Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Ciao gnaro non ciò un casso da fà... quasi quasi imbianco....
    E be.... fai bene, già vai sempre in bianco, almeno un pennello lo usi per fare qualcosa
    Qui clima pessimo
    Quasi quasi vado ad abbagliare con la torcia la consorte e ne approfitto per fare zumpa zumpa
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900

Dai che faccio il tifo per te....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Adesso salgo sul mio SUV e vado in giro a cercare motocicliste incaute da mettere sotto...

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Hai torto marcio, non capisco proprio come tu possa pensare il contrario... Comportamento maleducato e arrogante a mio avviso! Io magari ho fatto e faccio di peggio ma non lo racconto cercando solidarietà quando faccio le cazzate...

Poi scusa lui ti ha insultato dopo che tu gli hai mostrato il dito, come fai a dire di essere stata insultata per prima?
    Il tipo mi ha sfanalato, gli sono sfilata accanto e lui con il finestrino giù che mi insultava... A quel punto ho risposto a modo mio....e da li tutti gli eventi...Ora cercherete anche gli errori di ortografia?!?!ho sbagliato per l'abbagliante, ho sbagliato per la reazione e a quanto pare ho anche sbagliato a parlarne.... Fossi stato un uomo a raccontare tutto cio, ci posso giurare un paio di tacco 12, che eravate tutti li a dire che aveva fatto bene e a dimostrare tutto il vostro sostegno....... Vabbe pace...ci sarà un motivo se sul forum siamo rimaste attive giusto in 3/4 ladies....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Beh se cercano errori di ortografia sta tranquilla..... a ora che hanno finito di correggere i miei arriviamo a 500 post..

Purtroppo bella quando si scrive sul forum ci si espone a tutti.... e ognuno la vede a modo suo. Io a volte scrivo una cosa ( anche solo per sfogo ) come credo lo abbia fatto tu, ma finito di scriverlo poi lo rileggo e lo cancello..... non so il perchè ma lo faccio
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che io avessi ragione con l'abbagliante...io come tanti lo tengo acceso perché mi fa sentire più sicura...
    Ciao bella.....capisco cosa intendi per la tua sicurezza......

Inverti i ruoli: te in auto e un tipo in moto......vi incrociate,lui con l'abbagliante che punta su di te.......ti da fastidio o no?

La cosa è temporanea.......5-8 secondi?
    Come ti comporteresti in questo caso?

1-Secondo "il buon senso" del codice stradale, se "qualcosa" disturba alla vista, è consigliato fermarsi sulla desta per non provocare "danni" a se stessi o, peggio ancora, agli altri utenti veicolari.........

2- Se si viene infastiditi dal fascio luminoso, glielo segnali facendo gli abbaglianti contro di lui, oltre ad arrabbiarti tipo....ma guarda sto imbecille che gira con i "fari alti"......e via dicendo

Lascio perdere la seconda parte del testo.......dell'inseguimento con insulti a non finire..........avra' esagerato, ma anche da parte tua non ti sei arresa,inizialmente.....

il discorso che se si tratta di uomo o donna alla guida per gli insulti presi col rischio di prenderle.........
    ragazzi, quando un individuo gli viene quei 5 minuti.......anche se fossi chissacchi'.......è sempre a suo rischio e pericolo.......tanto non sai mai con chi ai a che fare.......

percio' occhio.....non fatevi prendere troppo alla leggera anche con un solo gesto....di teppisti/attentatori/suicidi/rottiinculo (scusate il linguaggio).

Prima di reagire d'istinto, pensateci 2 volte........
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
    agli incroci si sfanala se proprio si vuole, non si gira comunque con gli abbaglianti fissi.

La reazione sua è stata esagerata, ma viziata da un comportamento errato tuo, amplificato dal tuo mandarlo a cagare.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Maledetto forum di misogini!!!!!!111!1!1
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    Ciao bella.....capisco cosa intendi per la tua sicurezza......

Inverti i ruoli: te in auto e un tipo in moto......vi incrociate,lui con l'abbagliante che punta su di te.......ti da fastidio o no?

La cosa è temporanea.......5-8 secondi?
    Come ti comporteresti in questo caso?

1-Secondo "il buon senso" del codice stradale, se "qualcosa" disturba alla vista, è consigliato fermarsi sulla desta per non provocare "danni" a se stessi o, peggio ancora, agli altri utenti veicolari.........

2- Se si viene infastiditi dal fascio luminoso, glielo segnali facendo gli abbaglianti contro di lui, oltre ad arrabbiarti tipo....ma guarda sto imbecille che gira con i "fari alti"......e via dicendo

Lascio perdere la seconda parte del testo.......dell'inseguimento con insulti a non finire..........avra' esagerato, ma anche da parte tua non ti sei arresa,inizialmente.....

il discorso che se si tratta di uomo o donna alla guida per gli insulti presi col rischio di prenderle.........
    ragazzi, quando un individuo gli viene quei 5 minuti.......anche se fossi chissacchi'.......è sempre a suo rischio e pericolo.......tanto non sai mai con chi ai a che fare.......

percio' occhio.....non fatevi prendere troppo alla leggera anche con un solo gesto....di teppisti/attentatori/suicidi/rottiinculo (scusate il linguaggio).

Prima di reagire d'istinto, pensateci 2 volte........

Hai ragione, sono stata istintiva e ho rischiato.... Per il discorso della situazione invertita quando incrocio uno in moto l'unico momento in cui non gliela lascerei passare è quando vedo il rossi di turno in pieno centro che magari fa anche le penne...per il resto cerco di tutelare chi è in moto quando sono in macchina.. Adesso apriti cielo per le mie affermazioni....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Maledetto forum di misogini!!!!!!111!1!1
    guarda che pure tu capellone se giri con gli abbaglianti accesi sei in torto

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •