Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
Bell'articolo...qualche stralcio...
"Al suo fianco, in veste di sottosegretario, ecco Ivan Scalfarotto, omosessuale dichiarato"
"Marianna Madia, l'ex fedelissima di Veltroni, giovanissima e a poche settimane dal parto (come farà a fare il ministro?), "
Interessante articolo, davvero, dove si legge che sono una masso di incompententi perchè hanno una laurea che non rispetta il ministero presso il quale operano aggiungendo che Padoan non va bene perchè è un tecnico e non un politico...
Sto pensando seriamente da togliere la sottoscrizione a questo post...qui non si discute, si fa tifo da stadio in base al quale "gli altri non valgono niente"...
Dal 5S mi aspetto di più, ma moooolto di più, davvero.
Citazione:
manu for rent
se tu dai un voto ad un partito, e quel partito anche solo per un voto non vince, vuoi che quel partito si metta a fare opposizione, non la puttana come il pd con monti.
è chiaro?
Stai rispondendo a me? Se sì "quotami" così lo capisco ;)
Se no, scusa il disturbo.
-
una laurea non vuol dire nulla, diciamo che dovrebbe essere il minimo per essere minimamente candidabile ad una posizione come quella di ministro.
vai in un'azienda privata dove i soldi non piovono dal cielo a proporti poco più che 30enne come deux ex machina senza una laurea affine e un curriculum di 10 pagine. non ti ricevono nemmeno.
semplicemente ridicolo che un partito che esiste da decenni non sappia candidare figure competenti per posizioni importanti.
con chi è ancora artefice di questo sistema clientelare non ci può essere accordo, ne ora ne mai.
-
Citazione:
Monacograu
Sto pensando seriamente da togliere la sottoscrizione a questo post...qui non si discute, si fa tifo da stadio in base al quale "gli altri non valgono niente"...
Dal 5S mi aspetto di più, ma moooolto di più, davvero.
.
gli ultimi sondaggi danno i grillini molto sotto il 20%... direi che il peggio dovrebbe essere passato!! pochi mesi e dovrebbero togliersi dai coglioni spontaneamente.:laugh2:
-
Mi pare che nel titolo della discussione non si menzioni il M5S; ve ne è un'altra apposita poco sotto a questa per discuterne.
Se non volete che la dialettica sia quella delle elezioni, voi per primi quando si racconta la maggioranza ed il governo dovreste evitare di citare il M5S in risposta alle critiche sui programmi e l'operato di cui Renzi è coordinatore.
-
Citazione:
Warsteiner
Mi pare che nel titolo della discussione non si menzioni il M5S; ve ne è un'altra apposita poco sotto a questa per discuterne.
Se non volete che la dialettica sia quella delle elezioni, voi per primi quando si racconta la maggioranza ed il governo dovreste evitare di citare il M5S in risposta alle critiche sui programmi e l'operato di cui Renzi è coordinatore.
Ti Q8.. ma questo è il frutto della politica odierna.. è il tifo che porta a fare le crocette, non i contenuti..
..inoltre c'è un'altra cosa da dire.. se si vuole parlare di programmi e risultati del PD e il suo Governo, per forza di cose si finisce a 0 post..
..comunque, come avevo detto precedentemente, facciamo parlare i numeri.. fuori i dati di disoccupazione ed economia del Paese con questo Governo Renzi, vediamo con i fatti come siamo messi.
-
Proprio oggi l'Istat ha certificato un tasso di disoccupazione mai così alto dal 1977 (inizio rilevamento) ad ora, di certo non frutto del governo attuale ma altrettanto certamente favorita dalle inesistenti politiche per il lavoro della ben più anziana maggioranza parlamentare.
Continuo inoltre ad osservare come perlomeno nelle intenzioni si continui ad ignorare la disoccupazione più gravosa per la società italiana, quella degli over 40.
-
Non poteva che essere così... programma del Governo nell'ambito del lavoro?
-
fortuna che c'è matteo :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Beh, se andiamo a leggere il 3D di fitz, non è che si è parlato solo della sconfitta di Grillo...oltretutto, visto come apre questo 3D, mi sembra il minimo warst, dai ;)
Citazione:
streettissimo
Ti Q8.. ma questo è il frutto della politica odierna.. è il tifo che porta a fare le crocette, non i contenuti..
