"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Dai che faccio il tifo per te....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Adesso salgo sul mio SUV e vado in giro a cercare motocicliste incaute da mettere sotto...![]()
Il tipo mi ha sfanalato, gli sono sfilata accanto e lui con il finestrino giù che mi insultava... A quel punto ho risposto a modo mio....e da li tutti gli eventi...Ora cercherete anche gli errori di ortografia?!?!ho sbagliato per l'abbagliante, ho sbagliato per la reazione e a quanto pare ho anche sbagliato a parlarne.... Fossi stato un uomo a raccontare tutto cio, ci posso giurare un paio di tacco 12, che eravate tutti li a dire che aveva fatto bene e a dimostrare tutto il vostro sostegno....... Vabbe pace...ci sarà un motivo se sul forum siamo rimaste attive giusto in 3/4 ladies....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Beh se cercano errori di ortografia sta tranquilla..... a ora che hanno finito di correggere i miei arriviamo a 500 post..
Purtroppo bella quando si scrive sul forum ci si espone a tutti.... e ognuno la vede a modo suo. Io a volte scrivo una cosa ( anche solo per sfogo ) come credo lo abbia fatto tu, ma finito di scriverlo poi lo rileggo e lo cancello..... non so il perchè ma lo faccio![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Ciao bella.....capisco cosa intendi per la tua sicurezza......
Inverti i ruoli: te in auto e un tipo in moto......vi incrociate,lui con l'abbagliante che punta su di te.......ti da fastidio o no?
La cosa è temporanea.......5-8 secondi?
Come ti comporteresti in questo caso?
1-Secondo "il buon senso" del codice stradale, se "qualcosa" disturba alla vista, è consigliato fermarsi sulla desta per non provocare "danni" a se stessi o, peggio ancora, agli altri utenti veicolari.........
2- Se si viene infastiditi dal fascio luminoso, glielo segnali facendo gli abbaglianti contro di lui, oltre ad arrabbiarti tipo....ma guarda sto imbecille che gira con i "fari alti"......e via dicendo
Lascio perdere la seconda parte del testo.......dell'inseguimento con insulti a non finire..........avra' esagerato, ma anche da parte tua non ti sei arresa,inizialmente.....
il discorso che se si tratta di uomo o donna alla guida per gli insulti presi col rischio di prenderle.........
ragazzi, quando un individuo gli viene quei 5 minuti.......anche se fossi chissacchi'.......è sempre a suo rischio e pericolo.......tanto non sai mai con chi ai a che fare.......
percio' occhio.....non fatevi prendere troppo alla leggera anche con un solo gesto....di teppisti/attentatori/suicidi/rottiinculo (scusate il linguaggio).
Prima di reagire d'istinto, pensateci 2 volte........
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Maledetto forum di misogini!!!!!!111!1!1
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Hai ragione, sono stata istintiva e ho rischiato.... Per il discorso della situazione invertita quando incrocio uno in moto l'unico momento in cui non gliela lascerei passare è quando vedo il rossi di turno in pieno centro che magari fa anche le penne...per il resto cerco di tutelare chi è in moto quando sono in macchina.. Adesso apriti cielo per le mie affermazioni....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."