Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 501

Discussione: Maggioranza:cos'ha fatto in sedici mesi,cosa fara'..(Renzi inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perdonami mon ami...ma non sono d'accordo.
    Lungi da me dire che le attenzioni devono essere sui Grillo e non su Renzi, visto che al governo c'è lui, ovvio che sì. Renzi va controllato e "verificato" ma con onestà e intelligenza.

Quello che non accetto è che si faccia passare gli altri per "incoerenti" senza guardare al proprio interno, scordandosi ciò che era stato detto.
    Per settimane e settimane questa sezione è stata trasformata in una succursale del blog di Grillo con insulti ai piddini, ora non ci si può aspettare che il 5S sia una "semplice" opposizione. Ripeto, attenzione su Renzi e sul suo operato, ma quel 20% sia utilizzato per costruire e non per distruggere

PS: sicuro che l'aggettivo "grillini" non dipenda dal fatto che Grillo decide tutto tramite un blog che si chiama beppegrillo.it
    benissimo,il pd ha vinto,il m5s morirà a breve e grillo è cazzone a livello dei politici votati nelle ultime decadi

ora che si è ammesso ciò parliamo di fatti concreti o di altra fuffa?
    ebbasta,frega una cippa che ha inventato la parola grillini,tanto al governo non c sono
    possiamo parlare di fatti per cortesia
    e per la cronaca esistono altre categorie oltre ai dipendenti
    perchè se fallisce la fabbrichetta con 5-6 operai over 40,i suddetti possono anche suicidarsi
    è il caso di detassare il lavoro,se no la disoccupazione la risolvi con sta fava :-)

amico mio,se entrambi smettiamo di guardare che bandiera sventoliamo,ci accorgeremo che parliamo la stessa lingua

ma fin ora l opposizione dei 5s è stata l unica degna di questo nome negli ultimi 30 anni
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    perchè se fallisce la fabbrichetta con 5-6 operai over 40
    Quoto in pieno!

amico mio,se entrambi smettiamo di guardare che bandiera sventoliamo,ci accorgeremo che parliamo la stessa lingua
    D'accordissimo anche su questo, e se leggi i miei post, non so quanto è che lo sto scrivendo!

ma fin ora l opposizione dei 5s è stata l unica degna di questo nome negli ultimi 30 anni
    E son pure d'accordo sul fatto che ci sia una opposizione attenta, che controlli quello che sta facendo Renzi, che gli ricordi quello che ha promesso, che intervenga ogni volta che ce ne sia bisogno.
    Vorrei, però, visto che si tratta di qualcosa di nuovo, che dovrebbe rompere i vecchi schemi, che fosse una opposizione che voti a favore di provvedimenti se li ritiene giusti e non che pensi sia tutto sbagliato a prescindere o che, visto che non l'ha proposto lei, non può cedere la strada all'avversario.
    In questo senso dico a gran voce si utilizzi questo 20% in modo concreto, ribadisco, controllando l'operato del governo ma al tempo stesso dicendo, magari, con il nostro 20% ti diamo una mano per avere i numeri per abolire il Senato (non prenderlo alla lettera, è la prima cosa che mi è venuta in mente), ma questo non vuol dire che ci possiate chiedere di votare cose che non ci piacciano.

Che figuraccia credi che farebbe Renzi se Grillo dicesse "se la riforma xy la facciamo insieme, visto che ne condividiamo i presupposti, noi sosteniamo la votazione" e lui rispondesse di no? Non avrebbe alibi, non avrebbe scuse.

E' questo che sto cercando di dire dall'inizio. Usare questo 20% per migliorare l'Italia e non trincerarsi dietro un utopistico "o governiamo da soli o niente!"

Spero di aver espresso più chiaramente il mio pensiero...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    benissimo,il pd ha vinto,il m5s morirà a breve e grillo è cazzone a livello dei politici votati nelle ultime decadi

ora che si è ammesso ciò parliamo di fatti concreti o di altra fuffa?
    ebbasta,frega una cippa che ha inventato la parola grillini,tanto al governo non c sono
    possiamo parlare di fatti per cortesia
    perchè se fallisce la fabbrichetta con 5-6 operai over 40,i suddetti possono anche suicidarsi
    è il caso di detassare il lavoro,se no la disoccupazione la risolvi con sta fava :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •