Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
Non sto dicendo che io avessi ragione con l'abbagliante...io come tanti lo tengo acceso perché mi fa sentire più sicura...
Ciao bella.....capisco cosa intendi per la tua sicurezza......

Inverti i ruoli: te in auto e un tipo in moto......vi incrociate,lui con l'abbagliante che punta su di te.......ti da fastidio o no?

La cosa è temporanea.......5-8 secondi?
Come ti comporteresti in questo caso?

1-Secondo "il buon senso" del codice stradale, se "qualcosa" disturba alla vista, è consigliato fermarsi sulla desta per non provocare "danni" a se stessi o, peggio ancora, agli altri utenti veicolari.........

2- Se si viene infastiditi dal fascio luminoso, glielo segnali facendo gli abbaglianti contro di lui, oltre ad arrabbiarti tipo....ma guarda sto imbecille che gira con i "fari alti"......e via dicendo

Lascio perdere la seconda parte del testo.......dell'inseguimento con insulti a non finire..........avra' esagerato, ma anche da parte tua non ti sei arresa,inizialmente.....

il discorso che se si tratta di uomo o donna alla guida per gli insulti presi col rischio di prenderle.........
ragazzi, quando un individuo gli viene quei 5 minuti.......anche se fossi chissacchi'.......è sempre a suo rischio e pericolo.......tanto non sai mai con chi ai a che fare.......

percio' occhio.....non fatevi prendere troppo alla leggera anche con un solo gesto....di teppisti/attentatori/suicidi/rottiinculo (scusate il linguaggio).

Prima di reagire d'istinto, pensateci 2 volte........