Visualizzazione Stampabile
-
appare ancora in qualche foto del catalogo Rizoma , ma è uscito di produzione da un po' . Se non trovo qualche fondo di magazzino o qualcuno che se ne vuole liberare , la vedo dura trovarlo ! Comunque grazie e complimenti per la passione che ci metti nella tua moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin71
appare ancora in qualche foto del catalogo Rizoma , ma è uscito di produzione da un po' . Se non trovo qualche fondo di magazzino o qualcuno che se ne vuole liberare , la vedo dura trovarlo ! Comunque grazie e complimenti per la passione che ci metti nella tua moto
Grazie dei complimenti .......incuriosito ho telefonato al negozio BEP'S dove ho preso i vari pezzi rizoma.....e' mi hanno confermato che effettivamente alcuni pezzi specifici per modello non li fanno piu' ma che la produzione e' stata deviata verso pezzi universali.......
-
Allegati: 2
aggiorno con una foto piu' Funky la nuova sigla..........:laugh2:....Allegato 217880.........
-
Allegati: 1
Allegato 218420....aggiungo questa in risoluzione migliore..
-
ma che d'è sa robba, pure le letterine adesive della scuola materna
-
manca un bel lampeggiante blu..
-
Visto che siete buongustai metto questa...:laugh2:...Allegato 218472....confidando possa piacervi...
Allegato 218473butto la anche questa... Eretici.... :laugh2:
-
Flax a me piace.....forse con tutte e due i cerchi bianchi sta' ancora meglio, ma dopo tutte le modifiche, una bella mappa? io sulla mia ho messo power commander e auto tune, va' che e' una meraviglia, trasformata!!!
-
Citazione:
teotiger
Flax a me piace.....forse con tutte e due i cerchi bianchi sta' ancora meglio, ma dopo tutte le modifiche, una bella mappa? io sulla mia ho messo power commander e auto tune, va' che e' una meraviglia, trasformata!!!
grazie teo...... anche se i miei detrattori non apprezzano e credono che siano colori buttati a casaccio la scelta del colore dei cerchi e' stata complicata ....alla fine ho optato per uno bianco e uno blu anche se farli entrambi bianchi o entrambi blu mi sarebbe costato meno...tra l' altro uno del forum dice di averne vista girare una con i cerchi pitturati come i miei ......Buongustaio....:laugh2:......assieme allo scarico completo Zard ho comperato anche la centralina dedicata .....rapidbikevo......
-
:oook: Ottimo lavoro, io l'ho fatta mappare al banco, 115,61 hp e 9,77 di coppia, quasi uno scania praticamente :w00t: :-D
-
Citazione:
teotiger
:oook: Ottimo lavoro, io l'ho fatta mappare al banco, 115,61 hp e 9,77 di coppia, quasi uno scania praticamente :w00t: :-D
Cosa hai montato?
inviato con la fionda.
-
Collettori zard piu' terminale penta, power commander v con autotune e filtro bmc :oook:.........tornassi indietro tolgo l'air restrictor dalla cassa filtro, purtroppo non l'ho fatto!!!!!
-
Citazione:
teotiger
Collettori zard piu' terminale penta, power commander v con autotune e filtro bmc :oook:.........tornassi indietro tolgo l'air restrictor dalla cassa filtro, purtroppo non l'ho fatto!!!!!
Flax scusami per l'intrusione e per l'off topic .
Io con zard completo basso, filtro bmc ,cornetti venturi, sai chiuso, entrata aria secondaria airbox aperta, pc5 + autotune.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3ad6607906.jpg
131,97cv con 10,88kg di coppia
inviato con la fionda.
-
Onestamente credo più all altra bancata. .130 cv li ottieni dalle speed che hanno camme più spinte
Oltretutto senza la bancata prima delle modifiche lasciamo il tempo che trovano IHMO
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrTiger
Onestamente credo più all altra bancata. .130 cv li ottieni dalle speed che hanno camme più spinte
Oltretutto senza la bancata prima delle modifiche lasciamo il tempo che trovano IHMO
In che senso?
Ia mia é stata fatta al banco dynojet .
Poi scusa ma la speed (esempio) del 2006
ha di serie 131,6 cv .
Mentre il tiger del 2007 di serie ha 114 cv , dati presi dalle schede tecniche ufficiali.
inviato con la fionda.
-
Che senza la bancata della moto senza modifiche modificando le correzioni possono uscire anche 180 cv..😉
-
Citazione:
MrTiger
Che senza la bancata della moto senza modifiche modificando le correzioni possono uscire anche 180 cv..😉
Continuo a non capire ma mi fido.
Se avevo la moto originale parto dal presupposto di aver avuto 114cv se non meno visto gli anni e i km .
Mi fà piú strano pensare che una moto che nasce con 114 cv dopo aver montato scarico completo,pc5+autotune,filtro aperto possa aver preso solo 1cv.
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Se avevo la moto originale parto dal presupposto di aver avuto 114cv se non meno visto gli anni e i km .
Mi fà piú strano pensare che una moto che nasce con 114 cv dopo aver montato scarico completo,pc5+autotune,filtro aperto possa aver preso solo 1cv.
inviato con la fionda.
forse è il valore alla ruota? (che sarebbe comunque molto ottimistico)
-
Citazione:
samuel.p
inviato con la fionda.
Samuel che io mi ricordi la tiger 1050 ne aveva dichiarati 115..( ovviamente all'albero) che poi alla ruota se non ricordo male erano 107-108 rilevati dale riviste.
http://www.triumphchepassione.com/im...tiger-1050.jpg
Quindi tra le due bancate la sua mi sembra piu veritiera ( aver preso 7 cv da un motore castrato molto è plausibile) ...mentre averne presi 23 mi sembra pura fantascienza.
Pillo che con la 2011 spessa configurazione ( completo e pc V) ma partendo da almeno 120 very alla ruota arrivava a 130 scarsi..
Un preparatore usando le correzioni a piacimento ti fa vedere quello che vuoi.
Se uno vuole un riscontro oggettivo si deve bancarla prima usando stesse correzioni e fare la bancata dopo le modifiche e vedere il miglioramento.ovviamente stesso banco prova
Non tutti I banchi sono uguali, ci sono queli inerziali piu precisi, quelli a rulli ecc..
-
Citazione:
MrTiger
Samuel che io mi ricordi la tiger 1050 ne aveva dichiarati 115..( ovviamente all'albero) che poi alla ruota se non ricordo male erano 107-108 rilevati dale riviste.
http://www.triumphchepassione.com/im...tiger-1050.jpg
Quindi tra le due bancate la sua mi sembra piu veritiera ( aver preso 7 cv da un motore castrato molto è plausibile) ...mentre averne presi 23 mi sembra pura fantascienza.
Pillo che con la 2011 spessa configurazione ( completo e pc V) ma partendo da almeno 120 very alla ruota arrivava a 130 scarsi..
Un preparatore usando le correzioni a piacimento ti fa vedere quello che vuoi.
Se uno vuole un riscontro oggettivo si deve bancarla prima usando stesse correzioni e fare la bancata dopo le modifiche e vedere il miglioramento.ovviamente stesso banco prova
Non tutti I banchi sono uguali, ci sono queli inerziali piu precisi, quelli a rulli ecc..
Sono totalmente ignorante in merito quindi non posso che stare ad ascoltare quello che mi dite x apprendere ,anche se non capisco quale convenienza abbia un preparatore a farti credere di avere 130cv quando magari ne hai 110.
Comunque x essere sicuro ho chiamato ora chi mi ha fatto la mappa e mi ha detto che quelli riportati nel grafico sono cavalli alla ruota.
Onestamente devo dire che comunque sia che abbia 110 o 130cv rimangono sempre troppi per me visto che ormai sono abituato a guidare il mio cancello che forse ne avrà 80 di cv.
inviato con la fionda.
-
Si ragazzi sono rilevamenti alla ruota!!!!!! ma della cavalleria non mi importa nulla, o meglio, noto molto di più il cambiamento dell'erogazione, zero on off e soprattutto il seghettamento ai bassi regimi :oook:
-
Scusate l'ignoranza, ma sto seghettamento di cui tutti parlate cosa sarebbe?
-
Citazione:
Filomao
Me lo chiedo pure io.
inviato con la fionda.
-
Citazione:
Filomao
è quando il tiger è single da molto....
-
Citazione:
Filomao
Molti hanno risolto con l'allineamento e pulizia corpi farfallati.....
-
Citazione:
flax64
Molti hanno risolto con l'allineamento e pulizia corpi farfallati.....
Ok per la soluzione, ma quale sarebbe il comportamento della moto ?
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Ok per la soluzione, ma quale sarebbe il comportamento della moto ?
inviato con la fionda.
da quello che ho capito la moto alla prima apertura del gas strattona per poi stabilizzarsi una volta superato un certo numero di giri il problema e' in piega ......se strattona son ca...problemi.......:laugh2:
-
ho visto solo ora tutto molto bello flax , complimenti , io ho montato il tuo stesso parafango posteriore e la settimana scorsa lho alzato mettendo due dadi sotto le viti laterali superiori quindi piu inclinato verso l'alto per cercare di proteggere di piu dagli spruzzi sollevati dalla ruota secondo me montato normalmente è troppo vicino alla ruota. lamps
-
Citazione:
stefano1
ho visto solo ora tutto molto bello flax , complimenti , io ho montato il tuo stesso parafango posteriore e la settimana scorsa lho alzato mettendo due dadi sotto le viti laterali superiori quindi piu inclinato verso l'alto per cercare di proteggere di piu dagli spruzzi sollevati dalla ruota secondo me montato normalmente è troppo vicino alla ruota. lamps
Grazie...... hai il parafango con il paracatena incorporato......ho ancora un paio di foto .....blocco leva frizione accossato.... una manna per la mano e polso e i fianchetti interni della strumentazione in carbonio.....:biggrin3:
se ti interessa anche foto di due treni di diablo supercorsa bsb praticamente slick......:laugh2:
-
Allegati: 1
Citazione:
flax64
Grazie...... hai il parafango con il paracatena incorporato......ho ancora un paio di foto .....blocco leva frizione accossato.... una manna per la mano e polso e i fianchetti interni della strumentazione in carbonio.....:biggrin3:
se ti interessa anche foto di due treni di diablo supercorsa bsb praticamente slick......:laugh2:
questo è il mio rialzato
-
Allegato 228204Allegato 228205........ecco il blocco frizione Accossato.....:laugh2: