Gregorio!!!!! Grandissimo!!!! Anche detti bravo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Gregorio!!!!! Grandissimo!!!! Anche detti bravo!!!!
Bravissimi!
si scrive anche per fare una battuta , mica per dire quello che realmente penso del tiro a segno o del tiro al piattello .
Da giovinastro ho partecipato pure alle selezioni , da militare ... ma niente da fare : c' era chi era davvero un campione !
nell' immaginario collettivo il tiro a segno/volo è così :
https://www.youtube.com/watch?v=10QLvSDtfKY
:lingua::lingua::lingua:
dai , non t' incassare , sto scherzando con te !
e chi si incazza,ormai convivo da sempre con gente così...l'aggettivo trovalo tu
Siamo forti a sparare ma, nell'era del terrore, c'era bisogno degli spari olimpici di Rio?*|*Stefano Baldolini
Campriani bi.campione olimpico: ha vinto anche la prova della carabina 3 posizioni 50 metri.
Incredibile quello che è successo all'ultimo colpo.
https://www.facebook.com/RaiSport/vi...9672175711383/
armageddon
questo è in riferimento all' articolo che hai linkato : :risate2:
uno che scrive cose simili è da circo
per quel che riguarda l' oro bis di Campriani ... top !!! ma hai visto , seguito , come ci è arrivato alla finale , come si è poi svolta la successione dell' ultimo colpo ?
Spettacolo estremo , il vero sport olimpionico
Bravura , concentrazione , rispetto per l' avversario , incertezza umana , fortuna ... c' è tutto il 100% di quel che dovrebbe essere un' olimpiade
:supremo:
Un applauso per tania; chiude la carriera con un bronzo olimpico che è l'oro del resto del mondo vsto che le cinesi sono di un altro mondo. 16 anni ad altissimi livelli con grandi emozioni.
Io ste tute nere proprio non le digerisco.....[emoji35] [emoji35]
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Cagnotto , uno splendido addio col bronzo !
Sperando che alla fina non sia una addio ...
alla fine l' unica grande delusione è arrivata dalla social girl Pellegrini che ha mancato l' appuntamento con l' ultima possibilità che aveva per prendersi una medaglia olimpionica . Tanti post e poc' arrost !
Un vero peccato ...il bronzo nei 200 avrebbe dato tutto un altro sapore alla sua partecipazione ai giochi
Una buona Italia nel suo complesso , con pochi rammarichi per qualche argento che forse forse ... avrebbe potuto diventare anche oro , ma pure qualche bella medaglia inaspettata .
per diventare l'Olimpiade perfetta vorrei l'oro nel volley maschile...finora hanno battuto Francia, USA e Brasile nettamente...speriamo che non svaporino come altre volte e che un po' di fortuna ci assista a darci l''unico titolo che ci manca fin dai tempi della generazione dei fenomeni
Ma chiedo agli esperti di tiro
Che utilità ha quell'abbigliamento così particolare che vestono gli atleti visti nella competizione della carabina?
E comunque, io in 9 secondi non mi alzo neanche dal letto (cit.) Bolt.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stasera alle 21 c' è Viviani , in gara per l' oro
https://it.sports.yahoo.com/notizie/...1737--spt.html
le ultime speranze del pugilato sono riposte in irma testa,speriamo passi il turno..
@armageddon ci dirà meglio...io, visto che sembrano pesanti, ho pensato che sia una giacca precauzionale contro eventuali colpi accidentali oppure anche che il peso stabilizzi il tiratore in qualche maniera
Secondo il commentatore aiuta a mantenere la posizione essendo molto rigido..
Infatti cambiando posizione di tiro si vede che chiudono od aprono i vari bottoni/zip secondo necessità..
Ha anche una cinghia regolabile sulla spalla per stabilizzare l'arma nel tiro in ginocchio..
alle 22.23 tutti a fare il tifo per il nostro ciclista Elia Viviani nella specialità su pista Omnium...non sarà facile vincere l'oro ma dopo 5 delle 6 prove è primo...:oook:
Eccomi,dunque a differenza del tiro a volo ,che è una disciplina dinamica(ve ne siete resi conto della rapidità del riuscire a colpire uno o più piattelli lanciati a circa 120 Km/H)il tiro a segno specialità carabina a terra 60 colpi a 50m e 3 posizioni 120 colpi 50m e a 10 m aria compressa sono discipline statiche,il bersaglio è fisso e molto piccolo(il 10 è 11,4 mm a fuoco,0,4 mm a 10 m aria)quindi considerando il peso anche della carabina ,che non può sforare gli 8 kg,ci si trova a tirare in posizioni e per un tempo "spaccaschiena",la giacca(solo a terra) e i pantaloni(nella 3p e a 10m aria compressa) aiutano a sostenere lo sforzo davvero notevole che si fa a livello muscolare,chiaramente sono regolamentate in tutto,rigidità,spessore,misure e posizioni delle toppe grip,bottoni,cerniere,e non ultima una calzata non troppo stretta.
Se c'è altro io sono qui:oook:
Grandissimo il pistard Elia Viviani :winner_1:
Grande Elia :oook:
azz questa è l'olimpiade all'insegna degli sport nascosti d'Italia:biggrin3: uno schiaffo morale a quelli "popolari",avanti così
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
quanto vorrei che anche i ragazzi del volley vincessero l'oro...finora sono stati meravigliosi...speriamo che tutte le delusioni passate vengano compensate tutte insieme qui a Rio
Grandissimo VIVIANI !!!!
Mi ha fatto venire il magone anche a me........
Già, anche se nella seconda settimana generalmente raccogliamo pochino, spero che la mia previsione possa essere abbondantemente superata. Abbiamo poi volley e settebelli ancora in piena corsa.
Certo, l'incredibile 5° posto nel medagliere è assolutamente provvisiorio: la Germania ci passerà avanti, e lo stesso dovrebbero fare Australia e SudKorea. Però dovremmo confermarci ancora una volta nella top ten, magari arrivando pure davanti alla Francia.
cosa è successo nella boxe ? Si può vedere una replica dell' inconto da qualche parte ?
un vero peccato per il quarto posto di Vanessa Ferrari
Splendida come non mai , ma non è bastato