...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
In sostanza, visto il succo del discorso, questa storia era meglio se la tenevi per te.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Avete sbagliato entrambi solo che lui lo ha fatto prima di tè e tu lo hai seguito, certe tragedie avvengono proprio per queste banalità....lo stronzo in questione avrebbe potuto evitare tanto accanimento per un semplice abbagliante, di moto poi, bastava che ti mandasse semplicemente a fan....o nella sua macchina è finiva lì il disagio di appena 3 secondi....da parte tua nonostante le sue imprecazioni considerato che sapevi benissimo che avevi gli abbaglianti, come effettivamente faccio pure io, bastava servirlo con un semplice vaff....o all'interno del tuo casco.
Non è carino sfanculizzare qualcuno che ti segnala, a ragione, che stai facendo qualcosa che va contro il CdS, oltre che essere particolarmente fastidioso. Così come non è carino rincorrere qualcuno per picchiarlo per una cosa così banale come un dito medio.
Comunque pensa se il tipo,preso dai 5 minuti, ti avesse speronata con la macchina, anzichè limitarsi a rincorrere. Ultimamente ci si ammazza per le cose più stupide. Occhio!!
...giorno...eccoci qui, dai adesso è passata, ora hai portato un'esperienza in più nel tuo bagaglio, in modo tale che se mai dovesse succedere di nuovo saprai in anticipo cosa e chi potresti trovare sulla strada, questo ti da esperienza e quindi il modo migliore e evitare...pensa solo che purtroppo tu (come noi altri) sei su una moto e quindi molto vulnerabile, bella, un consiglio affettuoso da amico, lascia stare xkè in giro purtroppo noi centauri siamo visti non proprio bene, e siccome non sai mai che pazzo t'incontri, meglio evitare che curare...si 10 pagine...hai suscitato non poco interesse...poi tutti siamo bravi a dire la nostra dopo l'accaduto...x quello che può servire hai la mia piena solidarietà..![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Povero balla quello del SUV.... magari non ci ha pure dormito stanotte![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori