Visualizzazione Stampabile
-
che testa di caxxo, ma chi li elegge questi qui ? :blink:
-
LA STORIA DI BRUNETTA
Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi
e le battute della gente,
o la curiosità
di una ragazza irriverente
che si avvicina solo
per un suo dubbio impertinente:
vuole scoprir se è vero
quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti
della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù
la più indecente.
Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.
Fu nelle notti insonni
vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami.
diventai procuratore
per imboccar la strada
che dalle panche d’una cattedrale
porta alla sacrestia
quindi alla cattedra d’un tribunale,
giudice finalmente,
arbitro in terra del bene e del male.
E allora la mia statura
non dispensò più buonumore
a chi alla sbarra in piedi
mi diceva Vostro Onore,
e di affidarli al boia
fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi
nell’ora dell’addio
non conoscendo affatto
la statura di Dio.
-
q8 è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Penserai mica di paragonare il Lungolago di Lugano alla circonvallazione Romana vero?
Quelle "rare":biggrin3::biggrin3:volte che mi è capitato di venire nel tuo bellissimo paese a farmi il lungolago col traffico ci metti 15 minuti netti.
Che poi debbano arrivare in orario con me sfondi porta aperta,già ti ho detto che vorrei timbrassero il cartellino.E' ora di finirla con questi assurdi privilegi una volta per tutte!!
ps dove hai preso i dati del parco macchine e degli autisti?
Comincio con il dirti che ho un'esperienza diretta di anni e anni nel bel paese, e non solo ... la Svizzera é forse la nazione che ho vissuto meno, alla fine, o meglio, che ho vissuto da piccolo e in adolescenza per poi ritornarci da over :D
Quotidiano Net - Scandalo: le auto blu sono 629.120 e ci costano
-
E' stato x caso igenista dentale in passato?!:ph34r:
Questo ci conferma ancora una volta che i servi piazzati dal padrone son li soprattutto per merito e capacità!!!:sick::sick::sick:
Mettetelo in fabbrica in mezzo a operai precari e vedrete che inizierà a portare rispetto!!:wink_:
Fanno letteralmente schifo, sono strapagati per scaldare delle poltrone e adesso si permettono anche di offendere le persone!!!:mad:
Ma i nodi verranno al pettine!!!!:mad:
-
dopo aver letto ste pagine son sempre piu' dell'idea che Brunetta ha ragione.
ma vadano a lavorare arrangiandosi come fanno milioni di persone in europa e nel resto del mondo.
siamo una societa' che produce solo viziati e parassiti.
ecco perche' nei mercati son tutti extracomunitari e cosi' nelle fornerie e nei cantieri e negli ospedali e in tutti quei luoghi dove il salario si fatica con il sudore.
precario come una partita Iva non ce' nessuno eppure si tira avanti senza piagnucolare.
saluti.
-
Citazione:
Warsteiner
Bah.. quattro scimmioni che a suon di urla, striscioni e slogan vanno a rompere le palle ad un Ministro presente ad un convegno il cui tema non ha nulla a che fare con il precariato, e lo additano con cafonaggine, insulti ed arroganza, e continuano a baccaneggiare anche dopo che se ne è andato.
Ma per favore!!! A calci in culo!! Ha detto bene il Ministro: questa è la peggiore Italia, quella degli arroganti che si credono eroi. Ma andassero a lavorare veramente, pagliacci.
:wink_:
-
Citazione:
natan
davanti alla sofferenza di gente che non ha un futuro, pur lavorando, e che evidentemente, dal video, ha un primo approccio più che corretto con l'interlocutore, non mi soffermerei sulla reazione dei precari ma bensì su quella di un ministro che dovrebbe rappresentarli, ben pagato e con un futuro più che sicuro. Forse ho esagerato nel compararti ad uno scellerato del genere, ma non era mia intenzione farlo, al contrario il tuo intervento un po' si, nel senso che non tiene conto del contesto ma vive una reazione come se venisse dal nulla, o da un gruppo di gente che quel giorno non aveva di meglio da fare. :wink_:
Considerando quanta gente sta peggio di loro e cerca di sfangare lo stesso senza potersi permettere il lusso di andare a vedere il caro Ministro partecipare a convegni per poter mettere poi i video su internet... ma perfavore, quale è il contesto? Questi "precari della Pubblica Amministrazione" mi sa che i veri "precari" non li hanno mai visti, quelli che nonostante i problemi della vita quotidiana cercano di tirare avanti senza cercare sempre i potenti colpevoli delle loro disgrazie.
Tutta la sciarada che hanno montato è davvero ridicola, i "precari della Pubblica Amministrazione", andassero a farla davanti a certe aziende, dove c'è gente che ha un bel po' di mensilità arretrate e nonostante tutto continua a fare straordinari, perché sa che l'unica speranza per loro è tenere in vita l'impresa; andassero a farla davanti ai cantieri, dove da un paio di anni a questa parte aggiudicarsi una commessa è una grazia dal cielo, e si sta diversi mesi a casa; andassero nei porti, nei mercati rionali, nelle officine, nei campi, davanti ai milioni di "precari" italiani, a dire tutte queste cose, di fronte a quelle persone che realmente lavorano senza certezza di guadagno e continuano a farlo nonostante tutto, andassero a dirlo a coloro che lo stipendio fisso non l'hanno mai avuto e che sognerebbero di averlo, andassero a dirlo alle migliaia di giovani che sono obbligati ad aprirsi una partita IVA e fingersi liberi professionisti per lavorare da dipendenti, e lo fanno comunque per lavorare, andassero a dirlo a coloro che sono sempre stati "precari" ma non hanno mai usato la mancanza di uno stipendio fisso a tempo indeterminato come status sociale, andassero a dirlo a tutti coloro che le pezze al culo ormai le hanno veramente ed i soldi per pagarsi internet e mettere i video non li hanno... cari "precari della Pubblica Amministrazione", andate a farle a loro queste scenate, invece che in video di fronte a quattro pinguini inamidati, per giocare a fare i poveracci ed comunisti della prima ora... poi raccontatemi cosa vi diranno e dove ve li metteranno striscioni e bandiere.
-
in effetti, bravo Brunetta ... hai degli ammiratori ... persone che pensano che un ministro possa comportarsi così ... come vedi non sei solo ... :wink_:
-
Quindi il precariato nella peggiore delle ipotesi sarebbe una fortuna...nemmeno tanto meritata visto che di base i precari sarebbero "fancazzisti senza partita iva"...mah.
-
Però...deliri in diretta...quante opportunità in questo forum! :sick:
-
Citazione:
natan
in effetti, bravo Brunetta ... hai degli ammiratori ... persone che pensano che un ministro possa comportarsi così ... come vedi non sei solo ... :wink_:
Mai detto questo, puoi cercarti le mie risposte qualche pagina indietro.
Io non ragiono come i fan di calcio, nella partita in quel video vedo solamente una manica di st*onzi a prescindere dalla squadra in cui giocano.
-
Citazione:
Warsteiner
Mai detto questo, puoi cercarti le mie risposte qualche pagina indietro.
Io non ragiono come i fan di calcio, nella partita in quel video vedo solamente una manica di st*onzi a prescindere dalla squadra in cui giocano.
buon per te!
io in quel video vedo solo un gruppo di persone che hanno chiesto la parola, sono stati invitati ad andare sul palco, una loro rappresentante ci é andata e più che civilmente stava iniziando con una presentazione ... Brunetta alle prime parole si é allontanato di qualche metro, si é girato, ha detto quel che tutti hanno potuto sentire, se né andato passando in mezzo ad uno striscione stralciandolo e da qui c'é stata una reazione da parte dei partecipanti che, criticabile che sia é comunque comprensibile, visto il trattamento. Ma si sa, non stiamo tifando, siamo persone che sanno guardare un video in modo imparziale. :wink_:
-
blablabla... Brunetta se n'è andato prima che il video arrivasse a metà, eppure schiamazzi e male parole le ho sentite anche dopo, con una prepotenza rivolta non si sa contro chi o cosa.
