Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
Ciao gnaro:biggrin3: non ciò un casso da fà... quasi quasi imbianco....:dubbio:
E be.... fai bene, già vai sempre in bianco, almeno un pennello lo usi per fare qualcosa :lingua:
Qui clima pessimo :cry:
Quasi quasi vado ad abbagliare con la torcia la consorte e ne approfitto per fare zumpa zumpa :biggrin3:
-
:risate2:
Dai che faccio il tifo per te....:oook:
-
Adesso salgo sul mio SUV e vado in giro a cercare motocicliste incaute da mettere sotto... :lingua:
-
Citazione:
TRUSTon
Hai torto marcio, non capisco proprio come tu possa pensare il contrario... Comportamento maleducato e arrogante a mio avviso! Io magari ho fatto e faccio di peggio ma non lo racconto cercando solidarietà quando faccio le cazzate...
Poi scusa lui ti ha insultato dopo che tu gli hai mostrato il dito, come fai a dire di essere stata insultata per prima?:blink:
Il tipo mi ha sfanalato, gli sono sfilata accanto e lui con il finestrino giù che mi insultava... A quel punto ho risposto a modo mio....e da li tutti gli eventi...Ora cercherete anche gli errori di ortografia?!?!ho sbagliato per l'abbagliante, ho sbagliato per la reazione e a quanto pare ho anche sbagliato a parlarne.... Fossi stato un uomo a raccontare tutto cio, ci posso giurare un paio di tacco 12, che eravate tutti li a dire che aveva fatto bene e a dimostrare tutto il vostro sostegno....... Vabbe pace...ci sarà un motivo se sul forum siamo rimaste attive giusto in 3/4 ladies....
-
Beh se cercano errori di ortografia sta tranquilla..... a ora che hanno finito di correggere i miei arriviamo a 500 post..:biggrin3:
Purtroppo bella quando si scrive sul forum ci si espone a tutti.... e ognuno la vede a modo suo. Io a volte scrivo una cosa ( anche solo per sfogo ) come credo lo abbia fatto tu, ma finito di scriverlo poi lo rileggo e lo cancello..... non so il perchè ma lo faccio:oook:
-
Citazione:
bella
Non sto dicendo che io avessi ragione con l'abbagliante...io come tanti lo tengo acceso perché mi fa sentire più sicura...
Ciao bella.....capisco cosa intendi per la tua sicurezza......
Inverti i ruoli: te in auto e un tipo in moto......vi incrociate,lui con l'abbagliante che punta su di te.......ti da fastidio o no?
La cosa è temporanea.......5-8 secondi?
Come ti comporteresti in questo caso?
1-Secondo "il buon senso" del codice stradale, se "qualcosa" disturba alla vista, è consigliato fermarsi sulla desta per non provocare "danni" a se stessi o, peggio ancora, agli altri utenti veicolari.........
2- Se si viene infastiditi dal fascio luminoso, glielo segnali facendo gli abbaglianti contro di lui, oltre ad arrabbiarti tipo....ma guarda sto imbecille che gira con i "fari alti"......e via dicendo
Lascio perdere la seconda parte del testo.......dell'inseguimento con insulti a non finire..........avra' esagerato, ma anche da parte tua non ti sei arresa,inizialmente.....
il discorso che se si tratta di uomo o donna alla guida per gli insulti presi col rischio di prenderle.........
ragazzi, quando un individuo gli viene quei 5 minuti.......anche se fossi chissacchi'.......è sempre a suo rischio e pericolo.......tanto non sai mai con chi ai a che fare.......
percio' occhio.....non fatevi prendere troppo alla leggera anche con un solo gesto....di teppisti/attentatori/suicidi/rottiinculo (scusate il linguaggio).
Prima di reagire d'istinto, pensateci 2 volte........
-
Citazione:
bella
Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
agli incroci si sfanala se proprio si vuole, non si gira comunque con gli abbaglianti fissi.
La reazione sua è stata esagerata, ma viziata da un comportamento errato tuo, amplificato dal tuo mandarlo a cagare.
-
Maledetto forum di misogini!!!!!!111!1!1
-
Citazione:
8e65
Ciao bella.....capisco cosa intendi per la tua sicurezza......
Inverti i ruoli: te in auto e un tipo in moto......vi incrociate,lui con l'abbagliante che punta su di te.......ti da fastidio o no?
La cosa è temporanea.......5-8 secondi?
Come ti comporteresti in questo caso?
1-Secondo "il buon senso" del codice stradale, se "qualcosa" disturba alla vista, è consigliato fermarsi sulla desta per non provocare "danni" a se stessi o, peggio ancora, agli altri utenti veicolari.........
2- Se si viene infastiditi dal fascio luminoso, glielo segnali facendo gli abbaglianti contro di lui, oltre ad arrabbiarti tipo....ma guarda sto imbecille che gira con i "fari alti"......e via dicendo
Lascio perdere la seconda parte del testo.......dell'inseguimento con insulti a non finire..........avra' esagerato, ma anche da parte tua non ti sei arresa,inizialmente.....
il discorso che se si tratta di uomo o donna alla guida per gli insulti presi col rischio di prenderle.........
ragazzi, quando un individuo gli viene quei 5 minuti.......anche se fossi chissacchi'.......è sempre a suo rischio e pericolo.......tanto non sai mai con chi ai a che fare.......
percio' occhio.....non fatevi prendere troppo alla leggera anche con un solo gesto....di teppisti/attentatori/suicidi/rottiinculo (scusate il linguaggio).
Prima di reagire d'istinto, pensateci 2 volte........
Hai ragione, sono stata istintiva e ho rischiato.... Per il discorso della situazione invertita quando incrocio uno in moto l'unico momento in cui non gliela lascerei passare è quando vedo il rossi di turno in pieno centro che magari fa anche le penne...per il resto cerco di tutelare chi è in moto quando sono in macchina.. Adesso apriti cielo per le mie affermazioni....
-
Citazione:
Wit
guarda che pure tu capellone se giri con gli abbaglianti accesi sei in torto :D
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:senzaundente:
Citazione:
Wit
Se avessi aperto un post dicendo che vado in giro guidando una day con tacchi a spillo sicuramente avrei sortito ben altro effetto....:senzaundente:
-
In sostanza, visto il succo del discorso, questa storia era meglio se la tenevi per te.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
Citazione:
edotto
In sostanza, visto il succo del discorso, questa storia era meglio se la tenevi per te.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
I "5 minuti" a chi non gli sono "mai arrivati"........
ha raccontato la sua storia, in fondo che male ha fatto.....
tanto ho letto che anche qui ne ha prese di santa ragione.....:laugh2:
-
Citazione:
bella
Il tipo mi ha sfanalato, gli sono sfilata accanto e lui con il finestrino giù che mi insultava... A quel punto ho risposto a modo mio....e da li tutti gli eventi...Ora cercherete anche gli errori di ortografia?!?!ho sbagliato per l'abbagliante, ho sbagliato per la reazione e a quanto pare ho anche sbagliato a parlarne.... Fossi stato un uomo a raccontare tutto cio, ci posso giurare un paio di tacco 12, che eravate tutti li a dire che aveva fatto bene e a dimostrare tutto il vostro sostegno....... Vabbe pace...ci sarà un motivo se sul forum siamo rimaste attive giusto in 3/4 ladies....
Avete sbagliato entrambi solo che lui lo ha fatto prima di tè e tu lo hai seguito, certe tragedie avvengono proprio per queste banalità....lo stronzo in questione avrebbe potuto evitare tanto accanimento per un semplice abbagliante, di moto poi, bastava che ti mandasse semplicemente a fan....o nella sua macchina è finiva lì il disagio di appena 3 secondi....da parte tua nonostante le sue imprecazioni considerato che sapevi benissimo che avevi gli abbaglianti, come effettivamente faccio pure io, bastava servirlo con un semplice vaff....o all'interno del tuo casco.
-
Citazione:
8e65
I "5 minuti" a chi non gli sono "mai arrivati"........
ha raccontato la sua storia, in fondo che male ha fatto.....
tanto ho letto che anche qui ne ha prese di santa ragione.....:laugh2:
Si.... In effetti... Non mi aspettavo un post da 10 pagine....:blink:
-
Non è carino sfanculizzare qualcuno che ti segnala, a ragione, che stai facendo qualcosa che va contro il CdS, oltre che essere particolarmente fastidioso. Così come non è carino rincorrere qualcuno per picchiarlo per una cosa così banale come un dito medio.