Ti quoto in pieno! :oook:
Citazione:
streettissimo
..inoltre c'è un'altra cosa da dire.. se si vuole parlare di programmi e risultati del PD e il suo Governo, per forza di cose si finisce a 0 post..
Non si può criticare il tifo da stadio e poi comportarsi da tifoso...ripeto, gli 80€ a chi li percespisce fanno tanto, ma tanto, ma tanto comodo...avete idea di quanto dovrebbe aumentare il reddito lordo di un lavoratore per garantirigli tale somma?
Si chiedevano cose concrete...più concreto di questo che c'è?
Citazione:
streettissimo
..comunque, come avevo detto precedentemente, facciamo parlare i numeri.. fuori i dati di disoccupazione ed economia del Paese con questo Governo Renzi, vediamo con i fatti come siamo messi.
Qui mi permetto di dissentire. Non è pensabile che 4 mesi di governo renziano possano incidere sugli indicatori macroeconomici o di occupazione, nessuno può pensare qualcosa del genere...
Ma ciò detto, concordo in pieno che l'operato di Renzi (così come di chiunque altro al Governo) vada costantemente monitorato (ma con rispetto)
Citazione:
Warsteiner
Continuo inoltre ad osservare come perlomeno nelle intenzioni si continui ad ignorare la disoccupazione più gravosa per la società italiana, quella degli over 40.
Anche qui, purtroppo devo quotare...è questa la vera fascia a rischio oggi...gli over 40 che perdono il lavoro...nella cultura italiana sono dei "falliti" che nessuno vuole.
Uno dei tanti problemi è che il lavoro è già diventato flessibile di suo, ma non ci sono ancora ne la mentalità (anche se le aziende private cominciano a capire e...ari-purtroppo...ad approfittarsene) ne gli strumenti per gestire questo fenomeno...
-
Citazione:
Warsteiner
Proprio oggi l'Istat ha certificato un tasso di disoccupazione mai così alto dal 1977 (inizio rilevamento) ad ora, di certo non frutto del governo attuale ma altrettanto certamente favorita dalle inesistenti politiche per il lavoro della ben più anziana maggioranza parlamentare.
Oltretutto il fatto che ci sia anche la malsana idea di alzare nuovamente l'eta' pensionabile mi lascia perplesso ...
Purtroppo sembra sempre piu' attuale che un'azienda si tenga gli operai o impiegati o quadri di una certa eta' a discapito della nuova generazione.
In poche parole per un giovane, oltre a dovergli pagare la pensione, ti ruba pure lo stipendio ( indirettamente ma non troppo ) .
Assolutamente il controsenso massimo.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Oltretutto il fatto che ci sia anche la malsana idea di alzare nuovamente l'eta' pensionabile mi lascia perplesso ...
Purtroppo sembra sempre piu' attuale che un'azienda si tenga gli operai o impiegati o quadri di una certa eta' a discapito della nuova generazione.
In poche parole per un giovane, oltre a dovergli pagare la pensione, ti ruba pure lo stipendio ( indirettamente ma non troppo ) .
Assolutamente il controsenso massimo.
In Germania si parla di abbassarla...
-
Citazione:
cicorunner
fortuna che c'è matteo :oook:
http://www.teleblog.it/wp-content/up...rence-hill.png
-
Citazione:
Monacograu
Non si può criticare il tifo da stadio e poi comportarsi da tifoso...ripeto, gli 80€ a chi li percespisce fanno tanto, ma tanto, ma tanto comodo...avete idea di quanto dovrebbe aumentare il reddito lordo di un lavoratore per garantirigli tale somma?
Si chiedevano cose concrete...più concreto di questo che c'è?
Quegli 80€ sono una boiata.. in primis per il metodo sciocco con cui sono assegnati, poi per come sono stati presentati.
Partiamo dal metodo: vengono assegnati guardando lo stipendio lordo, pensando che quello sia l'indice di bisogno di denaro da parte dell'individuo, cosa sbagliatissima.
Una persona che prende 1300€ al mese, senza figli e con una casa di proprietà prende gli 80€.
Una persona che prende 1600€ al mese, ha un figlio e un mutuo che gli costa 500€ al mese, non prende gli 80€.
Come dire che la crisi è finita guardando i ristoranti pieni.. metodi di misura assurdi che non portano altro che ad errori madornali.
Passiamo a come sono stati presentati: permettono di fare la spesa due volte.
Giusto giusto questo weekend sono andato a prendere due boiate al supermercato:
2 bottiglie di cannonau
1 bottiglia di vermentino
6 uova
1 spaghetti n°5
1 confezione di pancetta a cubetti
4 etti di pecorino sardo
2 etti di vezzena
3 etti di pancetta coppata
Spesa totale: 35€.
Ripeto: dove va lui a fare la spesa con 40€ me lo deve dire.. a me come a tutti gli italiani che sanno quanto costa fare una spesa.
Mi dispiace, è un ciarlatano, queste non sono cose concrete, sono manovre ad minchiam (pari pari al togliere l'ICI, per dare un altro esempio)..
Citazione:
Lo scrofo volante
Metodi di trovare soluzioni ad minchiam.
I carceri sono pieni? facciamo l'indulto e li svuotiamo.
I centri di accoglienza sono pieni? facciamo finta di nulla e facciamo scappare chi c'è dentro.
Lo Stato ha continuamente bisogno di soldi nonostante siamo un Paese con un'imposizione fiscale enorme? aumentiamo ancora le tasse.
Pura follia, ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ma il Popolo vota questi ragionamenti, vota questa gente, vuole questi risultati.
-
-
Citazione:
streettissimo
Quegli 80€ sono una boiata.. in primis per il metodo sciocco con cui sono assegnati, poi per come sono stati presentati.
Partiamo dal metodo: vengono assegnati guardando lo stipendio lordo, pensando che quello sia l'indice di bisogno di denaro da parte dell'individuo, cosa sbagliatissima.
Una persona che prende 1300€ al mese, senza figli e con una casa di proprietà prende gli 80€.
Una persona che prende 1600€ al mese, ha un figlio e un mutuo che gli costa 500€ al mese, non prende gli 80€.
Come dire che la crisi è finita guardando i ristoranti pieni.. metodi di misura assurdi che non portano altro che ad errori madornali.
Passiamo a come sono stati presentati: permettono di fare la spesa due volte.
Giusto giusto questo weekend sono andato a fare la spesa e ho preso:
2 bottiglie di cannonau
6 uova
1 spaghetti n°5
4 etti di pecorino sardo
2 etti di vezzena
Spesa totale: 35€.
Ripeto: dove va lui a fare la spesa con 40€ me lo deve dire.. a me come a tutti gli italiani che sanno quanto costa fare una spesa.
Mi dispiace, è un ciarlatano, queste non sono cose concrete, sono manovre ad minchiam (pari pari al togliere l'ICI, per dare un altro esempio)..
Oh ca@@o, ora gli 80€ non vanno bene perchè arrivano a colui che guadagna 1.300€ e non a chi ne giadagna 1.600€ con un figlio??? Sarà perfettibile ma intanto si sta dando qualcosa (e non poco!!!!) a che ne ha bisogno! Facendo questo ragionamento non si dovrebbe dare NULLA in base al reddito, in quanto ci sono gli evasori! E nel frattempo che si fa? si fa "morire di fame" chi guadagnando 1.300€ gli 80€ aggiuntivi li meriterebbe?
In quanto al "Modo in cui sono stati presentati" secondo te uno che non ha i soldi per arrivare a fine mese va a comprarsi 3 bottiglie di vino??
E per questi motivi sarebbe un ciarlatano?
Citazione:
streettissimo
.
Giusto giusto questo weekend sono andato a fare la spesa e ho preso:
2 bottiglie di cannonau
6 uova
1 spaghetti n°5
4 etti di pecorino sardo
2 etti di vezzena
PS: apprezza il fatto che ti ho risposto anche se compri al supermercato la pancetta a cubetti ...andrebbe bandita! :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Oh ca@@o, ora gli 80€ non vanno bene perchè arrivano a colui che guadagna 1.300€ e non a chi ne giadagna 1.600€ con un figlio??? Sarà perfettibile ma intanto si sta dando qualcosa (e non poco!!!!) a che ne ha bisogno! Facendo questo ragionamento non si dovrebbe dare NULLA in base al reddito, in quanto ci sono gli evasori! E nel frattempo che si fa? si fa "morire di fame" chi guadagnando 1.300€ gli 80€ aggiuntivi li meriterebbe?
In quanto al "Modo in cui sono stati presentati" secondo te uno che non ha i soldi per arrivare a fine mese va a comprarsi 3 bottiglie di vino??
E per questi motivi sarebbe un ciarlatano?
Perfettibile? qui non siamo in una situazione in cui si può giocare a chi ci va vicino, qui bisogna finirla di fare puttanate, è diverso.
Qui non sta dando qualcosa a chi ha bisogno, qui sta dando qualcosa ad minchiam, è diverso.
Non c'entrano niente le 3 bottiglie di vino maremma maiala.. se vuoi ti fo una spesa differente e vedrai che il risultato non cambia, con 40€ non ci fai la spesa.. altrimenti, ti prego, dimmelo tu dove vo a fare la spesa con 40€, ci vado e poi posto lo scontrino. Facciamo parlare i fatti.
-
Citazione:
manu for rent
( piccolo OT ) come minimo per un paio di mesi ti obbligo a non cambiare fotu profilo .
Per il resto la mia opinione rimane la solita.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
( piccolo OT ) come minimo per un paio di mesi ti obbligo a non cambiare fotu profilo .
Per il resto la mia opinione rimane la solita.
quoto
-
Citazione:
Monacograu
Perdonami mon ami...ma non sono d'accordo.
Lungi da me dire che le attenzioni devono essere sui Grillo e non su Renzi, visto che al governo c'è lui, ovvio che sì. Renzi va controllato e "verificato" ma con onestà e intelligenza.
Quello che non accetto è che si faccia passare gli altri per "incoerenti" senza guardare al proprio interno, scordandosi ciò che era stato detto.
Per settimane e settimane questa sezione è stata trasformata in una succursale del blog di Grillo con insulti ai piddini, ora non ci si può aspettare che il 5S sia una "semplice" opposizione. Ripeto, attenzione su Renzi e sul suo operato, ma quel 20% sia utilizzato per costruire e non per distruggere ;)
PS: sicuro che l'aggettivo "grillini" non dipenda dal fatto che Grillo decide tutto tramite un blog che si chiama beppegrillo.it :cipenso: :w00t:
benissimo,il pd ha vinto,il m5s morirà a breve e grillo è cazzone a livello dei politici votati nelle ultime decadi
ora che si è ammesso ciò parliamo di fatti concreti o di altra fuffa?
ebbasta,frega una cippa che ha inventato la parola grillini,tanto al governo non c sono
possiamo parlare di fatti per cortesia
e per la cronaca esistono altre categorie oltre ai dipendenti
perchè se fallisce la fabbrichetta con 5-6 operai over 40,i suddetti possono anche suicidarsi
è il caso di detassare il lavoro,se no la disoccupazione la risolvi con sta fava :-)
amico mio,se entrambi smettiamo di guardare che bandiera sventoliamo,ci accorgeremo che parliamo la stessa lingua
ma fin ora l opposizione dei 5s è stata l unica degna di questo nome negli ultimi 30 anni
-
Citazione:
Sax-frozen mind
perchè se fallisce la fabbrichetta con 5-6 operai over 40
Quoto in pieno!
Citazione:
Sax-frozen mind
amico mio,se entrambi smettiamo di guardare che bandiera sventoliamo,ci accorgeremo che parliamo la stessa lingua
D'accordissimo anche su questo, e se leggi i miei post, non so quanto è che lo sto scrivendo! ;)
Citazione:
Sax-frozen mind
ma fin ora l opposizione dei 5s è stata l unica degna di questo nome negli ultimi 30 anni
E son pure d'accordo sul fatto che ci sia una opposizione attenta, che controlli quello che sta facendo Renzi, che gli ricordi quello che ha promesso, che intervenga ogni volta che ce ne sia bisogno.
Vorrei, però, visto che si tratta di qualcosa di nuovo, che dovrebbe rompere i vecchi schemi, che fosse una opposizione che voti a favore di provvedimenti se li ritiene giusti e non che pensi sia tutto sbagliato a prescindere o che, visto che non l'ha proposto lei, non può cedere la strada all'avversario.
In questo senso dico a gran voce si utilizzi questo 20% in modo concreto, ribadisco, controllando l'operato del governo ma al tempo stesso dicendo, magari, con il nostro 20% ti diamo una mano per avere i numeri per abolire il Senato (non prenderlo alla lettera, è la prima cosa che mi è venuta in mente), ma questo non vuol dire che ci possiate chiedere di votare cose che non ci piacciano.
Che figuraccia credi che farebbe Renzi se Grillo dicesse "se la riforma xy la facciamo insieme, visto che ne condividiamo i presupposti, noi sosteniamo la votazione" e lui rispondesse di no? Non avrebbe alibi, non avrebbe scuse.
E' questo che sto cercando di dire dall'inizio. Usare questo 20% per migliorare l'Italia e non trincerarsi dietro un utopistico "o governiamo da soli o niente!"
Spero di aver espresso più chiaramente il mio pensiero...
-
Citazione:
Sax-frozen mind
benissimo,il pd ha vinto,il m5s morirà a breve e grillo è cazzone a livello dei politici votati nelle ultime decadi
ora che si è ammesso ciò parliamo di fatti concreti o di altra fuffa?
ebbasta,frega una cippa che ha inventato la parola grillini,tanto al governo non c sono
possiamo parlare di fatti per cortesia
perchè se fallisce la fabbrichetta con 5-6 operai over 40,i suddetti possono anche suicidarsi
è il caso di detassare il lavoro,se no la disoccupazione la risolvi con sta fava :-)
http://media.tvblog.it/f/f8d/Scherma...39-620x350.png
:lingua:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
scusa ma mi fai pisciare addosso :-)
la stampa ha creato il nome grillini eh :-)
poi si sottolinea l incoerenza dello psicotico genovese quando per 18 anni questo becero popolo ha votato un pedofilo che ogni 3x2 dichiarava che avrebbe lasciato la politica e ora al governo ha un supercazzolaro che una della prime dichiarazioni furono che sarebbe passato dal voto per governare (detta a grandi linee) ?
che coraggio cazzo :-)
e intanto l europa vuole più sacrifici e noi a pecora subito eh :-)
adesso è finito il tempo di fare le pulci ai 5 stelle
al governo c'è la sinistra (chiedo scusa a Berlinguer),ora vediamo se c saranno anche i fatti,di pugnette siamo pieni.
cominciamo a spostare l attenzione sul governo anzichè come pecore farci distrarre dai mass media che parlano di grillo
svegliarsi è un dovere
Cioè chi si propone come unica alternativa allo sfascio dice e fa ogni sorta di castroneria ma non bisogna sottilizzare perché gli altri ne combinano di peggio?
Una toppa peggio del buco ma "eh, non vedete la giacca che schifo, sempre dare addosso alle toppe!"
Ormai solo anime semplici e manipolabili possono ancora credere che questa armata brancaleone possa essere un'alternativa credibile per un rilancio dell'Italia. Quasi quasi auspico che vadano al governo quanto prima, così si squagliano come neve al sole. Potremmo prenderlo come un ulteriore sacrificio, una manovra lacrime e sangue. Un governo Grillo di pochi mesi. Meno male che sono solo il 21% del 58% :laugh2:
Citazione:
manu for rent
Beh, come darti torto! In effetti -98€ sarebbe tutta un'altra cosa... :dubbio:
-
Citazione:
streettissimo
mah, anche se renzi fosse keynes in persona, e non lo e', in meno di 100 giorni i dati che citi non potrebbero essere cambiati
mi spiace deludere chi crede nelle opreazioni rivoluzionarie che cambiano il corso di storie piu' che trentennali, ma purtroppo, come giustamente dice il movimento, la "rinascita", se ci sara', sara' un processo lungo e faticoso
le scorciatoie fan gola a tutti, ma sono molto pericolose, piene di buche, ostacoli nascosti e imprevedibili.......la strada maestra e' piu' lunga
-
Citazione:
paper
Cioè chi si propone come unica alternativa allo sfascio dice e fa ogni sorta di castroneria ma non bisogna sottilizzare perché gli altri ne combinano di peggio?
Una toppa peggio del buco ma "eh, non vedete la giacca che schifo, sempre dare addosso alle toppe!"
Ormai solo anime semplici e manipolabili possono ancora credere che questa armata brancaleone possa essere un'alternativa credibile per un rilancio dell'Italia. Quasi quasi auspico che vadano al governo quanto prima, così si squagliano come neve al sole. Potremmo prenderlo come un ulteriore sacrificio, una manovra lacrime e sangue. Un governo Grillo di pochi mesi. Meno male che sono solo il 21% del 58% :laugh2:
Beh, come darti torto! In effetti -98€ sarebbe tutta un'altra cosa... :dubbio:
:madoo:
https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/...19704361_n.jpg
le voci in rosso sono la copertura di quella in verde...(e non sono nemmeno tutte)
-
Citazione:
streettissimo
Non poteva che essere così... programma del Governo nell'ambito del lavoro?
jobs act: un papocchio..........peccato: avevano bello e pronto il lavoro sulla flexecurity di ichino, ma temo ch, come spesso succede, il desiderio o la necessita' di piacere a tutti, porti all'immobilismo o al poco movimentismo, se va bene
-
Citazione:
Stinit
Almeno per le prime tre non ne sarei così sicuro...
-
Citazione:
paper
Almeno per le prime tre non ne sarei così sicuro...
non importa...per regalarti 80 euro del tuo portafoglio hanno stabilito che se i soldi non arrivano dalle varie voci (che non sono solo quelle dell'elenco) praticano un aumento di accise sui carburanti...per cui...non c'è di che preoccuparsi...
-
-
Citazione:
Stinit
non importa...per regalarti 80 euro del tuo portafoglio hanno stabilito che se i soldi non arrivano dalle varie voci (che non sono solo quelle dell'elenco) praticano un aumento di accise sui carburanti...per cui...non c'è di che preoccuparsi...
Risposta molto grillina: Ho detto una cazzata ma potrebbe essere tutta un'altra cosa. :lingua:
-
Citazione:
XantiaX
+ STINIT - STAMPA
togliere del tutto entrambi? come la vedi ?!? :senzaundente:
-
Citazione:
flag
jobs act: un papocchio..........peccato: avevano bello e pronto il lavoro sulla flexecurity di ichino, ma temo ch, come spesso succede, il desiderio o la necessita' di piacere a tutti, porti all'immobilismo o al poco movimentismo, se va bene
ma il "jobs act" (dargli un nome tricolore no è??:madoo:) piaceva tanto all'europa
La Ue promuove il Jobs Act. Critiche da Cgil e Giovannini - Repubblica.it
anche se
Il Jobs Act viola la normativa europea sul precariato - Il Fatto Quotidiano
:cipenso:
-
La maggioranza non fa nulla
ma i grillini hanno presentato una proposta di legge a favore del made in italy perchè i 2/3 della pasta italiana sono fatti di grano SARACENO:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...ggerla/282906/
voglio morire
non centra un tubo
ma il livello è quello
che qualcuno c aiuti
-
Citazione:
XantiaX
+ STINIT - STAMPA
http://www.ultimenotizieflash.com/wp...11/inchino.jpg
Citazione:
flag
togliere del tutto entrambi? come la vedi ?!? :senzaundente:
http://www.stateofmind.it/wp-content...to-300X300.jpg
-
MEDORO PASTORIZZATO SUBITO!
-
Citazione:
Medoro
ma i grillini hanno presentato una proposta di legge a favore del made in italy perchè i 2/3 della pasta italiana sono fatti di grano SARACENO:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mica poteva avere l esclusiva dei coglioni il pdl eh :-)
-
Citazione:
Medoro
http://www.setfiremedia.com/blog/wp-.../epic-fail.jpg
-
Citazione:
Stinit
...e quindi.............mica mi chiamo flag rehn, io :)
-
Citazione:
flag
...e quindi.............mica mi chiamo flag rehn, io :)
Flag Lagarde? :dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Flag Lagarde? :dubbio::biggrin3:
ho ben poco di femminile..............................beh, del resto anche la lagarde.................:)