxa viene anche prima della moto.sono troppo amante del clima caldo umido:rolleyes:
èhhhhhhhhhh...... :wub: :wub: :wub:
Come ti capisco :wink_:
Tira più un pel di f*a che un carro di buoi :ph34r:
-
Mmmm... situazione non da poco. Io che ho voglia di mettere su famiglia, non ho ancora trovato una donna che mi abbia fatto sentire pronto, quindi continuo a fare il fuggiasco.
Tu convivi, ma non ti senti pronto, quando pensi che ti sentirai pronto? Ma soprattutto, perchè questa relazione che vivi non ti da il coraggio di affrontare la VITA, lanciandoti nel buio,quale è la vita matrimoniale?
-
Citazione:
andrea77
sono troppo amante del clima caldo umido:rolleyes:
hai provato ad andare alle canarie?
-
hai letto ciò che ti ho scritto io a pagina 11????
che ne pensi???
cmq ho già capito...e già t vedo...
http://img49.imageshack.us/img49/7987/helpmexe9.jpg
bella fratè!!!
-
Citazione:
Saracena
Sono 19 anni che sto con Saraceno da dodici siamo sposati abbiamo 2 figli meravigliosi, come penso lo siano tutti i figli,una volta presenti non n'è puoi farne a meno, ma nonostante questo se si vuole si riesce anche a ritagliare del tempo per la vita di coppia.Il consiglio che posso darti ,be se il vs è un amore forte resisterà ad ogni tempesta , anche a quella di non sentirsi pronti da parte tua ad avere figli, fagli capire che più lei insiste ,più le tue paure verranno fuori,vedrai sono sicura che capirà , saprà aspettare,ma credo in fondo che non aspetterà più di tanto.
Brava Saracena!:wink_:
Donna, moglie e mamma!:wub:
-
Citazione:
Ghino
Ghino pensiero
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: c'hai raggione Ghinoooooo!!!!!!!!!!!!!!!:sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
Io non ti dò consigli, te ne sono stati dati fin troppi ;-)
Ti dico solo la vita è vostra, tua e della tua donna,:wub: prendetevi una sera tutta x voi, :wink_: cena nel posto giusto, :wink_: e dopo cena parlate,parlate,parlate, però senza ricatti o ripicche, :ph34r: dite tutto quello che vi sentite di fare o di non fare, ma tenendo ben presente di dire solo la verità bella o brutta che sia, :coool: e senza fare promesse a vuoto, da li decidere il tutto.
Cosa importante ripeto senza incaxxature, il tutto dovrà essere nella calma più assoluta !!
:
A volte mi chiedo se hai un cuore e a volte mi rispondo di si!:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Puoi sempre diventare Asessuale come AVP :sick: :sick: :sick:
!!!
guarda che mi "funziona" ancora molto bene, anzi....:ph34r: :coool:
-
Un consiglio!!!!! scappa....scappa....così potresti evitare una eventuale costosa separazione, e divertiti...... la vita va vissuta...!!
P.s. ne so qulcosa...
-
dopo due anni di convivenza mi sono appena sposato ,non sono un tester attendibile, sono ancora nel miele......