Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
ma ha solo 2 marce???:blink::blink:
:ph34r:
no.
ha la leva tipo tagiaerba.
dalla tartaruga passi alla lepre...ma in mezzo puoi dosare:ph34r:
-
Citazione:
lorisss83
I Nuovi Mod Kawa 2011 hanno un PROBLEMA...VERO !!
Il fantomatico ERRORE stà nel "montaggio".
EBBENE,trattasi di un CAVO del cablaggio,PASSANTE sotto il serbatoio che "potrebbe" (schiacciandosi) TOCCARE a TELAIO e facendo "massa" porterebbe allo ....
SPEGNIMENTO DELLA MOTO !!!
Citazione:
lorisss83
se ti muore sulla mendola a 90 all'ora in curva....:ph34r::ph34r:
...te la godi.... :D
-
meglio una moto che muore a 90....che stare senza freni a 120........:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
meglio una moto che muore a 90....che stare senza freni a 120........:ph34r::ph34r::ph34r:
è kawa mica triuff
-
Citazione:
lorisss83
no.
ha la leva tipo tagiaerba.
dalla tartaruga passi alla lepre...ma in mezzo puoi dosare:ph34r:
:laugh2::laugh2:poi è verde uguale!!
-
Per un cavo passato male.... ritirano tutto il lotto e rimborsano al 100% gli acquirenti????.....
Credo che ci sia sotto qualcosa di più grave e serio che non vogliono divulgare e non possono rimediare con un semplice richiamo.
http://www.motociclismo.it/kawasaki-...011-moto-10219
-
Citazione:
Nitro Express
Per un cavo passato male.... ritirano tutto il lotto e rimborsano al 100% gli acquirenti????.....
Credo che ci sia sotto qualcosa di più grave e serio che non vogliono divulgare e non possono rimediare con un semplice richiamo.
Kawasaki richiama la nuova ZX-10R Ninja 2011 - Motociclismo
l'articolo dice che son state vendute 20 in usa e consegnate 0 in italia.
-
Citazione:
Nitro Express
dipende anche dalla serietà di una casa.
alla fine parliamo di 20moto...e cmq se non ti sembra serio una moto che si può spegnere in corsa:ph34r:
mica tutti sono come Triumph che con stò benedetto regolatore son 3 anni che insiste e che non vuol fare un richiamo
-
Citazione:
Nitro Express
quoto... il problema deve essere ben più grave per portare a ritirare completamente le moto vendute e bloccare le consegne. Il passaggio di un cavo difficlmente provoca il blocco delle consegne e vendite, e addirittura il ritiro di tutti i mezzi.
Ho fatto il meccanico in un conce mercedes, e per guasti ben più gravi non si ritirava un bel niente, ma solo delle campagne di aggiornamento con la modifica o sostituzione dei pezzi.
Il ritiro di un modello dal mercato, anche se temporaneo deve essere motivato da gravi motivi di sicurezza. Vedi per esempio il classeA che si cappottava.
Ora... lo spegnimento della moto può anche essere molto grave, ma la causa dello spegnimento non mi pare un problema insormontabile per dei tecnici tanto da determinare tuto sto pasticcio. Per me c'è sotto altro.
-
Consideriamo che il ritiro di un prodotto dal mercato e il rimborso dei clienti.... può avere un impatto devastante sulle vendite future!!! ......
non è una scelta che si può prendere a cuor leggero.
Solitamente si fa quando c'è pericolo serio per l'incolumità del cliente, anche visto la normativa usa nel campo della responsabilità civile....
e dei risarcimenti milionari che si rischiano! :ph34r:
:wink_:
-
ad ogni modo non specifica quale sia il problema, pertanto c'è solo da dire....... sfigati e ringraziarli per la serietà dimostrata.
-
-
Citazione:
Nitro Express
Consideriamo che il ritiro di un prodotto dal mercato e il rimborso dei clienti.... può avere un impatto devastante sulle vendite future!!! ......
non è una scelta che si può prendere a cuor leggero.
Solitamente si fa quando c'è pericolo serio per l'incolumità del cliente, anche visto la normativa usa nel campo della responsabilità civile....
e dei risarcimenti milionari che si rischiano! :ph34r:
lo spegnimento della moto per me è molto grave... se ti si spegne a metà di un curvone da 200 ll'ora in pista.... ti sfracelli...
ma la causa dello spegnimento mi sembra per lo meno ridicola così come è stata detta. Non costa nulla spostare un cavo. sai in quanti posti si possono far passare azzerando il problema?
Citazione:
Segy
ad ogni modo non specifica quale sia il problema, pertanto c'è solo da dire....... sfigati e ringraziarli per la serietà dimostrata.
-
[QUOTE=ilberna;4160588]lo spegnimento della moto per me è molto grave... se ti si spegne a metà di un curvone da 200 ll'ora in pista.... ti sfracelli...
ma la causa dello spegnimento mi sembra per lo meno ridicola così come è stata detta. Non costa nulla spostare un cavo. sai in quanti posti si possono far passare azzerando il problema?
Appunto!....
non credo che sia un problema rislovibile in officina con un richiamo!
E un cavo si puo sistemate in mille e uno modi....
ed è anche un "difetto" meno preoccupante, ad esempio, di un errore di fusione del telaio.... o di altri difetti di fabbricazione più complessi e che danneggerebbero maggiormente l'immagine del marchio.
-
Citazione:
Nitro Express
Appunto!....
non credo che sia un problema rislovibile in officina con un richiamo!
E un cavo si puo sistemate in mille e uno modi....
ed è anche un "difetto" meno preoccupante, ad esempio, di un errore di fusione del telaio.... o di altri difetti di fabbricazione più complessi e che danneggerebbero maggiormente l'immagine del marchio.
-
bah....
aprilia ha richiamato le rsv4 per problemi alle bielle
bmw ha bloccato le centraline per il rodaggio delle s1000rr perchè si fondevano i motori
ormai sembra un vizio....:dry:
-
Citazione:
lorisss83
bah....
bmw ha bloccato le centraline per il rodaggio delle s1000rr perchè si fondevano i motori
Si salvi chi puo!!!!!!!!!!!! :ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
ma ha solo 2 marce???:blink::blink:
Per Silvan ad esempio, sarebbero già troppe...:oook: si lamenta che la Speed 2011 non ha il traction control, questa è meglio che (se la volesse comprare) la lasci spenta, allora.
Mi vien da pensare come si fanno i tornantini da 30km/h... :ph34r: ... in prima e con la frizione in mano, facendo ben attenzione a non muovere l'acceleratore. Che cazzo di moto. :wacko:
-
Citazione:
lorisss83
bah....
il brutto è quando ci sono i problemi e non i richiami!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
s-one675
il brutto è quando ci sono i problemi e non i richiami!!:ph34r::ph34r:
Citazione:
lorisss83
dipende anche dalla serietà di una casa.
alla fine parliamo di 20moto...e cmq se non ti sembra serio una moto che si può spegnere in corsa:ph34r:
mica tutti sono come Triumph che con stò benedetto regolatore son 3 anni che insiste e che non vuol fare un richiamo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
lorisss83
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
perchè i corpi farfallati???............è colpa della benzina italiana:wacko::ph34r:
-
Citazione:
s-one675
perchè i corpi farfallati???............è colpa della benzina italiana:wacko::ph34r:
vero anke quello....:dry:
-
:alarm:
Oggi in edicola ho visto il numero di dic. di Superbike italia..... con i soliti titoloni
200 cv 198kg.... megli della BMW... e chi più ne ha più ne metta...
E pensare che è appena stata ritirata dal mercato!!!
:risate2: :risate2:
-
Citazione:
Nitro Express
Oggi in edicola ho visto il numero di dic. di Superbike italia..... con i soliti titoloni
:risate2: :risate2:
apparte che è stata ritirata dal mercato....ma quelle poche che erano riuscite a salire su un banco prova (tipo arrow) ha segnato 178cv alla ruota....mentre Bmw 182.
ma la cosa importante è che ha ancora meno medi della Bmw,la quale già non brilla....
e cmq siamo molto lontani dai 210cv che dichiara Kawa.:wink_:
-
Citazione:
Aper90
mmm.... speriamo sia carina come sembra, perchè l'ultima kawa che mi piaceva era il 636 del 2003...
quella era bellissima!
-
Citazione:
lorisss83
apparte che è stata ritirata dal mercato....ma quelle poche che erano riuscite a salire su un banco prova (tipo arrow) ha segnato 178cv alla ruota....mentre Bmw 182.
ma la cosa importante è che ha ancora meno medi della Bmw,la quale già non brilla....
ma non ne dichiarava 200?:blink:
-
Citazione:
s-one675
si 200 all'albero........di natale.....
-
Citazione:
Nitro Express
:
Mio cuggino dice che ci sia un cavo elettrico che passa sotto il serbatoio a rischio schiacciamento contro il telaio con l'eventualità di andare a massa e far spegnere il motore. Vedremo se è vero o cazzata.
-
Citazione:
n0x
Mio cuggino dice che ci sia un cavo elettrico che passa sotto il serbatoio a rischio schiacciamento contro il telaio con l'eventualità di andare a massa e far spegnere il motore. Vedremo se è vero o cazzata.
come i cavi laterali della speed????:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si 200 all'albero........di natale.....
infatti fanno intermittenza!!:laugh2:
-
Citazione:
lorisss83
Forse i cavalli della Kawa nitrivano in giapponese e non si sono capiti bene con il banco!
:laugh2:
-
Citazione:
s-one675
210 con airbox in pressione.....:ph34r:
Citazione:
Nitro Express
Forse i cavalli della Kawa nitrivano in giapponese e non si sono capiti bene con il banco!
:laugh2:
:wacko::laugh2:
-
+ pressione per tutti!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
+ pressione per tutti!!!!!!!!
...+ CV per tutti...
-
Citazione:
lorisss83
ehi calma....i cv alla ruota per la kawa sono 159.....176 sono all'albero. :dry:
QUI puoi vedere uno degli articoli che ne parlano....
-
A me piace,poi che abbia 160 CV alla ruota piuttosto che 180 fa poca differenza,sono sempre tanti...
-
Kawasaki Ninja ZX-10R 2011.... problema risolto!
l problema starebbe stato nelle molle delle valvole di aspirazione dei cilindri che comprometterebbero il normale funzionamento del motore.
Brava Kawa!
:rolleyes:
Richiamo Kawasaki ZX-10R Ninja: problema risolto - Motociclismo
-
Citazione:
Nitro Express
:wink_:cè l'articolo anche su moto.it Problema individuato per la Kawasaki Zx-10R 2011 - News - Moto.it
-
Citazione:
Nitro Express
:w00t:
-