Inoltre mi sembra che la ragazza abbia potuto terminare il suo intervento in sala senza problemi, per cui tutto l'astio e la cafonaggine contro gli organizzatori, i relatori ed i presenti al convegno non è neanche giustificato.
-
Citazione:
Warsteiner
blablabla... Brunetta se n'è andato prima che il video arrivasse a metà, eppure schiamazzi e male parole le ho sentite anche dopo, con una prepotenza rivolta non si sa contro chi o cosa.
Inoltre mi sembra che la ragazza abbia potuto terminare il suo intervento in sala senza problemi, per cui tutto l'astio e la cafonaggine contro gli organizzatori, i relatori ed i presenti al convegno non è neanche giustificato.
La prepotente e costante cattiveria di quello scherzo di natura giustifica tutto.
-
Citazione:
Sfigatto
La prepotente e costante cattiveria di quello scherzo di natura giustifica tutto.
Ma per favore.
-
Citazione:
Warsteiner
Ma per favore.
Per favore niente: non si tratta di divergenze di pareri, di idee, di punti di vista, tutte cose sulle quali si potrebbe più o meno tranquillamente discutere. Quell'essere fa sistematico ricorso alla cattiveria, all'insulto, alla prepotenza e ciò è inaccettabile.
Comunque, complimenti vivissimi: qua ho letto di napalm, linciaggi ed altre amenità congeneri e ora, di converso, solidarietà per un arrogante ladro di futuro, di speranze, di possibilità. Ogni altro commento mi pare superfluo.
-
Se ciò è inaccettabile, permettimi, non è che devi rompere i c*****ni a destra ed a manca ed insultare persone che non c'entrano niente con il primo.
I problemi li han tutti nella vita, non solo i "precari della Pubblica Amministrazione".
-
Citazione:
rjng
Quindi il precariato nella peggiore delle ipotesi sarebbe una fortuna...nemmeno tanto meritata visto che di base i precari sarebbero "fancazzisti senza partita iva"...mah.
altro che.
vadano a fare i piccoli imprenditori in qualsivoglia tipologia di mercato e poi scopriranno cose' il precariato.
bella la vita da statale supergarantito fino alla pensione..
eh gia'.
mezzo mondo per non andar dal culo e rivede contratti , stipendi e privilegi.
ma in Italia no.
vogliono le garanzie per il futuro.
fare un caxxo e essere intoccabili.
-
Ragazzi ma di cosa vi meravigliate, lui è solo il NANO MALEFICO di un incubo che non accenna a finire...ma quando caz@o suona sta svegliaaa!!!
-
meno male che brunetta c'è, va
-
Citazione:
tonidaytona
altro che.
vadano a fare i piccoli imprenditori in qualsivoglia tipologia di mercato e poi scopriranno cose' il precariato.
eh gia'.
ma in Italia no.
eh gia'....
TUTTI gli statali sono dei fancazzisti supergarantiti
TUTTI quelli del sud sono dei terroni mafiosi
TUTTI quelli del nord dei legaioli razzisti
TUTTI gli operai sono dei comunisti
TUTTI quelli con la partita iva sono degli evasori fiscali che sfruttano la manodopera in nero....
del resto non ci sono piu' le mezze stagioni....
-
Citazione:
tonidaytona
altro che.
eh gia'.
ma in Italia no.
Anch'io quando mi adiro in coda, in posta raggiungo i tuoi livelli,a volte anche peggio(ho sfidato a regolar tenzone il direttore della posta sotto l'ufficio,reale esempio di inefficenza codarda, che ora non viene più al bar per il caffè e che quando mi vede è sempre incerto se chiamar i carabinieri o svoltare svelto dietro la porta..)....poi però ci ragiono sopra e mi passa..
Far pagare ai precari le incapacità della pubblica amministrazione è un grave errore,i precari son come quei soldati che subiscono le decisioni altrui.Cercare di migliorare la propria condizione mi pare umano,considerando che il precariato non è una condizione vivibile.Ho visto il filmato,non ci sono ragioni per insultarli,fare il Ministro significa saper dialogare anche nelle situazioni meno favorevoli al proprio ego,quello si smisurato di brunetta.
Io sono un libero professionista,mi han chiamato in tutti i modi e tutte le volte mi son offeso,con l'ex amministratore delegato di winterthur ho questionato duramente a convegno quando s'era permesso di chiamare noi Agenti "Costi d'impresa",come se al mattino avessi la coda di persone che spintonandosi vogliono fare una polizza..non ti dico quando danno a me del ladro perchè le assicurazioni aumentano,ora in altro thread c'è chi definisce le libere professioni come la mia inutili in quanto non generano prodotto/profitto,minkia se apro bocca litighiamo,taccio e passo oltre.
Resta il fatto che mi considero un privilegiato rispetto al precariato e che per questo mi sento di difendere chi ha avuto nella vita meno del sottoscritto.Di persone che si fan il culo ce ne sono anche tra i precari,mica solo tra noi.
-
Citazione:
Pako
Ragazzi ma di cosa vi meravigliate, lui è solo il NANO MALEFICO di un incubo che non accenna a finire...ma quando caz@o suona sta svegliaaa!!!
http://www.ilsecoloxix.it/r/IlSecolo...a--499x285.JPG
lasciatelo riposare, raga
-
Massìììì Brunetta ha ragioneee..tutti zitti, capo chino e scaricare cassette al mercato alle 5 di mattina..così si fa! Così poi potrai aprirti una partita Iva per scaricare cassette sempre più grandi ed essere finalmente qualcuno nella vita!
:w00t::w00t:
-
si sta ancora arrampicando sugli specchi...
guardate questa intervista dopo il famoso insulto, risponde come un bambino di 11 anni...
-
Citazione:
Warsteiner
ecco! hai ragione ... blablabla ...
se quando ci incontreremo ti darò della testa di cazzo mi farai un regalino o mi manderai a cagare? :cipenso:
dubito che farai una o l'altra cosa, temo che mi tirerai un cazzotto e forse anche con buona ragione ... :wink_:
-
Citazione:
rjng
Anch'io quando mi adiro in coda, in posta raggiungo i tuoi livelli,a volte anche peggio(ho sfidato a regolar tenzone il direttore della posta sotto l'ufficio,reale esempio di inefficenza codarda, che ora non viene più al bar per il caffè e che quando mi vede è sempre incerto se chiamar i carabinieri o svoltare svelto dietro la porta..)....poi però ci ragiono sopra e mi passa..
Far pagare ai precari le incapacità della pubblica amministrazione è un grave errore,i precari son come quei soldati che subiscono le decisioni altrui.Cercare di migliorare la propria condizione mi pare umano,considerando che il precariato non è una condizione vivibile.Ho visto il filmato,non ci sono ragioni per insultarli,fare il Ministro significa saper dialogare anche nelle situazioni meno favorevoli al proprio ego,quello si smisurato di brunetta.
Io sono un libero professionista,mi han chiamato in tutti i modi e tutte le volte mi son offeso,con l'ex amministratore delegato di winterthur ho questionato duramente a convegno quando s'era permesso di chiamare noi Agenti "Costi d'impresa",come se al mattino avessi la coda di persone che spintonandosi vogliono fare una polizza..non ti dico quando danno a me del ladro perchè le assicurazioni aumentano,ora in altro thread c'è chi definisce le libere professioni come la mia inutili in quanto non generano prodotto/profitto,minkia se apro bocca litighiamo,taccio e passo oltre.
