Io invece direi proprio di sì. Esterni imbarazzanti e centrali che senza Smalling si fanno infilare da tutte le parti.
Considera che ovviamente le partite della mia squadra le ho viste tutte...
Visualizzazione Stampabile
Io invece direi proprio di sì. Esterni imbarazzanti e centrali che senza Smalling si fanno infilare da tutte le parti.
Considera che ovviamente le partite della mia squadra le ho viste tutte...
I limiti ci sono ma ha anche tanti giocatori tecnicamente validi da metà campo in su
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
La domanda è: perché uno compera la Roma? Per metterci soldi o per cavarne soldi?
la Partita di ieri stera é stata imbarazzante, credevo giocassero con 3/4 giocatori in meno….c'hanno perculato per 90 minuti, i nostri sembravano da arci, senza Corsa, molli, senza Idee, senza grinta, passaggi sbagliati , portiere in crisi nera….mammamia, la nuova societá dovrá mettere mano al portafoglio e alla panchina
Noi venivamo pure da una serie positiva, quindi teoricamente pure carichi e allenati.
Imbarazzante, hai detto proprio bene.
E da quando abbiamo venduto Alisson siamo senza portiere.
ma sinceramente pau lopez ha fatto una prima parte di stagione positiva, Secondo me, poi si é involuto clamorosamente. Ma a livello "fisico" tutta la squadra ieri era spenta. Non correvano.Sembrava avesero paura nei contrasti, sembrava che avessero una palla incandescente nei piedi. Non so se sia un problema di preparazione, ma siamo anche la squadra con piú infortuni di tutto il camionato. Di certo é che fonseca non é un allenatore convincente, poche Idee ma confuse bene.
Non so, rispetto la tua opinione ma anche nella prima parte di stagione mi è parso un onesto portiere da lato sinistro della classifica.
Avevamo Szczesny che a me piaceva molto e Alisson che vabbè, c'è poco da dire: ovvero portieri adatti a una squadra da primi 4 posti.
Purtroppo senza un buon portiere e soprattutto una difesa di qualità non vai da nessuna parte. La Roma ha avuto grandi coppie di centrali (Samuel e Chivu, il primo Mexes e Juan, il primo Castan e Marquinhos, Benatia, Manolas...); questa stagione abbiamo avuto il solo Smalling affiancato da giovani di belle speranze e poca continuità (Mancini e Ibanez) o giocatori in totale declino come purtroppo Fazio.
Io credo anchr che le altre squadre ( soprattutto spagnole) l europa league la prendono sul serio e vogliono vincerla
niente paura gobbi, ne farete 4 o 5
.
:cry: oh che peccato, abbiamo perso una squadra italiana :ita:
la grande supposta Champion 'ntuculu come al solito,cu tutti i manici:biggrin3:
Allegato 267256
Vabbè dai, l'Inda vincerà l'EL e il Napoli la Cèmpions!
Ca@@u ca@@u, altro che uscire in finale...manco ai quarti siete arrivati...:madoo:
Guarda, il mio godimento è appena intaccato dalla tristezza di tifare da più di quarant'anni dei perdenti cronici...! :cry:
Che poi è storicamente l'Inda che esce agli ottavi! Almeno le tradizioni, che diamine...
godo!
Se proprio non possiamo vincere la Champions, almeno sono felice che l'ha persa quel napolista di sarri :D
Con chi gioca stasera l'Inter?
Sarri esonerato.
Pochettino o Zidane o Inzaghi (Simone)
:biggrin3:
Ecco, Inzaghi non lo capirei.
E' un allenatore davvero bravo, ma te l'immagini CR7 e altri pezzi da 90 che si prendono le cazziate da uno che non ha mai vinto niente di serio?
Per una squadra così serve un allenatore che entra nello spogliatoio e si capisce chi è il capo e perché.
Conte si farà cacciare per poi tornare alla Juve?
Ufficiale
Hanno scelto Pirlo
Per me è un giorno fausto...tutto purché Sarri venisse cambiato...in fondo meglio uscire con una vittoria di Pirro che con un massacro ad opera del ManCity
È stato un errore marchiano prendere Sarri...così come è stato un errore per l'Inter prendere Conte...anche se il salentino ha più carattere e condurrà i nerazzurri alla finale ed alla probabile vittoria della Eurolega
Speriamo in Pirlo adesso (che ha tutto da dimostrare però) anche se avrei preferito un profilo più esperto oppure un ritorno ad Allegri...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Pirlo come Guardiola e Zidane,
oppure
come Seedorf, Inzaghi, Brocchi, Montella, Gattuso???!!!!
juve come Real e Barcellona,
oppure
come il Milan senza soldi del dopoBerluska???!!!!
Con Pirlo alla Juventus sfuma il sogno dei tifosi suninghisti di ridarci il super fuoriclasse degli allenatori Antonio Conte, capitano e bandiera della Juventus, che ora domina e comanda la società un tempo nota come la supposta grande inter
Il napolacchio fuori dalla Champions. Questa notizia avrà rovinato la settimana di Sarri
ho detto probabile...il nostro @macheamico6 comincia ad avere una certa età e sarebbe giusto che godesse con il calcio non potendo più per altre vie :biggrin3:
Pirlo ha molto da perdere.
Probabilmente non hai fatto un paragone assurdo tirando fuori il milan post berluska, credo che i conti della juve siano in sofferenza ed una soluzione trovata in casa possa essere un buon modo per risolvere il problema finanziario... lo saranno altrettanto per quello sportivo? :cipenso:
Iniziare allenando Cristiano Ronaldo secondo me è più un'opportunità che un rischio.
In questo momento tutto il mondo del football affronta una enorme incertezza per il futuro. Dipende dagli sponsor che pagano tutto, dal nome sulla maglia ai diritti televisivi. Gli investimenti degli sponsor dipendono dalle previsioni sull'economia che sono o nere, o incerte, o tutte due.
Tutte le società si sono messe in modalità attesa o riduzione costi. Milan conferma pioli, fiore conferma Iachini. Suning confermerà conte.
Anche in questo frangente la Juventus è avanti. Tecnico di alto profilo a basso costo e piano per la riduzione degli ingaggi e svecchiamento della rosa ( due facce della stessa medaglia).
Il paradigma manageriale sta cambiando, la situazione va valutata con nuovi criteri.
Due robe in aperto contrasto tra di esse (Ronaldo anni 36 nel corso del prox campionato e 31mln all'anno), tant'è che potrebbe anche andarsene (PSG in pole).
Oltre alla tua giusta osservazione, infatti, si narra che si sia rotto le palle di non vincere più un caxxo in campo internazionale da quando è alla giuve.