Comunque pensa se il tipo,preso dai 5 minuti, ti avesse speronata con la macchina, anzichè limitarsi a rincorrere. Ultimamente ci si ammazza per le cose più stupide. Occhio!!
-
Citazione:
bella
Si.... In effetti... Non mi aspettavo un post da 10 pagine....:blink:
aspetta e vedrai.......sei all'inizio:biggrin3:
buona lettura
-
...giorno...eccoci qui, dai adesso è passata, ora hai portato un'esperienza in più nel tuo bagaglio, in modo tale che se mai dovesse succedere di nuovo saprai in anticipo cosa e chi potresti trovare sulla strada, questo ti da esperienza e quindi il modo migliore e evitare...pensa solo che purtroppo tu (come noi altri) sei su una moto e quindi molto vulnerabile, bella, un consiglio affettuoso da amico, lascia stare xkè in giro purtroppo noi centauri siamo visti non proprio bene, e siccome non sai mai che pazzo t'incontri, meglio evitare che curare...si 10 pagine...hai suscitato non poco interesse...poi tutti siamo bravi a dire la nostra dopo l'accaduto...x quello che può servire hai la mia piena solidarietà..:oook:
-
Povero balla quello del SUV.... magari non ci ha pure dormito stanotte:sad:
-
Citazione:
bella
Giro sempre con l'abbagliante acceso in moto...perché così almeno sono più visibile... Alle 6.30 in centro citta incrocio un minchione con il range rover che mi sfanala e io gli rispondo con il dito medio...
Ha fatto inversione e ha iniziato a inseguirmi e insultarmi... Ho frenato di colpo e mi è sfilato a sinistra e l'ho passato via...intanto lui mi fa il dito medio a sua volta e mi insulta mentre io gli urlo di andare a..:dubbio:.. Credevo di essermelo lasciato alle spalle ma ad un semaforo di uno dei viali mi ha accostato insultandomi... Voleva scendere e picchiarmi poi ha visto che sono una ragazza ed è partito con gli insulti a me e mio padre... Fortunatamente sono intervenuti gli altri automobilisti ed è andato via.....
A quanti di voi è capitato?!
E vorresti anche avere ragione? Dài, ci stai sfottendo...
-
esattamente ieri...il tipo con la mercedes mi stava prendendo in pieno in un sorpasso che lui ha fatto
-
Citazione:
urasch
esattamente ieri...il tipo con la mercedes mi stava prendendo in pieno in un sorpasso che lui ha fatto
dai, non ci posso credere...questo col range rover vuole picchiare bella e col mercedes vuole investire te...ma è un pazzo allora
-
Citazione:
Fermissimo
dai, non ci posso credere...questo col range rover vuole picchiare bella e col mercedes vuole investire te...ma è un pazzo allora
......:madoo:......:cipenso:
-
Citazione:
bella
Mi è capitato a Schio.. siamo in strada.. davanti a me un tipo va per parcheggiare mettendo la freccia a destra.. io parcheggio a mia volta.. un coglione dietro mi suona con il clacson, io tiro fuori la mano e gli fo il dito.. questo mi suona ancora..
io allora fo la retro e fo per inseguirlo.. ma questo nel frattempo davanti aveva fatto inversione e ci si incrocia con lui che mi sfanala..
..allora a tutta vo avanti, fo inversione al primo posto possibile e torno indietro.. ci si incrocia un'altra volta e ci si sfanala ancora..
..mi giro di nuovo, inizio a correre per prenderlo ma non lo trovo più.. finita mestamente così..