Resta il fatto che mi considero un privilegiato rispetto al precariato e che per questo mi sento di difendere chi ha avuto nella vita meno del sottoscritto.Di persone che si fan il culo ce ne sono anche tra i precari,mica solo tra noi.
ma guarda.. quando penso ai dipendenti statali lavativi non penso mai alla signora che in posta lavora allo sportello da sola con 40 anziani in coda.
nemmeno alle infermiere del turno di notte in ospedale al pronto...
ma non voler riconoscere che abbiamo ben piu' dei dipendenti statali di qualsivoglia altro paese moderno e' innegabile.
Roma e' un esempio di citta' che vive di burocrazia.
quindi bisogna riorganizzare ma basta con ingrossare le fila degli impiegati.
li paghiamo con la ricchezza prodotta che e' sempre di meno.
la grecia ci insegna qualcosa no??
Citazione:
natan
ecco! hai ragione ... blablabla ...
se quando ci incontreremo ti darò della testa di cazzo mi farai un regalino o mi manderai a cagare? :cipenso:
dubito che farai una o l'altra cosa, temo che mi tirerai un cazzotto e forse anche con buona ragione ... :wink_:
l'importante e' non accanirsi sulla speedmaster.
:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
ma guarda.. quando penso ai dipendenti statali lavativi non penso mai alla signora che in posta lavora allo sportello da sola con 40 anziani in coda.
ma non voler riconoscere che abbiamo ben piu' dei dipendenti statali di qualsivoglia altro paese moderno e' innegabile.
il problema é che se dico che i piccoli imprenditori sono tutti evasori, anche non pensando a te, tu alla fine ci sei dentro ... non mi sembra difficile di capire che parlare dei dipendenti statali é parlare di tutti, buoni e meno buoni ... e questo é ingiusto ... poi, se questo ti permette di sentirti meglio possiamo anche copatirti ... :wink_:
Citazione:
tonidaytona
sulla speedmaster? :cipenso: :dry:
mai!!! :rolleyes::D
-
Citazione:
tonidaytona
Si,anche secondo me ci son troppi impiegati statali,le guardie forestali in Calabria per esempio,o come giustamente citi tu gli impiegati Statali a Roma,vera città della burocrazia.Occorre riorganizzare,ma se queste son le reazioni del riorganizzatore forse non è propriamente la persona adatta allo scopo,a meno di ritrovarsi sì come la Grecia,ma con scontri di piazza da guerra civile.Spero che a brunetta vengano offerti posti più consoni alle sue capacità di mediatore.
-
è legittimo godimento anche x lui, stessa pasta dell'altro nano :D
-
Citazione:
rjng
Si,anche secondo me ci son troppi impiegati statali,le guardie forestali in Calabria per esempio,o come giustamente citi tu gli impiegati Statali a Roma,vera città della burocrazia.Occorre riorganizzare,ma se queste son le reazioni del riorganizzatore forse non è propriamente la persona adatta allo scopo,a meno di ritrovarsi sì come la Grecia,ma con scontri di piazza da guerra civile.Spero che a brunetta vengano offerti posti più consoni alle sue capacità di mediatore.
:cipenso:
:cipenso: :cipenso:
perché non dargli in mano, non so, delle categorie tipo: scaricatori di porto? :cipenso:
vorrei vederlo nel bel mezzo di una loro domanda affermare di avere a che fare con la peggiore italia ... :cipenso:
ps: dicono che quei precari siano dei facinorosi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
:cipenso:
:cipenso: :cipenso:
perché non dargli in mano, non so, delle categorie tipo: scaricatori di porto? :cipenso:
vorrei vederlo nel bel mezzo di una loro domanda affermare di avere a che fare con la peggiore italia ... :cipenso:
ps: dicono che quei precari siano dei facinorosi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
quei precari SONO dei facinorosi.
maleducati e prepotenti.
mi spiace ma son daccordo con chi li invita a rimboccarsi le maniche.
o non sara' gia' troppa fatica???:blink:
Citazione:
natan
il problema é che se dico che i piccoli imprenditori sono tutti evasori, anche non pensando a te, tu alla fine ci sei dentro ... non mi sembra difficile di capire che parlare dei dipendenti statali é parlare di tutti, buoni e meno buoni ... e questo é ingiusto ... poi, se questo ti permette di sentirti meglio possiamo anche copatirti ... :wink_:
sulla speedmaster? :cipenso: :dry:
mai!!! :rolleyes::D
se lavorassimo in svizzera non avremmo bisogno di evadere nemmeno un cent.
vogliamo vedere se ci sono meno impiegati statali in tutta svizzera o in una regione a caso tipo calabria , campania , puglia, sicilia...
eddai..
vieni a pagare le tasse qua' poi mi dici caro..
-
Citazione:
tonidaytona
quei precari SONO dei facinorosi.
maleducati e prepotenti.
mi spiace ma son daccordo con chi li invita a rimboccarsi le maniche.
o non sara' gia' troppa fatica???:blink:
se lavorassimo in svizzera non avremmo bisogno di evadere nemmeno un cent.
vogliamo vedere se ci sono meno impiegati statali in tutta svizzera o in una regione a caso tipo calabria , campania , puglia, sicilia...
eddai..
vieni a pagare le tasse qua' poi mi dici caro..
scusa toni, ma fai delle confusioni incredibili, da non credere ... é come se tu lavorassi per un datore di lavoro mezzo delinquente, o poco organizzato, guarda tu, e la gente se la prendesse con te, e solo con te ... :blink::blink::blink:
Brunetta é un ministro, porcaccia di una miseria ... e se ci sono troppi statali, e se le tasse sono troppo alte ... e se ... mi sembra che abbia maggiori responsabilità Brunetta che non delle persone che da anni lavorano senza uno straccio di sicurezza per il futuro ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
scusa toni, ma fai delle confusioni incredibili, da non credere ... é come se tu lavorassi per un datore di lavoro mezzo delinquente, o poco organizzato, guarda tu, e la gente se la prendesse con te, e solo con te ... :blink::blink::blink:
Brunetta é un ministro, porcaccia di una miseria ... e se ci sono troppi statali, e se le tasse sono troppo alte ... e se ... mi sembra che abbia maggiori responsabilità Brunetta che non delle persone che da anni lavorano senza uno straccio di sicurezza per il futuro ... :cipenso:
Quoto. Un analisi così superficiale da rasentare il ridicolo. Peccato sia fatta da chi si definisce, immagino con buone ragioni, un gran lavoratore.
-
Citazione:
Richymbler
Quoto. Un analisi così superficiale da rasentare il ridicolo. Peccato sia fatta da chi si definisce, immagino con buone ragioni, un gran lavoratore.
E ci sta ... é che non basta essere buoni esempi per essere giusti ...
-
Citazione:
Richymbler
ridicolo si puo' definire qualcos'altro.
avere un punto di vista diverso dal tuo e' legittimo.
non ridicolo.
ti prego se vuoi di ricambiare la cortesia e il rispetto.
quanto al gran lavoratore ( che rischia il suo sedere ) puoi dirlo pure forte.
altrimenti , ti giuro che mi sarei tacciuto.
grazie e buona serata!
Citazione:
natan
E ci sta ... é che non basta essere buoni esempi per essere giusti ...
questa e' una affermazione che significa cosa scusa??
non mi e' chiaro dove ci stiamo arrampicando??
lo sai che per farti un esempio, son tre anni che devo farmi finanziare per pagare tutte le tasse??
ti pare che visto il modo in cui quei soldi ( non solo i miei ) vengono spesi e pretesi posso esprimere il mio parere circa persone che in tempi tanto difficili pretendono di essere sistemati a vita??
con quei toni e argomenti poi..
io non sono daccordo.
cio' non significa che Brunetta e' un ministro esemplare.