-
Citazione:
Danystreet
...giorno...eccoci qui, dai adesso è passata, ora hai portato un'esperienza in più nel tuo bagaglio, in modo tale che se mai dovesse succedere di nuovo saprai in anticipo cosa e chi potresti trovare sulla strada, questo ti da esperienza e quindi il modo migliore e evitare...pensa solo che purtroppo tu (come noi altri) sei su una moto e quindi molto vulnerabile, bella, un consiglio affettuoso da amico, lascia stare xkè in giro purtroppo noi centauri siamo visti non proprio bene, e siccome non sai mai che pazzo t'incontri, meglio evitare che curare...si 10 pagine...hai suscitato non poco interesse...poi tutti siamo bravi a dire la nostra dopo l'accaduto...x quello che può servire hai la mia piena solidarietà..:oook:
Hai ragione.... La lezione l'ho imparata.....il vaffanculo sempre a casco chiuso e mani ben salde sul manubrio!!!:oook:
-
Citazione:
bella
Hai ragione.... La lezione l'ho imparata.....il vaffanculo sempre a casco chiuso e mani ben salde sul manubrio!!!:oook:
..ma si, a casco chiuso puoi dire ciò che vuoi, ti sfoghi e non rischi...xkè non può sentirti nessuno..:lingua:
-
Eh...invece ieri avevo il roof con la mentoniera alzata.....:dubbio:
-
Citazione:
Danystreet
......:madoo:......:cipenso:
di che ti stupisci...ha scritto il tipo non un tipo quindi è proprio lui...il bello è che si è fatto 800 km per andare da Urash a tentare di investirlo...un vero bastardo
-
Citazione:
Fermissimo
di che ti stupisci...ha scritto il tipo non un tipo quindi è proprio lui...il bello è che si è fatto 800 km per andare da Urash a tentare di investirlo...un vero bastardo
:blink:...:biggrin3:....
Citazione:
bella
Eh...invece ieri avevo il roof con la mentoniera alzata.....:dubbio:
...:biggrin3:...abbassala.. e vai..:angry:
-
io per una cosa similare (ma avevo ragione al 100%) c'ho preso una sprangata in testa...7 punti e mal di testa permanente da 7 anni.
fai te :)
-
per ovviare al problema della visibilità, ho montato delle luci bianche e le ho regolate appena piú alte degli anabaglianti. spero basti.
poi, se trovi una t.d.c su un suv, che avendo la seduta di guida piú alta ha problemi mentali molto seri, (magari non tromba da una vita)
porta pazienza e mandarlo a quel paese solo a parole. da dentro il casco nn puó sentirti e nn ti inseguirà.
-
Oscar dove si trovano le luci che hai montato?!?:oook:....
Citazione:
Garnett
io per una cosa similare (ma avevo ragione al 100%) c'ho preso una sprangata in testa...7 punti e mal di testa permanente da 7 anni.
fai te :)
:ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bella
Giro sempre con l'abbagliante acceso in moto...perché così almeno sono più visibile... Alle 6.30 in centro citta incrocio un minchione con il range rover che mi sfanala e io gli rispondo con il dito medio...
Ha fatto inversione e ha iniziato a inseguirmi e insultarmi... Ho frenato di colpo e mi è sfilato a sinistra e l'ho passato via...intanto lui mi fa il dito medio a sua volta e mi insulta mentre io gli urlo di andare a..:dubbio:.. Credevo di essermelo lasciato alle spalle ma ad un semaforo di uno dei viali mi ha accostato insultandomi... Voleva scendere e picchiarmi poi ha visto che sono una ragazza ed è partito con gli insulti a me e mio padre... Fortunatamente sono intervenuti gli altri automobilisti ed è andato via.....
Abbaglianti perenni? Ma robe da matti... Se tu fossi nei loro panni non ti incazzeresti? Eddai cavolo! Cambia luce e mettine una piu' forte ma non abbaglianti
-
Se mi dite dove si comprano le cambio.... :oook:
-
Bella le trovi anche nei grandi centricommerciali, o nei fai da te... ti consiglio le philips + 100% :oook:
-
Citazione:
bella
Se mi dite dove si comprano le cambio.... :oook:
vai da un ricambista o da qualcuno che fa elaborazioni e gli spieghi cosa ti serve...ti monteranno una lampada più potente (non necessariamente con più watt), probabilmente più bianca come luce che sarà più visibile dell'anabbagliante attuale ma che non darà fastidio agli altri perché mantiene l'orientazione originale...
-
Citazione:
bella
Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
quindi potevi far finta di niente visto che eri in difetto.
non ci hai fatto una gran gella figura.
-
Metti lo xeno bella,e fattelo regolare a modo..SE non dovessero vederti con quella luce significa che hanno seri problemi alla vista.
http://www.youtube.com/watch?v=GHAj4CRF18A
-
Citazione:
fearless
le xeno non si battono...a patto che siano regolate come dici tu sennò è ancora peggio...questo intervento però è molto più costoso di una buona lampada sostitutiva