-
Citazione:
tonidaytona
non ridicolo.
grazie e buona serata!
la definizione ridicolo si riferiva al quel che derivava da quel tipo di analisi come già messo in rilievo da Natan, del fare di tutta un erba un fascio in sostanza. Non voleva essere offesa personale. In ogni caso se così è stata letta ritiro termine e mi scuso.
-
Citazione:
Richymbler
la definizione ridicolo si riferiva al quel che derivava da quel tipo di analisi come già messo in rilievo da Natan, del fare di tutta un erba un fascio in sostanza. Non voleva essere offesa personale. In ogni caso se così è stata letta ritiro termine e mi scuso.
tutto un mucchio sarebbe sbagliato.
sono il primo a riconoscere che la cosa pubblica e' di tutti e per tutti.
e che ci sono fior di impiegati in ogni settore che svolgono i compiti assegnati con grande professionalita' e diligenza.
purtroppo pero' ci sono anche esuberi ingiustificati.
i cui costi gravano su tutti.
in una azienda privata accade difficilmente.
e non sono dell'idea che si debba privatizzare il sociale per esempio..
basta senso civico, onesta' e un poco di fiducia e coraggio.
saluti.
-
Citazione:
tonidaytona
non ridicolo.
grazie e buona serata!
questa e' una affermazione che significa cosa scusa??
non mi e' chiaro dove ci stiamo arrampicando??
lo sai che per farti un esempio, son tre anni che devo farmi finanziare per pagare tutte le tasse??
ti pare che visto il modo in cui quei soldi ( non solo i miei ) vengono spesi e pretesi posso esprimere il mio parere circa persone che in tempi tanto difficili pretendono di essere sistemati a vita??
con quei toni e argomenti poi..
io non sono daccordo.
cio' non significa che Brunetta e' un ministro esemplare.
ora ti faccio la traduzione, poi guarda tu_:
"e ci sta" é riferito al grand lavoratore - perché non ho dubbi che se affermi di esserlo tu lo sia veramente ...
"é che non basta essere buoni esempi per essere giusti ..." é una mia opinione, opinabile ma legittima. Con questo voglio solo dire che a volte si predica bene e si razzola male, ma a volte si razzola bene e si predica male ... un po' come certi miei amici razzisti che non solo non farebbero mai del male a nessuno, ma li ho visti anche farsi in due, o anche in 3, per aiutare degli extracomunitari di colore che si erano presi a cuore ...... é che poi se sostengono delle politiche che li indica tutti come dei delinquenti i soli fortunati saranno quelli presi a cuore, e non tutti gli onesti indistintamente.
ecco!!! :wink_:
Citazione:
tonidaytona
tutto un mucchio sarebbe sbagliato.
sono il primo a riconoscere che la cosa pubblica e' di tutti e per tutti.
e che ci sono fior di impiegati in ogni settore che svolgono i compiti assegnati con grande professionalita' e diligenza.
purtroppo pero' ci sono anche esuberi ingiustificati.
i cui costi gravano su tutti.
in una azienda privata accade difficilmente.
e non sono dell'idea che si debba privatizzare il sociale per esempio..
basta senso civico, onesta' e un poco di fiducia e coraggio.
saluti.
e delle politiche che diminuiscano gli esuberi ... perché un operaio va sul cantiere per ordine ricevuto, se poi su quel cantiere ne trova 20 come lui, pur bastandone meno, che fa? si deve autolicenziare per onestà? :wacko::cipenso:
ps: Brunetta ha dimostrato quel che é, e non é bello quel che é ... ogni cittadino vorrebbe avere delle sicurezze ed é suo diritto rivendicarle ... non mi sembra che fossero tutti schedati e conosciuti come dei malviventi, quei "facinorosi".... mi sa che la vita la passino lavorando e che a tratti, quando c'é l'occasione di farlo, dicano la loro ... Brunetta, al contrario, dovrebbe ascoltare la gente, sia quella buona che non, e dare delle risposte, non degli insulti ... ed é pagato profumatamente per farlo ...